Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: AngeliEDemoni    09/08/2013    1 recensioni
Bryan's Pov.
Appena entrai non potei non notare i suoi lunghi capelli castani che aveva raccolto in una coda alta , non riuscivo a vedere i suoi occhi ma ricordavo comunque come erano fatti , un azzurro talmente intenso da perdercisi dentro e uno sguardo allegro , devo dire che sono rimasto colpito dalla sua bellezza ma niente di più una delle tante.
Erika's Pov.
"Sai qual'è il tuo problema?non hai un ragazzo , sicuramente ti addolciresti un pò!che ne dici del mio amico che ti ho presentato una settimana fa??"
mi guardava tutta esaltata come se fosse sicura che io potessi minimamete accettare la proposta
"Assolutamente no!per quanto mi riguarda quel ragazzo potrebbe essere schiacciato ventitre volte da un treno, non me ne potrebbe importare di meno"
"Ma se neanche lo conosci!"
"Mi è sembrato un tipo molto superficiale , questo mi basta"
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Sai cosa? Hai ragione! Però ... per farmi stare meglio devi raccontarmi cosa c'è tra te e Bryan!-.
-COOSAAA?!-.
-Devi raccontarmi cosa c'è tra te e Bryan-tutte-le-ragazze-del-college-sono-pazze-di-me-Smith-.
-Every, non so cosa ti passi per l'anticamera del cervello, ma tra me e Bryan-per-colpa-di-Every-e-Erika-non-tutte-le-ragazze-del-college-non-sono-ai-miei-piedi-Smith, non c'è assolutamente niente! Siamo solo amici...beh insomma, ultimamente neanche si è fatto sentire...e non so perchè...-
-Sei una sciocca! Non vedi quanto soffri nel dire che lui non si è fatto sentire?-
-Every, ti prego smettila! Ti ricordo che è già tanto se sono sua amica! Ti devo ricordare i miei pregiudizi sui ragazzi come lui? Che solo perchè sono capitani della squadra di football e hanno un sacco di ragazze ai loro piedi si credono degli dei?!-
-Basta, non parliamone più! Hai ragione, tu e Bryan insieme non starete mai!-. Lo dice con tono ironico il nuovo cupido!.
-Ok...AAAAAH manca una settimana alla partenza e non so cosa fare!!!-.
-Andiamo semplicemente a fare un giro, no? Forza, muova le sue chiappe d'oro e esca da questa stanza!-.
-Mi avete convinto giudicatrice di chiappe!-.
Scendemmo di sotto e avvisai mia madre della decisione di uscire.
-Ehi mami, noi usciamo!-. Mi soffermai a guardarla e lei mi dedicò uno sguardo nostalgico accompagnato da una carezza sul viso.
-Ok tesoro-. Era ovvio che volesse passare del tempo con me prima che io partissi.
-Magari tu e Chloe volete venire con noi?-
-Oh si certo mamma Claire! Sarebbe fantastico!-. Every chiamava sempre mia madre mamma, come del resto io facevo con sua mamma, ci frequentavamo dai tempi dei pannolini, era ovvio che per noi la madre dell'altra fosse come una seconda mamma.
-Oh siete gentili tesori, ma non vorrei disturbare, inoltre Chloe è andata con Giulia da una loro nuova amica-.
-Quindi sei anche sola perchè le ferie di papà sono finite! Forza vieni, è molto più allettante che eliminare gli acari di polvere da sotto il divano!-.
-Già, quindi muova le sue chiappe d'argento e esc con sua figlia e la sua figlia acquisita!-.
-E va bene! mi avete convinta!-. Io e Every ci lanciammo su di lei per abbracciarla e riempirla di baci. Adoravo mia madre, lei e mio padre erano spiritosi e molto giovanili, infatti non mi vergognavo a mostrarli in publico. Inoltre mia madre era belissima! Era alta e snella, una figura fine ed elegante, capelli castano chiaro come i miei, solo che lei li aveva corti fino alle spalle e ricci e gli occhi nerie grandi. Se non ci fosse dovrebbero inventarla.
Andammo in giro per un bel pò, chiaccherando e ridendo delle battute maliziose di Evy e mia mamma (ve l'ho detto che è un tipo giovanile ù.ù).
Comprammo alcuni decori per la nostra stanza del college : Farfalle con le ventose per attaccarle al muro, cornici per le nuove foto e una nuova sveglia dato che la nostra aveva subito diversi voli con destinazione: pavimento! Naturalmente è tutta colpa della sveglia, non mia e di Every, no assolutamente.
-Aaah ragazze, quanto mi mancherete!-.
-Anche tu ci mancherai, mamma!-. Esclamammo all'unisolo io e Every. Verso le sei decisimo di chiamare la madre di Every, mamma Lucy, che era stata impegnata nelle ore precedenti.
Mamma Lucy era uguale a Every, capelli castani, mossi e gli occhi verdi, se non fosse per le lentiggini e il naso alla francese che ci accomunava . Queste ultime due caratteristiche Every le aveva prese dal padre. Il mio naso alla francese invece l'avevo preso da nonna Rosmarina (nome strano lo so...).
Ci fermammo in un negozio per donne di mezza età e consigliammo abiti alle nostre genitrici per tutto il pomeriggio, e fu uno spasso!
Stavo tornando verso casa con mia mamma, mamma Lucy e Every che avrebbero mangiato da noi  (insieme al marito che ci avrebbe raggiunto appena uscito dal lavoro come mio padre), quando qualcuno mi prende il polso per farmi voltare, e in quel breve secondo il mio cuore batte all'impazzata sperando che sia Bryan, il mio amico Bryan. Invece rimango delusa a scoprire che in realtà è ...
-Matthew?!-.
-Erika! Da quanto tempo!-. Sorride pure, lo stronzo!
-Erika vuoi che ti lasciamo sola con lui?-. Stavo per rispondere di no ma lo stronzo risponde al mio posto.
-Si perfavore-.
-Non l'ho chiesto a te ma a mia figlia!-.
-Mamma, tranquilla entrate pure-. Ero curiosa di sapere cosa avesse da dire il decelebrato!
Ma invece di parlare ...
Bryan's pov.
Non ci potevo credere!
Faceva la santarellina single! Il piede in due staffe teneva! LA ODIO, LA ODIO! Quando ho visto le labbra di lui appiccicate alle sue! Che rabbia! Avrei spaccato tutto, invece me ne sono solo andato! Ecco cosa succede a prendersi le cotte per una ragazza, avrei dovuto continuare la mia vita da playboy invece di auto distruggermi con Erika! Non ne vale la pena!
Digitai il numero di una delle tante ragazze che mi giravano attorno e la chiamai.
-Bryan, tesoruccio! Mi manchi sai?-.
-Anche tu Lorenza, doce ci vediamo?-.

Angolo Autrice Pentita
Lo so, lo so, ho ritardato parecchi ma il cane aveva mangiato il computer (?) 
Peeeeeeerdooooonoooooo

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: AngeliEDemoni