I have a dream
di Il giardino dei misteri

10/06/13, ore 18:16

Tipo che non hai aggiornato per ... Settimane? E poi hai messo due capitoli in fila e quindi ci ho messo tantissimo a leggerli, anche perché ho gli esami e quindi ... Sì beh hai capito.
Cioè in pratica all'inizio della storia sembrava che Sheila odiasse il padre e ne aveva tutti i motivi, ma poi ha ripreso a ballare e sentiva il bisogno dell'appoggio del padre, credo ci possa stare, anche se probabilmente io mi sarei già sentita perfetta grazie ad Angelo. Ma dopotutto io non so cosa voglia dire perdere la madre (fortunatamente) e quindi non posso dire cos'avrei fatto io al posto di Sheila. Il finale è un po' scontato, diciamo, nel senso che forse sembra un po' ovvio che il padre le chiede scusa, che lei lo perdona subito e che si mette felice con Angelo, ma almeno non è una di quelle storie che ti lascia addosso una depressione immensa.
Okay, non dico alla prossima perché è finita, quindi complimenti è una bella storia.
Valentina.
(Scusa per la recensione breve e frettolosa ma veramente, devo finire di studiare un sacco di cose).