Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Eri96    20/06/2013    1 recensioni
A volte ci si stanca di leggere Fan Fiction sui 1D famosi in tutto il mondo, o almeno per me è stato così.
Non mi piace descrivere la mia storia con un numero ristretto di parole, quindi leggete e scoprite voi come andrà tra Allyson Evans, la protagonista, e...
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


-Strong Enough-

 
 

Continuo l'allenamento e ogni tanto guardo Harry e i ragazzi che sono con lui, mi sento leggermente osservata sentendo gli occhi di quei 5 ragazzi addosso....non dico che mi da fastidio però mi mette ansia! (si lo so sono complicata!)

Finito l'allenamento vado verso gli “spettatori” sempre con il tutore addosso.
H: “Ma scusa non fai prima a togliertelo e poi camminare?!”
Io: “Chi sei mia mamma?!”
H: “Ok scusa fai come vuoi...”
Io: “Come sempre!” dico scherzando.
Cerco in tutti i modi di togliermelo, sembra che sta volta si sia incolato alla mia gamba....finalmente dopo 10 minuti di tentativi si toglie!
Io: “Non ci avevo mai messo così tanto per toglierlo!”
H: “Cavoli...hai proprio il ginocchio messo male piccola!” Dice indicandomi la gamba.
Io: “Tutto merito dell'operazione!”
H: “Posso presentarti i componenti della mia nuova band?!”
Io: “certo....ma aspetta band??!”
H: “Ti spiego tutto dopo...Lui è Louis” Dice indicandomi il moretto dagli occhi azzurri e il naso a patatina.
Io: “Piacere Allyson!”
Lou: “Piacere...finalmente ti conosciamo, Harry non fa altro che parlare di te!” dice mostrando un sorriso bellissimo.
Io: “Dai veramente!” Dico guardando maliziosamente Harry.
H: “Lui è Niall...”
Niall: “Piacere!” Dice timidamente...mi piace già, ha degli occhi stupendi e vedere che è così sulle sue mi fa venire ancora più voglia di conoscerlo.
H: “Lui è Liam...”
Liam: “E' un piacere conoscerti!” 
Io: “Grazie anche per me!” dico stringendogli la mano.
H: “E infine Zayn..”
Zayn: “Piacere!” Mmmh wow gli piaccio tantissimo dal non sorrido che ha fatto!
Louis: “Tranquilla lui è sempre così :)” mi sossurra segretamente.
Io: “Ok bene!”
H: “Senti siccome i ragazzi dormono nella casetta in piscina a casa mia, vieni da me sta sera così stiamo tutti insieme?!”
Io: “Ok va bene, sempre che non vogliate stare tra di voi per conoscervi meglio!”
Liam: “A me non dai fastidio!” Dice con un sorriso rassicurante.
Lou-Niall: “Neanche a me....”
Lou: “Te Zayn?”
Zayn: “E' uguale...” “Mamma mia se fai sorriso non muori mica eh!” penso.
Io: “Ok fatta allora....prima però passo da casa che mi faccio una doccia e vengo!”
H: “va bene..ti accompagno?!”
Io: “No no tranquillo ci dovrebbe essere mia sorella!”
H: “Ok va bene a dopo allora!:)” Dice dandomi un piccolo bacio.
Lou-Niall-Liam: “Ciao a dopo..”
Io: “Ciao ragazzi!”


Un'oretta dopo arrivo a casa di Harry, saluto Anne e Gemma e poi vado verso la casetta in piscina. Già si sentono urla e musica a palla, e io che volevo stare semplicemente seduta in divano abbracciata ad Harry e parlare con gli altri.
Busso e nessuno risponde così apro la porta, la scena che vedono i miei occhi è questa: Louis e Zayn che si tirano addosso pop-corn, ciuccetti e tutto quello che è alla loro portata, Niall che cerca di proteggere il cibo dalle grinfie di Zayn e Louis, Liam in preda alla disperazione che cerca di farli calmare e Harry...in verità non lo vedo, bah!
Io: “Ciao, disturbo?!” Dico praticamente urlando.
Liam: “Oh finalmente sei arrivata, ti prego aiutami no ce la faccio più!” Dice vendendomi incontro e quasi mettendosi in ginocchio per implorarmi di aiutarlo.
Io: “Ok aspetta...”
Vado verso lo stereo lo spengo e dico...
Io: “Oooooh Ascoltatemi!!!” Tutti si girano verso di me, con una faccia del tipo “hai spento lo stereo?!! Sul serio?!!”
Io: “Dov'è Harry?!”
Tutti: “In camera!”
Io: “Ok grazie!” Riaccendo la musica e riprendono a fare quello che stavano facendo prima della mia interruzione.
Liam: “ehi ma non mi aiuti?!”
Io: “perchè dovrei?! Hai sedicianni divertiti un po' anche tu!” Dico andando verso le camere.
Liam: “Me la lego al dito questa!” Dice urlando.
Io: “Pregooo!” Dico girandomi, si lo so sono stronza ma che ci posso fare se sono nata così .

Cerco nelle camere e finalmente trovo Harry, come suo solito, davanti al computer!
Busso sulla porta..
Io: “Posso?”
H: “No, vai via!”
Io: “Ok ciao” Dico andando via.
H: “Scema torna qua, ovvio che puoii”
Entro e mi distendo di fianco a lui sul letto.
Io: “Qualche scoop?”
H: “No niente di nuovo...” Spegne il computer e poi mi abbraccia mettendo un braccio intorno alle mie spalle!
H: “Mi sei mancata lo sai?!” Dice sussurrando.
Io: “Lo so, anche tu mi sei mancato...però me la pagherai per avermi detto che stavi via 3 settimane e non una!”
H: “eddaiii, era uno scherzo!”
Io: “Che potevi fare a meno di fare...”
H: “Come posso farmi perdonare?!”
Io: “Non lo so, ma non sarà facile!”
H: “Secondo me si!” Dice prima di appoggiare le sue labbra alle mie.
Dire che bacia benissimo è dir poco, i suoi baci lenti e passionali sono unici....mi fa star bene, credo che nessuno mi abbia mai fatto sentire così prima! 
H: “Così va bene?”
Io: “Sei sulla via giusta!” Dico avvinandomi a lui come per baciarlo e poi spostandomi subito.
Io: “Dai alzati e muovi il culo, hai degli ospiti di là che ti stanno facendo fuori la casa!”
H: “Ti odio quando mi tenti così!”
Io: “Lo farò più spesso allora , ti aspetto di là!”
Esco dalla camera e vado in salotto, finalmente si sono calmati sono tutti davanti al computer tranne Niall che sta suonando la chitarra, mi siedo comodamente sul divano di fianco a lui.
Io: “Sei bravo con la chitarra!”
Niall: “E tu sei brava nella ginnastica!”
Io: “Ero...”
Niall: “Lo sei ancora, credimi!”
Io: “Non come prima...”
Niall: “Questo brutto periodo passerà e tornerai ad essere come prima” Dice con un sorriso rassicurante...mi sembra di conoscerlo da sempre e questa cosa mi piace molto visto che non sono una persona che fa amicizia facilmente.
Io: “Lo spero!”
H: “Speri cosa?!” Chiede prima di darmi un bacio sulla guancia
Io: “Niente tranquillo...”
Niall: “Di tornare la ginnasta di prima..”
H: “Perchè pensi di non riuscirci!?”
Io: “Preferirei non parlarne...” Non lo faccio vedere,però parlare del mio infortunio mi fa male perchè mi ricorda tutta la riabilitazione che ancora devo fare, i traguardi che fin da bambina sto cercando di raggiungere e che ora si stanno allontanando sempre di più da me!
Harry per fortuna capisce che è meglio cambiare argomento e così, insieme agli altri, inizia a spiegarmi come sono andati i BootCamp e come sono diventati una band.
Lou: “Ed eccoci qui! ;)”
Io: “Ma almeno avete deciso il nome della band?!”
Tutti: “One Direction!” Dicono all'unisono.
Io: “Wow mica male, nome che rimarrà impresso nella storia della musica!”
Liam: “Si va bè ora non esageriamo...dobbiamo ancora passare il provino alla casa dei giudici!”
Io: “Vai tranquillo che passerete senza nessun ostacolo!”
H: “Lo speriamo tanto!” Dice venendosi a sedere vicino a me e abbracciarmi!
Lou: “Posso farti una domanda?!”
Io: “Certo dimmi pure! :)”
Lou: “Puoi anche non rispondere se vuoi, ma come hai fatto a farti male?!...Harry ha provato a raccontarcelo ma non abbiamo capito niente!”
Eccola, stavo aspettando questa domanda da uno di loro...tutti si fermarono a guardarmi aspettando una mia risposta, sembrano particolarmente interessati! Sento Harry stringermi ancora di più e questo mi da un po' di forza per rispondere...prima o poi dovrò affrontare l'argomento, e mi sa che quel giorno è arrivato.























CONTINUAAAA <3...
A DOMANI CON IL PROSSIMO CAPITOLO :)
BACI XXX
-Eri
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Eri96