I will fall you everywhere
di Eri96

21/02/14, ore 22:59

http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2427078&i=1 queto è il link della mia storia,la tua mi piace,se ti va leggi la mia :)

25/08/13, ore 15:06

Finalmente posso dire che non l'avevo letto! :D
Ahahah c: comunque il capitolo è davvero molto bello e i fatti sono molto interessanti, soprattutto quelli finali.. lollino.
Quindi, spero che aggiornerai presto :)
Da 1Dsvoices è tutto, a te la linea ;)

20/08/13, ore 15:48

Oooooh che dolce harry!
Spero che lei gli sua una possibilità !
Aggiorna presto adoro questa storia! Xxxx

19/08/13, ore 14:18

Ok.. avevo letto anche questo! D:
AHAHAH nella furia di leggere il continuo non mi ricordo nemmeno dove sono arrivata!
Ma sono sicura al cento per cento che questo era l'ultimo! :D
Spero..
AHAHAHAHAHHAHAH ok, basta.
Comunque io sarei stata più che felice che Harry Styles si intromettesse uu
Certo fossi in lei gli avrei staccato la testa a morsi, ma dettagli uu :D
Ok, adesso aspetto il prossimo capitolo :3
Cieoo :3

18/08/13, ore 18:20

Ok.. questo lo avevo letto..
Non vedo l'ora di vedere come continua! :D
Bellissimo capitolo! WAWAWAWAWAWA
Vorrei fare una recensione un tantino più lunga, ma non ho tempo D:
Ciau bella :D

16/08/13, ore 14:33

Ciao :)
Inizio dicendo che il capitolo mi piace un sacco :)
Poi volevo precisare cheavrei voluto recensire ogni capitolo..
Ma avevo già letto lastoria su facebook e quindi non l'ho riletta :(
Spero che tu vada avanti e finisca la storia, anche se non lo hai fatto su facebook.
Aggiorna presto :)
Ciauu :)
P.s. scusa per eventuali errori grammaticali, ma sto scrivendo dall'Android

13/08/13, ore 12:15

Inizilamente non riuscivo a capire se era la stessa storia che stavo leggendo xD pero mi piace tantissimo come si sta svolgendo la storia
p.s quando posti l'altro capitolo? xD

11/08/13, ore 17:30

SPETTACOLARE!!!*.*per favore continua Al piu presto sono curiosa di sapere come andra la storia! Baci G

11/08/13, ore 14:41

Mi piace il capitolo
Sono curiosa di sapere che succedere nel prossimo capitolo
Aggiorna presto xxxx

02/08/13, ore 17:38

Hey ciao bella :) Ho finito di leggere adesso questa ff e vorrei darti alcuni consigli. Non sono assolutamente critiche okay? Sono solo dei suggerimenti che ti do siccome scrivo anche io. Allora iniziamo dalle cose positive dai. La storia è molto carina, davvero ;) Per essere la tua prima ff mi piace molto come trama. Però nella struttura dovresti migliorare qualcosa. Prima di tutto non mettere ' S:'  e scrivi i discorsi dei personaggi, perchè così sembra più una conversazione che una ff. Dovresti mettere più parti descrittive e introdurre i discorsi fra i protagonisti mettendo descrizioni. Come fai tu sembra una conversazione via messaggio e rende poco l'idea di ff. Dovresti cercare di essere più oggettiva e anche soggettiva lol Insomma trovare un equilibrio. Poiii gli smile..nelle ff non si usano lol Devi far finta che è come se stessi leggendo un libro vero. Trovi gli smile in un libro? Credo di no hahaa <3 Dovresti anche cercare di postare un capitolo abbastanza lontano dall'altro, più che altro per far aumentare le visualizzazioni e le recensioni :) Così le persone conosceranno anche la tua ff. Spero che non te la prendi perchè questi sono solo consigli per farti migliorare..non altro. A presto <3

02/08/13, ore 17:32

Ciao bella!! Questa ff è davvero stupenda scrivi bene e le cose sono abbastanza chiare!! In questo periodo sono drogata di ff quindi ne leggo di tutti i tipi, ma questa mi è piaciuta particolarmente ;) aggiorna che non riesco a stare senza leggere ff

Graziee
Bacii fefe^.^

31/07/13, ore 16:26

Finalmente è arrivata a casa !
Le emozioni che prova per lui sono qualcosa di bellissimo
Stanno benissimo insieme
Aggiorna presto adoro questa storia! Xxxx

30/07/13, ore 20:04

Mamma mia quanto sono dolci
Stanno benissimo insieme
Spero che ally possa tornare a casa per vedere harry!
Aggiorna presto ! Xx xxxx

20/06/13, ore 13:59

Tu sei davvero bravissima a scrivere, lo sai vero?? è bellissisisisima questa ff, complimenti davvero, continua presto è!!!!!se ti va passa alla mia ff e dimmi che ne pensi<3;);)

13/06/13, ore 17:05

Ciaooo, penso che la tua storia sia molto bella e che tu scrivi veramente bene, forse è meglio che rimpicciolisci un poco il carattere perchè così non sta molto bene, ti fa pensare ad una cosa pesante e lunga da leggere, cosa che in effetti NON è, e alcuni potrebbero pensare che tu sia una bm cosa che io non penso assolutamente, ma a volte capita, io ci sono gia passata, comunque la storia è molto bella e spero che continui presto . Baci Sky :)