Big Damn Table-Kaede Rukawa
di Siz

27/02/08, ore 14:24

Che cucciolo Kae da piccolo!! *___* (Me si è sciolta...) quindi... è tutta colpa/merito del papà?! XDD Beh, è carina. Alla prossima!

27/02/08, ore 14:19

Anche a me è scappato un sorriso, perché è una fic piacevole. Una buona introspezione di Ru. Brava!

22/02/08, ore 15:01

Molto tenera... meritava più respiro la "prima volta" di kaede... si legge bene, ma vorrei saperne di più sul fratello^^

21/02/08, ore 00:50

Hihi **! Molto carina ^^, mi è piaciuta soprattutto sul finale, con l'ennesima presa in giro del fratello XD (ma che impressione immaginarmi un fratello per Kaede, sono abituata al figlio unico che ci presentano nel fandom XD!). Mh... so che non ci si possa fare molto dato che è un verbo ausiliare, ma c'è un pò troppo la ripetizione di "avere". Consiglio mio (di probabile difficile applicazione, per cui ignorami XD): dato che sono pezzi brevi forse daresti più incisività alle frasi rendendole più brevi e meno articolate. Aspetterò le prossime... non ti preoccupare, noi non ci stanchiamo mica di sentir parlare di Rukawa ùoù! A presto ^^/

18/02/08, ore 20:22

Troopo figa l'idea *__________* anche io voglio fare 100 ff sul volpino libidinoso!

17/02/08, ore 22:20

Simpatica questa drabble. Tipico di molti genitori tentare di trasmettere le proprie passione ai figli... e tipico dei figli scocciarsi della compiacenza dei genitori. Spero di leggere la prossima la più presto.

17/02/08, ore 16:18

ahaha! la cosa è quasi comica... pure il mio papà fa così! si gasa tutto... però cerco sempre di non dargliela vinta, gne gne!

04/02/08, ore 17:31

^^ curioso^^ completa la big damn^^ me molto curioso... questa era davvero carina^^

30/01/08, ore 18:56

complimenti, la storia è davvero bella...

26/12/07, ore 20:44

Mi unisco nel sottolineare quanto sia carna questa piccola drabble e quanto valga quel regalo che Hana ha fatto alla volpe! RuHana forver!!! Non vedo decisamente l'ora di leggere il seguito. O comunque le altre storie... non ho capito, infatti, se sono una concatenata all'altra o meno! Attendo impaziente!

26/12/07, ore 17:20

ma che bellaaa *_* se questa è così, chissà le altre...! detto tra noi, se Hana gli ha fatto un regalo, anche se piccolo, un motivo ci sarà... no?? e ricordate: RuHana 4 ever!!!