everything has changed.
di xhisjuliet

18/08/13, ore 18:07

bellissimo, non vedo l'ora che aggiorni <3 la storia è davvero fantastica <3 e tu scrivi benissimo <3

16/08/13, ore 23:51

Tesoro è FA - VO - LO - SO!! E poi co sta storia di Faith mi garba un casino, chissa perchè:) muoviti a mettere il 6!!

16/08/13, ore 18:36

ciao bella, sono la ragazza di twitter (chxnelou) skjdf
mi piace molto la tua storia, mi piace la trama e mi piacciono molto i personaggi lol
quindi continua presto, ciau xx

16/08/13, ore 16:36

Ciao, eccomi e scusa il ritardo.
Allora, il capitolo è scritto bene e la struttura della pagina mi piace molto.
Ho notato pochi errori banali, magari quando hai tempo rileggi e sistema.
Ti consiglio di non usare 'ceh' sennò arrivano le veterane e te lo sbattono in faccia.
Fidati, esperienza personale.
Comunque bravissima e continua così :)

16/08/13, ore 16:21

ciao, eccomi come promesso qui a recensire. :)
allora, la storia la trovo molto originale, mi piace.
è scritta anche bene, ma ti segnalo qualche errore -stupido-.
quando narri in terza persona, il verbo non è 'sentì', ma 'sentii'. comunque è un errore banale e comune, niente di che.
può darsi che tu l'abbia scritto ironicamente, ma si dice 'c'est la vie'.
per il resto, mi piace davvero tanto, e quando continui avvisami tramite messaggio.
ps: 'ceh', non lo mettere .. non esiste nel vocabolario!
te lo dico perchè a volte su efp girano alcune acidelle stronzette, che si credono maestrine di grammatica e potrebbero far commenti pesanti e cattivi.

xx beth

13/08/13, ore 14:36

Complimenti, mi piace ancora di più questa storia. Finalmente un inizio non banale! Evviva!
Harry con i sensi di colpa, e fa bene ad averli! ù.ù

Continuo.

13/08/13, ore 14:31

Ma la madre l'ha fatto apposta di lasciare la borsa?! Ahahah astuta la madre. lol
Per adesso mi piace, continuo a leggere.

ps. Frase bellissima: « Una ragazzina troppo fragile per vivere e troppo viva per morire.»

02/08/13, ore 00:12

Okay Bea, adesso tu muovi le tue chiappette e mi scrivi il 5 capitolo, CHIARO? :3

01/08/13, ore 13:34

ciao bella, sono la ragazza di twitter!
allora, mi piace molto come scrivi e mi piace la trama della tua storia
premetto che ho letto solo questo capitolo e magari appena posso leggerò gli altri,
in ogni caso ti faccio i miei complimenti, non ci sono errori e la forma è corretta.

Brava, alla prossima!
G.

31/07/13, ore 22:15

mi piace davvero molto il tuo modo di scrivere,è conciso e lineare non lasci nulla al caso. è davvero bella come ff, poi lei che non riesce ancora a capire cosa prova per Harry aw. contnua presto c:

31/07/13, ore 15:02

Ehi ciao ;)
sono xcolgate su twitter.
Allora,io adoro la tua storia,giuro
che mi piace un casino sia il contenuto,sia come é strutturata e anche il modo di scrivere.
Continua così. :)

27/07/13, ore 23:54

Oddio ma come fai a scrivere così?! Sei stra brava e questa storia mi ha rapita!! Continua al più presto per favore!!

27/07/13, ore 23:53

Wonderful charapter <3 I really love int, it's so beautiful!

27/07/13, ore 23:49

Bel capitolo! Bella storia! Complimenti x come scrivi sei davvero brava! :)

27/07/13, ore 20:37

bellissimo questo capitolo, come gli altri, ovviamente.
Sei come ho già detto bravissima a scrivere, e fai innamorare il lettore di ogni singola parola.
la conversazione tra harry e halley era bellissima, e davvero romantica.
e poi... la fine, è un po'.. triste, ma lascia in sospeso.
quindi, di nuovo mi congratulo, perchè sei bravissima, spero che presto scriverai un'altro capitolo.
a presto.