Recensioni per
Alicanto
di Yoko Hogawa

Questa storia ha ottenuto 37 recensioni.
Positive : 37
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
Recensore Master
10/06/13, ore 14:55

Oh mamma. °_° Ecco che Yoko torna col botto! (aehm XD)
Okay. Precedentemente sperimentata con All we can do, l'ansia che emana questa storia è palpabilissima. E tu la sai descrivere magistralmente °_° 
Non si capisce molto da questo inizio, ma dato che mi fido di te continuerò. (Mi fido di te... *la fissa* <3) Pure se finora ci sono stati già 368,000 morti. Certe abitudini non cambiano mai eh? XDD (Per non contare il papà di John..)
Mi sento tanto come i personaggi: confusi, spaventati (... XD) e ignari. Sappi però che John e Sherlock bambini così piccoli sono troppo pucci, e che farli soffrire è abuso di minori u.u
Alla prossima carissima. <3
Ross

Recensore Junior
10/06/13, ore 14:41

Breve, succoso, capace di creare una notevole dose di aspettativa....come sempre brava e come sempre insisto nel dire che scrivere ti riesce dannatamente bene. Commento al primo capitolo  in ringraziamento e con la speranza che sia di incentivo ad avere i prossimi (tanti, tutti quelli previsti e anche di più) in tempi brevi... :) !!
(scusa, sono di fretta ma non potevo esimermi)

Recensore Veterano
10/06/13, ore 13:41

Oh, io amo follemente i mondi post-apocalittici (specialmente quando l'apocalisse sono gli zombie, ma forse non è questo il caso). Seguo con molto piacere quello che scrivi, mi piace molto il tuo stile e la grande fantasia che hai nello scrivere queste storie, quindi non esiterò a seguire anche questa tua "impresa" xD.
Detto questo, non ho ancora ben capito l'apocalisse che sta accadendo ne loro mondo, dal titolo "Alicanto" potrei dire che si tratta di un uccello gigante? (sì, l'ho cercato su wikipedia e sì, potrei aver sparato una grossa balla.)
Adoro la citazione di Doctor Who alla fine e aspetto con ansia che Serlock e John si incontrino e combattino assieme l'apocalisse.
Credo che possa anche smettere di sclerare a questo punto. Al prossimo capitolo, quindi! :D
Saluti,
Wolf.

Recensore Master
10/06/13, ore 12:57

..... Wow.... Non ho veramente altri commenti... questo primo capitolo ti conquista completamente e ti lascia senza parole... vorresti solo continuare a leggere e leggere, per capire che cosa succede.. che dire? Non sai con quanta impazienza aspetterò il prossimo!!! **ama**

Greta

Recensore Junior
10/06/13, ore 11:23

Babba bia °_°
Ok, leggendo le note mi era già sembrato di sentire quel manga come suggerito da te sono andata a cercarmi il trailer su tutubi e, a parte che era quello che pensavo XD, mi è capitato un trailer con sta canzone http://www.youtube.com/watch?v=rZcPN6UGUw8 e direi che è azzeccatissimo XD
By the way °_°
BABBA BIA °_°
Riesci a descrivere la tensione del momento in maniera strepitosa! Vorrei davvero sapere scrivere come te e il tuo genere! E' veramente di impatto!
La preoccupazione di tutti i personaggi è palpabilissima, riesci a vederli chiaramente. Da Sherlock che si aggrappa al papà come se non ci fosse un domani (gggggià, proprio così xD) a Seiger che nonostante sappia benissimo di avere i mezzi per salvare se stesso e tutta la famiglia è ovviamente in preda al panico (e in colpa per qualcosa? è in qualche modo responsabile?), al papà di John che invece sa altrettanto bene che non rivedrà più la sua famiglia... (il primo che fai fuori, mo tengo il conto u.u). Per poi passare al timore dei bimbi, più perché non capiscono perché i genitori siano così preoccupati che per il motivo vero per il quale bisognerebbe averla.
Cioè, buh, hai un modo di descrivere queste cose epica in maniera così epicamente epica che io mi sento epicamente sopraffatta da te *_*
Epic Yoko is epic.
BACIO!!!

Recensore Veterano
10/06/13, ore 10:09

Ehilà!
Lascia che te lo dica...ho il batticuore e sono agitata e sto cacciando urletti strozzati da quando ho visto che avevi pubblicato una nuova storia.
Ora, anche se forse è ancora un po' troppo presto, posso già dire che ti adoro. Sono curiosissima di saperne di più e sono estasiata dal modo in cui scrivi (tanto per cambiare).
Cielo, quanto adoro le AU.
Per adesso non saprei che altro dire se non VOGLIO LEGGERE UN ALTRO CAPITOLO, AHDBGKSNG.
Quindi mi zittisco e vado a sedermi nell'angolino, ad aspettare :)
Alla prossima,

Irene

Recensore Veterano
10/06/13, ore 09:59

Sento che sarà una grande storia, e accidenti: angst di nuovo.
Avevi detto che avresti scritto fluff. Non che me ne lamenti.
Sherlock e John in braccio ai rispettivi padri, ma John non sa che per lui sarà l'ultima volta.
E, accidenti, cosa ha provocato quella tremenda esplosione? Una bomba atomica? E chi è il futuro dittatore? E oh santo cielo, ma che meraviglia si prospetta essere questa fic?
È più corto del solito, il capitolo. Spero che quindi aggionerai in fretta. Mi lasci sempre corrodere, accidenti, e questa cose è assurdamente magnifica. Non sai quanto ti ringrazio per questa magia che porti nel mio leggere.
Maya

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]