Anime & Manga > Slam Dunk
Segui la storia  |       
Autore: Siz    17/02/2008    6 recensioni
100 storie (100? @_@) con temi scelti su un personaggio scelto....chi ho scelto io? Rukawa, ovviamente.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Kaede Rukawa
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

Prompt 001 Inizio
Colpa dei genitori!!



Suo padre ci teneva molto allo sport. Da giovane ne aveva praticati diversi ma il suo preferito da sempre era il basket anche se poi l’età e il mal di schiena cronico che aveva gli avevano impedito di continuare. Comunque aveva comprato la tv satellitare e  si guardava sempre le partite dell’NBA.
Così quando il suo piccolo Kaede aveva avuto un’età adeguata gli aveva messo un pallone in mano e l’aveva portato al campetto vicino a casa. Il bimbo sorrideva felice, più per il fatto di passare del tempo con il papà che per lo sport in sé.

 

Così aveva imparato a tirare il pallone e a fare slam dunk mentre il papà lo prendeva in braccio e lo metteva accanto al canestro, il tutto mentre suo fratello maggiore rideva del fatto che la palla arancione fosse quasi più grande di lui.

 

Il pomeriggio era finito quando la palla, rimbalzando troppo forte era finita sul nasino del bimbo facendolo piangere disperato. Così erano tornati a casa e suo fratello aveva avuto un altro motivo per ridere.

 


Ad ogni modo la sua passione era continuata, fin troppo morbosamente, possiamo dirlo, ma a volte, quando suo padre lo vedeva tanto interessato ad una partita dell’NBA e annuiva con quel suo sorrisino da schiaffi, Kaede si pentiva amaramente di averlo seguito in quel campetto quel pomeriggio.

E la cosa peggiore era suo fratello che continuava a ridere in quei momenti.    Perché aveva una famiglia?




Ecco qua la seconda ff della table. Come stile è molto simile alla prima, vedrò di cambiare un po' genere per la prossima >_<
Rukawa-chibi è così carinooo...
Grazie mille alle anime pie che hanno commentato, sono contenta ^_^ (ma loro si ricorderanno di aver commentato dopo tutto questo tempo...?)
20jp90: spero di non deludere con le altre ff >_< comunque era ovvio che il regalino di Hana (è passato così tanto tempo che neanche ti ricorderai l'altra storia XD) significasse qualcosa UhUh
Seika:
Mi unisco al coro delle RuHana forever (anche se non mi dispiacciono neanche le HanaRu...XD le yaoi fan sanno quanta differenza ci sia), in qualche storia li metterò sicuramente insieme. Comunque diciamo che le storie non saranno concatenate ma ci saranno elementi comuni, ad esempio la famiglia di Rukawa e anche il ciondolo della storia di Natale farà la sua comparsa di nuovo.
Temarisan:
grazie per il commento, spero che anche questa ti sia piaciuta, anche se è così breve
Arkadio:
"completa" la big damn table è una parola grossa @_@100 storie @_@ ma ce la metterò tutta....forse in 1000 anni la terminerò XD Grazie per il commento
Un bacio a tutti

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Slam Dunk / Vai alla pagina dell'autore: Siz