I miei Weastley

25/06/05, ore 16:02

dove sei finita?

Senda
22/10/04, ore 13:33

non so bene cosa pensare... non è scritta in modo eccezionale e questo cambiamento radicale di Draco non mi piace... anche perchè gli incontri fra orfani non avvengono mai così... insomma, del tutto inverosimile, l'ultima parte non mi piace. ma la storia sembra intrigante, continuala!!!

GinnyMolly88
21/10/04, ore 18:47

Ma scusa, i westley sarebbero gli weasley?

MiciaMao^^
20/09/04, ore 19:49

Vabbè e ora io che ci faccio con questi Elfi se nessuno li vuole?? Un bacio a tutte siete state troppo brave con mè :°°°°°))) Spero di poter aggiornare presto!!

mewina
20/09/04, ore 19:36

bellissima!!aggiorna presto, mi raccomando!

Patty
20/09/04, ore 19:14

molto carino anche questo capitolo,io adoro anche draco...!!!! si beh,i ho recensito,ma...pare brutto se rifiuto l'elfo domestico tutto fare?! ^_^

Hobbit
20/09/04, ore 18:22

Molto bella! E bellissime le immaggini in fondo! Very good!

Marina
15/09/04, ore 16:20

Brava e ora che ho letto il dialogo ti do un grande e sra abbondante 10! baci mary P.s.:miraccomando continua

Patty
14/09/04, ore 22:23

ciao volevo solo dirti che ora ho letto tutta la storia e che mi é piaciuta molto,brava!!!!!

angela
14/09/04, ore 20:51

continuala è super bellissima!!!! complimenti!!!! ti darei 1000 ma nn c'è,ti va bene cmq un dieci ??? ciao angela

Hobbit
14/09/04, ore 17:32

Non si vedono i dialoghi!!! Curiosa, curiosa, curiosa!!! Help! Sono curiosa!!! Bella!!!

Morgan_Snape
14/09/04, ore 17:14

so che ti hanno già segnalato sia i dialoghi che non si vedono e le abbreviazioni,ma per weastley intendi dire Weasley,vero?mi raccomando correggi questi pastroccini!^^però non sembra male come storia,continua!

MiciaMao^^
14/09/04, ore 16:53

Caspita grazie mille dei cosigli preziosissimi!!!!!Corro subito a correggere e scusate x l'inconveniente ma è la prima volta che pubblico una storia. Un bacione ^__^

Tink
14/09/04, ore 15:59

Allora, il racconto è molto scorrevole e piacevole (se non fosse che non si riesce a leggere i dialoghi) e hai sicuramente delle ottime doti che, se sviluppate, potrebbero rendere molto! Dovresti però evitare le abbreviazioni come "xgamena" etc......perchè usare il inguaggio degli sms se l'italiano è così bello?! Ti ripeto però che, a parte queste pecche, il racconto è molto bello!! Bacini baciotti, Tink!

P.s.: sono stata abbastanza buona ^__^ ?!