La vice-assistente
di telesette

28/05/14, ore 20:09

Domenica è sempre domenica.

Non è da tutti prendere un personaggio minore di una serie di  TV e portarlo al ruolo di coprotagonista, ma forse per la marmocchia valeva davvero la pena.

Hai riassunto il tutto come un vero e proprio episodio di City Hunter (anzi, una manciata) anche se a volte una lieve senzazione di Deja Vu da Serie TV si insinua tra le righe... ma forse non è una cattiva sensazione, forse nostalgica direi.

E comunque c'è sempre quell'interazione Autore-personaggi che sfondando il quarto muro riesce a donare un perché all'intera stranezza.

Fortuna (per Falco)
che non c'erano gatti in giro!

12/05/14, ore 21:38

Bello, molto bello. L'idea del reverendo Ryo mi ha dato più di un sorriso, un pò dispiace che stia per finire. Mi raccomando, aspetto le prossime!

10/05/14, ore 17:51

ahahahaha,no dai,telesette,ti ho riconosciuto dal modo di scrivere... :D sono contenta che condividiamo la passione per gli stessi cartoni animati! (ho letto le tue fanfict di lady oscar)...intanto ti metto tra le storie seguite,a presto,ciaoo

02/07/13, ore 09:35

A quanto pare la nostra Yuuka puntualmente si frappone anche nei sogni di Ryo! Ho la sensazione che il nostro eroe non verrà più distratto da una graziosa fanciulla nemmeno in cartolina! xD
E poi... anche il bavaglino? Ahahah, a questo punto c'è da chiedersi chi è il bambino fra loro!
Bella la frase finale, mi è piaciuta un casino! I criminali farebbero di quel monumento una divinità! xD Povero Ryo... e siamo solo all'inizio! ;)

11/06/13, ore 00:17

Ben scritta e soprattutto divertente! Voglio proprio vedere come se la caverà il nostro Ryo con questa piccola peste, che da come si comporta è davvero una Mini-Kaori! Ma più sono piccole, più sono esplosive!

10/06/13, ore 18:35

Oh, Cielo! Avevo visto quella puntata dove appariva quell'adorabile mocciosetta, ma mai avevo pensato a paragonarla ad una Kaori in miniatura (beh, sarebbe ideale averla anche come figlia! xD)! Tantomeno pensare a sostituirla! Idea veramente geniale!
Nel complesso è una storia capace di farti sorridere, sono un duo forte! Povero, povero Ryo! Non riuscirai a goderti la vacanza come vorresti! xD
Bene bene! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono proprio curiosa!

10/06/13, ore 11:36

è veramente molto carino! Mi ha strappato più di un sorriso! Ryo è veramente un maniaco ma è dolce allo stesso tempo! A presto!