Ti Amo , Adesso
di AngeliEDemoni

09/08/13, ore 12:19

Nooooo!!! Dov'è la coscienza di bryan quando serve??!!! Fermateloooo!!XD Ovviamente mi piace il capitolo il modo in cui è scritto va benissimo e poi era necessaria una svolta di questo tipo...spero però che si risolva...ma immagino che torneranno ad "odiarsi" per un po...sono proprio curiosa di sapereeeee!!! Aggiorna presto!! un bacio :-)
(Recensione modificata il 09/08/2013 - 12:21 pm)

19/07/13, ore 22:36

bheeeeeeee.... ciao! ho letto solo ora tutti i capitoli e li trovo FANTASTICI! fare tutti i pov e scoprire l'amore che provano l'uno verso l'altro che ogni giorno cresce è una cosa meravigliosa! *la solita smielata ritardataria!*
coscienza! cosa fai ancora qui?! vai con quella di bryan o di erika! *no! mi piace darti fastidio! e poi è già due mesi che vengo a farti visita nelle tue recensioni!*
già hai ragione... MA COSA DICO?! tu combini solo casini! *dai smettila! e poi non devi salutare la scrittrice?!*
s hai ragione *come sempre!*
taci! *gne gne gne gne gne gne! (fa il verso)*
basta! va bhe comunque stupenda e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! *anch io!*
ok ora basta XD un bacione e alla prossimaaaaaaaa! **
by giorgiabratta00 *idiota! sa chi sei!*
finiscila!

07/07/13, ore 19:42

Aaaaa!!! Sono felicissima di questo aggiornamento a sorpresa!!! Questo capitolo è anche meglio dell' altro...sono morta nei dialoghi di bryan con la sua coscienza...Ahahahahahahah fantastico assolutamente!!! E lui è quello che ha capito di essere cotto lei ancora nega e questo mi piace perché le ragazze sono cocciute e orgogliose (chi più chi meno) non posso che farti di nuovo i complimenti perché scrivi un capitolo meglio dell' altro...grazie per questo capitolo a sorpresa stupendo!! Ora sono più curiosa di prima...a presto!! :-)

07/07/13, ore 01:26

Prima di tutto grazie per la dedica!! Sei stata carinissima!! :-) comunque fantastico anche questo!! Ahahahahahahah i dialoghi con la coscienza sono qualcosa di spettacolare e anche l'uscita tutti insieme...poi la chiacchierata con every è stata fortissima!!! Sono curiosa anche stavolta specialmente perché il capitolo è incentrato su erika che inizia a capire di provare qualcosa proprio perché lo nega di continuo e quindi non vedo l'ora di scoprire cosa pensa bryan anche se qualche idea ce l'ho già...aggiorna presto!! E complimenti ancora!! Un bacio :-)
(Recensione modificata il 07/07/2013 - 01:30 am)
(Recensione modificata il 07/07/2013 - 01:32 am)

01/07/13, ore 23:09

Ei ciao!! Volevo dirti che questa storia è bellissima davvero...mi piace il modo in cui scrivi e i protagonisti sono fortissimi!! Lei è fantastica e mi fa morire dalle risate e lui sembra proprio che sia bellissimo...sei molto brava a descrivere i loro pensieri davvero mi piace un sacco questa storia infatti quando ho letto che ti sei un po buttata giù per non aver ricevuto recensioni mi è dispiaciuto molto perché è davvero una storia bella e quindi ti lascio la prima recensione (non sono molto pratica con il sito ma ce l'ho fatta XD) e ti dico continuala e aggiorna presto!! Sono curiosa di sapere cosa accadrà...a presto!! Un bacio :-)