Hope and Justin.
di miryshar

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
21/04/18, ore 19:42

Ciao,
a parte il fatto che non hai concluso nulla di ciò che hai pubblicato, il tuo comportamento e modo di fare è inqualificabile! Dare un limite di recensioni e con esso ricattare la gente è un'assurdità (e vìola totalmente il regolamento del sito che, se c'è, ci sarà un motivo)! Manco fossi la Rowling o Jane Austin! Ti piacerebbe, ma sei lontana anni luce. E poi che tipo: pretendi recensioni a valanga (e i limiti assurdi che hai imposto li hai quasi sempre raggiunti) e tu lasci l'enormità di ben 2, e dico 2, recensioni? Ma che pretendi? Ma va' va'.
Ti auguro una buona giornata (e di cambiare atteggiamento che la vita non funziona così)

The Blue Devil
(Recensione modificata il 21/04/2018 - 07:43 pm)

03/06/16, ore 16:48

Con la presente intendo scusarmi per la recensione che ho lasciato, ho passato un brutto periodo che ha causato queste mie righe piene di stranezze, ma ciò non giustifica il mio comportamento. Preciso il mio futuro impegno affinchè non si verifichino più tali circostanze. Spero di non aver causato offesa a nessuno. Non era assolutamente nulla di personale e sono cose che non pensavo assolutamente.
Ti auguro il meglio e buone feste.
(Recensione modificata il 23/04/2019 - 09:41 pm)

08/12/15, ore 01:42

Ciao, ti prego continua è troppo bella, sono troppo curiosa :) spero che continui. Un bacio a presto

20/11/14, ore 22:24

Ciao bellissima scusa il ritardo lo letta solo oggi la storia e devo dire che e davvero stupenda sei bravissima a scrivere complimenti non vedo l'ora di leggere il continuo. Questa mi emozionare in modo che non si può descrivere mi ha fatto pure piangere cioè e troppo bella mi davvero questa bellissima complimenti poi quel lato pervertito di Justin mi piace troppo e non solo quello cmq spero che continuerai presto questa fantastica fanfiction che ora metto tra le storie più seguite e anche nei preferiti. Cmq io vado ciao bellissima PS: Sono innamorata 😍 pazza di questa fanfiction Hope and Justin wowwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww 😍💘😚😘❤

17/11/13, ore 02:17

Dai ti ho fatto anche la terza recenzione ❤️❤️❤️ Vuoi mettere il continuo....ormai mi sono affezionata non mi puoi appendere 😄😄

12/09/13, ore 14:26

questa storia è molto carina ..ma vorre i che continuassi l'altra ..prima odio e poi.. perchè è un capolavoro e poi è da 3 mesi anche di più che nn l' aggiorni

05/09/13, ore 22:56

oddio adoro la tua storia è bellissima e anche se questo capitolo è davvero triste spero che Justin riesca a ricordarsi di Hope perchè se no potrei morire io ahahaah comunque continua al più presto un bacio sei davvero brava <3 <3

05/09/13, ore 21:15

Questa storia é assolutamente fantasticae troppo fuchgeubdtebdudveieu e devi assolutamente continuare non posso morire non sapendo mai cos'e successo ad hope e justin TI PREGO AGGIORNA AL PIU PRESTO !!

05/09/13, ore 00:29

ti prego non fare fine la storia cosi come e successo come il fil Titanic e falla finire con un finale felice a comunque la storia mi piace moltissimo continuate perché voglio vere come finisce <3 <3 P. S sei stata bravissima a scrivere questa storia

04/09/13, ore 23:06

aspetta non ho capito la storia finisce che lui muore come in titanic cioè io ho sempre adorato e seguito la tua storia ma oltre ad avere una brutta fine sembra anche un po banale anche se forse non ho capito non riesco a capire se questa è la fine della storia dato che hai scritto di aggiornare doamni mattina potresti spiegarmi ? ciao <3 <3

04/09/13, ore 10:50

Ti supplico non cancellare la storia è fantastica! Se non hai idee ti apettiamo ma non cancellarla!!

03/09/13, ore 15:06

Non cancellare la storia. È stupenda, mi ero veramente appassionata. Continua, penso che in molti stanno leggendo questa FF ♥

29/08/13, ore 11:23

Ti prego non cancellare la storia! A me piace tantissimo....e credo che anche ad altre lettrici piace molto,se no non l'avrebbero mai letta.Ti prego....continua.Un bacio :*

28/08/13, ore 15:16

a me la storia piaceva un sacco. non cancellarla ti prego.. continuala
un bacio
Ludovica

28/08/13, ore 13:21

No ti prego non cancellare la storia, è una delle mie preferite !! Ti prego è fantastica e hai tante lettrici !! Se non hai ispirazione possiamo aspettare, ma ti prego non cancellarla !! A presto :D !! Bacii 😘😘😘😘😘

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]