la storia continua...
di White_owl

31/08/13, ore 16:09

eccomi :) allora la storia è veramente bella :D
Ti prego aggiorna presto perchè sono molto curiosa*_* un altro consiglio: quando parli di cose che ti sono successe o del fatto che hai aggiornato tardi, vai a capo altrimenti sembra tutto collegato con la storia! Ti ripeto un altra volta di ascoltare i miei consigli perchè, quando uno legge, si deve sforzare tantissimo per capire. continuo a ripeterti che mi piace molto e questa recensione deve essere una spinta a continuare a scrivere cercando di migliorare ogni volta ;)
Aggiorna presto, sono molto curiosa :D
-Bibrilove98

23/07/13, ore 18:20

Anche se corto é molto bello e intenso continua presto non vedo l'ora di leggere il seguito ❤

13/06/13, ore 09:53

bhe che dire... corto ma intenso!!! ^^
Finalmente incontra percy e questa cosa è asdfghjkl sdagsjhfgkas ho reso l'idea??
arebbe stato più bello se avessi approfondito di più questo incontro, ma non è un grtan problema perché è comunque bellissimo ^^
E poi se hai degli esami mica puoi stare tutto il tempo a scrivere, no? (in realtà dovresti perché io voglio leggere il continuo e quindi devi crivere ogni secondo della tua vita così io poi leggo e sclero ^^ )
no vabbe scherzo... ma non troppo LOL
si comunque... bello bello bello bello bello bello!
Solo... falli più lunghi porco Cato!
u.u
così sono troppo corti !!!
Apparte questa piccola cosa... bello ^^
aggiorna presssto ^^
anzi prima di presssto
aggiorna ssssubito ^^
Baci
Semele12 ^^

09/06/13, ore 19:53

non devi ringraziare me, ma io dovrei ringraziare te, bhe... perchè, nonostante il ritardo, hai aggiornato!!!
quando avevo visto che avevi postato ero al settimo cielo!! ;););)
ok... riguardo al capitolo: wow,wow,wow, woooooooow!!!!
supermegafantastico! Kat ha ritrovato suo padre!!!! yeah!
E' semplicemente ajflhbfkvhfbvcj! *senzaparole*
comunque buona fortuna per gli esami e appena puoi potresti aggiornare? peeeeerfaaaavoooooreeee????? :)
va bhe ora vado, sono piuttosto di fretta quindi ciaoooooooooo!
ti adoro,
_percabeth2000_