Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Segui la storia  |       
Autore: xneedmysheeran    10/06/2013    1 recensioni
'Fammi vedere le tue cicatrici,Demi.'
'Perché,Nick?'
'Voglio vedere quante volte hai avuto bisogno di me e io non c'ero.'
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo tre.

I giorni trascorrevano,ma nulla cambiava. Nick continuava a picchiarmi e insultarmi,come del resto il suo gruppo di amici. Ogni giorno che passava rimanevo sempre più sola. Ero dimagrita di diversi chili e occhiaie profonde mi segnavano il volto.
Ma dopo la pazienza che avevo avuto in tutti quegli anni,forse qualcosa di bello sarebbe arrivato anche a me,in fin dei conti.


Afferrai lo zaino e mi incamminai verso la scuola. Era una bella giornata primaverile,ma sapevo già cosa mi aspettava all'entrata. Risate e insulti. Poi all'uscita si sarebbe passati alle mani,come sempre.
Mi diressi verso l'armadietto e vi riposi il cellulare e l'iPod,poi presi il quaderno di matematica e camminai velocemente verso l'aula. Non ero stata notata da nessuno,poiché a quell'ora vi era uno sciamare continuo di studenti di ogni età che facevano il loro ingresso nelle aule.
Ad un tratto mi bloccai e mi portai una mano alla testa: mi ero dimenticata di ripassare per la verifica di matematica. Rischiavo l'insufficienza,e avrei avuto bisogno di un bel voto. Camminai lentamente verso l'aula e aprii timidamente la porta. Ma notai subito qualcosa di diverso.

'Lovato Demetria,si sieda là'

Il professore di matematica mi indicò il mio abituale posto,ma c'era qualcosa di diverso: il banco vicino era occupato da una ragazza della mia età,dai capelli rosso fuoco e dagli occhi verde smeraldo. Sembrava molto più grande e aveva dei piercing sul viso,era davvero bella.
Mi sedetti tremante sulla mia sedia e poggiai sul banco rosso mogano i libri. Il professore esclamò con finto entusiasmo:

'Demetria,le presento la sua nuova compagna di banco. Il suo nome è Emily Count,spero riusciate a socializzare! E volevo avvisarla che la verifica di matematica è stata annullata per via del nuovo ingresso,abbiamo deciso di rinviarla a domani.'

Riuscii a contenere la felicità che mi avevano portato queste due novità,ma era un po' troppo presto per parlare. Il professore proseguì:

'In compenso,mi vedo costretto a metterle una nota sul registro per via del suo ritardo,signorina Lovato.'
Mi rassegnai al fatto che le cose non mi sarebbero mai potute andare davvero bene e posai gli occhi sul libro di matematica.
Ero stanca di vivere.


|| My space ||

Mhm,avevo voglia di pubblicare l'altro capitolo,perciò eccovelo qui c: Molto presto pubblicherò il quarto,intanto leggete e recensite questo!
Alessia xx

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: xneedmysheeran