Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: White_owl    09/06/2013    4 recensioni
la mia vita è un mistero, un segreto di mia madre che lei non vuole rivelare a nessuno! Che vita incasinata! Almeno non pensavo che potesse essere peggio, ma come mi sbagliavo!
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Mmmmmmm…- - Ben svegliata Katherine!- disse una voce completamente sconosciuta, che però aveva un che di malvagio. Quando aprii gli occhi vidi quel ragazzo molto pallido, quello sui 28 anni…. Oddio! -Dove sono!- gli chiesi a bassa voce –Sei nel regno di Ade, negli Inferi! Non è stupendo?- ma questo è un po’ matto… pensai, si soffocava, c’era un caldo, appunto, infernale. Dopo qualche minuto arrivarono degli scheletri, con addosso l’uniforme dell’armata rossa, che mi portarono via. Mi chiusero in una cella assieme a un uomo, di circa 30 e passa anni, che stava dormendo su una brandina. Aveva un non-so-ché di familiare. Mi stesi sul mio lettino anche io e provai ad addormentarmi. Passarono le ore e avrò dormito per circa 30 minuti. Poi mi appisolai e mi risvegliai circa un’oretta dopo, qualcuno mi aveva toccato! Appena aprii gli occhi, vidi chinato su di me l’uomo di prima, quello addormentato. –Stai bene ragazzina?- mi chiese. -Sì, e lei?- gli risposi. –Allora, sei stata rapita e mi chiedi come sto io? Lascia stare, voi giovani non vi capirò mai….- e si mise a sedere –posso sapere come ti chiami ragazzina? Tanto staremo qui ancora un po’, tanto vale conoscere la mia “coinquilina”- -Io mi chiamo Katherine, ma puoi chiamarmi Kat; e tu?- gli dissi dopo circa 5 minuti di imbarazzante silenzio. – Io sono Percy, piacere!- a quel punto rimasi senza parole… -Percy Jackson? Sicuro?- gli chiesi incredula. –Sì in carne ed ossa! Ma perché me lo chiedi? E posso sapere il tuo cognome per favore?- - Sono Katherine Grey-. Ora era lui senza parole, mi guardò come se fossi la cosa più preziosa al mondo, e sentii un’ondata di calore crescermi dentro. Poi mi abbracciò e si mise a piangere, stavo per scoppiare in lacrime anche io quando mio padre si allontanò e mi disse. –Forse è meglio se non piangi, potremmo allagare questa spaziosissima cella!- mi misi a ridere, scoppiai in una risata fragorosa e non riuscivo più a smettere! Terribile, che senso dell’umorismo! Io ero troppo felice, ma giusto in quel momento (forse ha fatto apposta per rovinarlo) la parete scomparve e al suo posto apparve Nico. Papà si gettò su di lui e cominciò a urlargli contro e a picchiarlo. Lo stava massacrando, allora lo fermai, urlai –Smettila! Ascoltalo, magari vuole spiegarci qualcosa..- e lui smise subito. –Quando urli sembri tua madre, sai?- mi disse Nico. Ora l’avrei picchiato anche io, solo che non sono invulnerabile. Mio padre si sedette sulla brandina e io mi appollaiai ai suoi piedi. Anche Nico si sedette sulla mia brandina e iniziò: - Voi state nascondendo qualcosa, vi ho sentiti prima… Comunque, Percy, sono venuto soprattutto per Kat allora te ne puoi anche andare- detto questo mi tirò per un braccio prima che Percy potesse fare qualsiasi cosa e un muro nero ci separò… Avevo appena ritrovato mio padre e già lo perdevo! Vita crudele! Read me!! Scusatemi per 2 motivi: 1. È da tanto che non aggiorno 2. il capitolo è veramente corto Motivazione: ho degli esami e devo studiare dunque non ho molto tempo. Grazie a: Seleme12, Fairymichy e a _percabeth2000_ per le recensioni!!
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: White_owl