Your eyes look like coming home
di fearless13k

14/06/13, ore 21:51

Xander :"Oh, andiamo, amico! Lo so che lei ti sta tanto simpatica, che le vuoi bene e zuccherini e coriandoli e unicorni!"
'e zuccherini e coriandoli e unicorni!'!?!? ma..Ahahahah bellisciimo.
E poi anche  il 'Ew' che hai inserio ad un certo punto mi piace,non so perché *^*.

E tutto così dolce qui,Rory che le fa il regalo,XANDER parliamone poi,Harry nipite adottivo (a proposito la nonna che gioca a bingo mi fa pensare all'anziana signora che è la tipa di Harry nel cartone fatto da un certo mark :3),Ethel che come ogni nonna sbaglia i nomi,e Tay che è dolce a prescindere aw,se poi mi canta tied together with a smile ciaociao.

Sai,mi piace che tu abbia il coraggio di scrivere storie in cui oltre ai ragazzi compare anche Taylor :D!!

13/06/13, ore 13:57

Sono qui per chiederti umilmente perdono.
La scuola mi ha preso così tanto che riuscivo solo a leggere la storia, ma non avevo un minuscolissimo momento libero per recensire.
PERDONAMI TI PREGO çWç
btw questi ultimi capitoli sono stati pucciosissimi, dolcissimi, bellissimi, e qualsiasi altro aggettivo apprezzativo con l'aggiunta di -issimi.
Questo poi è davvero perfetto,
cioé Tay che canta Tied together with a smile, harry che l'accompagna, Xander che le dice che è brava... E' tutto così abdkjvbuivbeuwibveuiv
Anche se Xander è stato abbastanza insopportabile all'inizio, poi ha diciamo 'rimediato'...
HAI VISTO IL VIDEO DI EVERYTHING HAS CHANGED?!
Sndkjbceivb sono così carini! *^*
ok, devo stare calma...
Ho visto la tua ff sugli youtubers, solo che loro proprio non li conosco, altrimenti l'avrei letta volentieri... cwc
Conosci altri youterber oltre a loro? Io per esempio, sono totalmente innamorata di pewdiepie e della sua ragazza asnblfibiovb lol
Ok, questa recensione fa schifo, perdonami ancora, ma ora devo andare... Il dentista mi aspetta cwc
Muuuuuch muuuuuch muuuuch love, and again, i'm so sorry.
Muuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuch loooooooooooooooooooooooveeeeeeeee
Giorgia.
❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤