You stole my heart.
di xneedmysheeran

30/06/13, ore 15:35

Bello, secondo me sono un pò troppo brevi i tuoi capitoli :) ma sono belli

29/06/13, ore 14:56

Ciaoooo :) mi era venuta la curiosità e sono passata a controllare :)
capitolo bellissimo ;) anche se non capisco perché Emily si sia messa contro lei :/ mi è dispiaciuto da morire :/ adesso nome resta che aspettare ;)
Ancora complimenti.. Baci BooBear ;)

26/06/13, ore 22:03

TU MI VUOI MORTA?! mi fai rimanere malissimo nella fine dei capitoli!! ti prego continua perchè è fantastica questa ff!

25/06/13, ore 17:54

oh mio dio ti prego continua prestissimo, mi affascina troppo *-* l'unico difetto è che i capitoli sono troppo corti, ma continua comunque lol

24/06/13, ore 16:38

Devi scrivere di piú,non soddisfi il lettore,comunque continua al piú presto e scrividi piú,.

24/06/13, ore 16:28

Scrivi.di.più,tu sei brava ma non sfrutti abbastanza le tue possibilitá

24/06/13, ore 15:03

Ciaoooo :D
Allora.. innanzitutto sei stata molto crudele a finire il capitolo così -.- quindi spero per te ke aggiorni presto o.O
ahahaha XD nooo davveroo!! Bravissima. Anche questo capitoli è perfetto e mi piace molto crudele;)
continua sempre così e nn mollare mai!!
A presto :* Boo

24/06/13, ore 09:19

questa storia è molto bella. aspetto con ansia il capitolo otto,non vedo l'ora di leggerlo.
L'unica cosa è che secondo me dovresti fare capitoli un po' più lunghi e usare 16 di carattere. c:
Baci e continua presto. <3

18/06/13, ore 13:22

PRETENDO IL NUOVO CAPITOLO. adoro questa ff ti prego continua presto!!

15/06/13, ore 01:21

Ciaoooo bellissimaaa :D allora, volevo iniziare dicendoti che ho trovato oggi questa ff e mi ritrovo a leggerla all'una di notte, per cui non ho recensito i capitoli precedenti. Scriti in una modo perfetto, sei molto brava devo ammettere ;)) mi piace molto la tua storia, e spero che tu possa continuare presto.
Voglio farti però i miei migliori complimenti perchè mi dai l'impressione di essere decisa e testarda, si perchè hai continuato a scrivere questa storia anche se non avevi nessuna recensione. Ti ammiro molto, perchè vuol dire che ci tieni veramente e che ti piace quello che stai facendo ;)
Io sarò sempre qui a leggere quello che scrivi, e prometto che cercherò di lasciare sempre una recensione, anche se breve ;D
Baci, a presto.. BooBear <3

12/06/13, ore 20:17

VOGLIO IL CAPITOLO SETTEEEE!!!!! la adoro non riesco ad aspettare!!! spero pubblicherai presto i prossimi 527832567 capitoli ( PERCHè SARANNO ALTRI  527832567 VERO ?????!? )  comunque questa ff mi piace , sono capitoli brevi che si possono leggere anche quando si ha poco tempo ma ci si vuole concedere una bella fanfiction ! complimenti continua ! a presto ( spero PRESTISSIMOOO) !! CIAO

10/06/13, ore 22:04

ti prego fai subito o domani il nuovo capitolo! in questi tre capitoli non si capisce ancora la storia ma so già che sarà fantastica!!