Trouble
di UreMyHeroes

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
15/07/13, ore 12:00

WOW questo capitolo è fantastico.... ma nel vero senso della parola... ù.ù Comunque mi piace molto Niall/Emily... va bhe continua presto! Baci ♥

29/06/13, ore 22:45

Amo zayn ma non lo capisco, è strano :O lol ahaha
voglio sapere come continua, ora u.u
Ti prego, continua presto la storia, mi piace tantissimo hsdgskjh
Passi a leggere la mia storia? Mi farebbe molto piacere c:
baci.

28/06/13, ore 18:01

Salve ;) Il primo capitolo mi piace moltissimo, spero non sarà una vera e propria copia del telefilm altrimenti diventerebbe monotona come cosa. Leggo il resto domani. Un bacio.

25/06/13, ore 19:33

ciao sono @ehytiziano di twitter,
la storia mi piace tantissimo e tu scrivi davvo bene,
complimentoni.
Intanto la storia va tra le preferite :)
un bacione,
J x

25/06/13, ore 19:23

Questo capitolo è fantastico come gli altri e la trama. Sono curiosa di come continuerà la storia. Continua presto.

Ciao.Baci.

19/06/13, ore 14:51

BELLISSIMA STORIAAAA CONTINUA AL PIù PRESTO VOGLIO SAPERE COME ANDRà A FINIRE!!!

18/06/13, ore 23:20

AHHHH DEVI ASSSSSSSSOOOOOOLUUUTAAAMEENTEEE CONTINUARE OK? OK.
NIALL CHE BACIA EMILY? NO IMPOSSIBILE AHAH DEVI CONTINUARE ù.ù

18/06/13, ore 23:12

ahhh è stupeeendo *-*
sei fantasticaa! adoro la tua ff c':

18/06/13, ore 21:13

Ciaooo grazie mille per avermi fatto conoscere la storia è così bella! spero che continui presto! La coppia Niall/Emily non so perchè ma mi ispira!!! XD continua al più presto!
Baci Sabry ♥
(Recensione modificata il 18/06/2013 - 09:15 pm)

18/06/13, ore 15:00

è bellissimo nn vedo l'ora che continui xke è davvero bellissimo cmq appena lo fai avverti xke sn curiosa di vedere cm continua un bacione Giusi

18/06/13, ore 00:50

wowowowwowowow ma questo fantastico bacio con Niall? :33
E poi la parte finalee! AHAHAHAHAHAAHAHAHAHAH :')
Sophie era la cugina di Zayn ed Emily ha frainteso tutto. Bella stooria :')
Sono proprio curiosa di sapere come evolve questa ff è davvero bella :33
Un bacionee :*

16/06/13, ore 17:17

Come promesso eccomi qui.
Awww la tua ff mi piace sempre di più,sei davvero brava.
Continua presto.
Spero ricambi c:

16/06/13, ore 12:58

Tadà,eccomi di nuovo qui a recensire. Come hai ben potuto capire non recensisco capitolo dopo capitolo,ma ho bisogno di tenpo per capire e rivalutare il tutto. Allora stai ben attenta alla sintassi in alcuni punti un tantino sbagliata,ma niente che non possa essere recuperato,si tratta dialcuni punti piccolezze. Mi fa piacerae che abbia tagliato alcune parti della storia che in questo contesto sono anch inutili. Un consiglio,ti direi di aggiungere una foto della nostra protagonista Emily,e delle sue amiche così da dare maggior notorietá e far avere un quadro completo alle tue lettrici. Alla prossima,xx.

14/06/13, ore 19:47

Ok tu devi continuare subitoooooooooo mi incuriosisce troppo questa ff uu

13/06/13, ore 14:26

eccomi di nuovo qui a recensirti e a leggere la tua FF che è meravigliosa scusa per il ritardo ma ho avuto alcuni impegni appena continui fammi sapere un bacione Giusi

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]