Right next to you
di honeyes

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/06/13, ore 17:16

Aw, finalmente. *-* Lo sai quanto aspettavo questo capitolo, visto che ti stresso ogni santo giorno, e devo dire che sono proprio soddisfatta.
Andiamo con ordine: parto col dire che AMO infinitamente i pensieri di Barb, cioè tutte quelle frasette spiritose mi fanno ridere tano. è una pazza e mi sta troppo simpatica. Insomma l'adoro, e forse l'adoro anche perchè mi ricorda molto te. :)
Matt lo AMO. Insomma, lui è mio u.u non so più come dirtelo. Sono disposta a dividerlo con Barb, ma poi basta. u.u HAHAHAHA, LOL.
No dai, seriamente, lui ha la dose giusta di stronzaggine secondo me che lo rende ancora più interessante e sexy. Poi scusami ma tu mi avevi detto che non sapevi se eri capace a rendere la tensione sessuale giusta tra Barb e Matt, ma ti giuro che nella scena della prima loro lezione.. WOW., ho ASSOLUTAMENTE percepito la loro tensione sessuale. Sei stata grandissima, davvero. ;)
Poi, vogliamo parlare dell'ultimo messaggio che Matt manda a Barb? QUANTO è DOLCE questo ragazzo? E' un CUCCIOLONE. Dio, è veramente perfetto. Ti credo che lei non riusciva a pensare ad altro se non "“piccola”; “a casa mia”; hai il suo numero!", chi altro ci riuscirebbe?

In sintesi, AMO questo capitolo, AMO questa storia e ADORO te. Sul serio, devi smetterla di farti paranoie mentali perchè scrivi molto bene e la storia è davvero interessante. Mi piace da matti. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Infatti inizierò a stressarti subito già da domani. ;) Bacione!

26/06/13, ore 14:02

Ciao tesoro :3 eccomi qua con le lacrime agli occhi :') non ci posso credere che hai consigliato la mia storia, cioè awww :3 GRAZIE! <3 Il capitolo è davvero magnifico *w* mi hai fatto ridere ed emozionare insieme :3 Ho adorato i discorsi di Matt e la scena in cui erano in aula :3 awww *w* lui la vuole, si vede *w* E quando l'ha fatta cadere in aula? ahahahah che stupido ahahahah mi piace davvero un sacco questa storia e non devi avere nessuna paura :3 Stai andando alla grande, davvero ^^ Il messaggio alla fine è spettacolare :3 Matt l'ha chiamata piccolaaaa *w* awww, okay sto sclerando xD
Complimenti tesoro :3
Un bacione

20/06/13, ore 17:46

Per essere un prologo è davvero lunghissimo!
Mi ispira tantissimo, e poi è ambientato nella magica New York. Impossibile da non amare *-*
Che altro dire.. mipiacemipiacemipiace!
E non vedo l'ora di leggere il primo capitolo :3

18/06/13, ore 18:23

mi sono divertita nel leggere questo prologo, Barb è molto simpatica...ahahhaha si decisamente simpatica...aspetto che tu vada avanti...grazie :)

14/06/13, ore 17:20

Ciao , un prologo a dir poco spettacolare !!!
Ho trovato questo inizio di storia non solo interessante e scritto in maniera impeccabile , ma mi sono divertita molto a leggere :D . E da tanto che stavo cercando una storia interessante , e non riuscivo a trovare nulla , ma questa storia mi è piaciuta da subito . Davvero complimenti per come scrivi , continua presto .... i due protagonisti sono troppo forti ;) . A presto :D . Baci .

13/06/13, ore 18:42

Da un paio di giorni cercavo su EFP qualche fanfiction la cui storia mi facesse innamorare di essa solo leggendo il prologo e con la tua è stata così . Adoro già il personaggio di Matt e da quello che ho capito credo che lui avrà un ruolo davvero importante all'interno della storia Non vedo l'ora di vedere come Barbi lavorerà insieme al suo TUTOR. È be' che dire non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo A presto Un bacio !

11/06/13, ore 20:53

Ho ritrovato i dati per accedere ad EFP, e dunque eccomi quiiiiiiiiii xD

Per me questa è stata una vera sorpresona, non sapevo di questa storia e della tua ripresa nella scrittura, ma inizio subito dicendo che mi fa un'enorme piacere tu sia riuscita di nuovo a buttare "su carta" i tuoi pensieri e far volare la fantasia.
Cara Willa, quanto c'è di te in questa storia? Tantissimo e sono felicissima di poter comprendere certi passaggi che magari ad altri possono sembrare semplicemente parte di una "storia inventata".

Il prologo è veramente lunghissimoooooooo non sono abituata a leggerne di così lunghi, nemmeno nei libri ahahahahah
Ma è ben strutturato, ci dai modo di iniziare subito a conoscere la protagonista e Matt (che credo sarà uno dei personaggi principali), il loro carattere prende forma e possiamo già provare ad entrare nella loro testa. Inutile dire che ho adorato il caro Matt e che sono curiosissima di vederlo nei panni di ballerino tutor xD
Barbi credo sia tutta da scoprire, sicuramente sarà quella più complessa e sarà interessante e divertente imparare a conoscerla.
Mentre devo dire che Amy mi ha lasciato un po' indifferente, è vero che compare poco, ma finora non mi ha smosso niente dentro :)
Mi sono piaciuti tantissimo i pensieri scritti in corsivo, riescono a rendere la storia più simpatica e coinvolgente.

So quanto è importante per te questa storia e credo potrà diventare importante anche per chi la leggerà, sono curiosissima di conoscere cosa succederà a Barbi e Matt, conoscerli meglio e comprendere le loro scelte.
Mi raccomando avvisami quando pubblichi tesoro che su facebook non vengo praticamente più :(

Un bacione e bravissima tesoro!

11/06/13, ore 13:34

Non l'avevo ancora scritto....il mio parere...maaaaa è super positivo!
Era da un po' che non tornavo su Efp, tu mi hai dato motivo di farlo...amo le storie in cui ci sono sogni da inseguire...è New York poi, non l'ho mai vista ma un giorno ci andrò per forza...è andrò a Battery Park ;)
Per il resto, beh...in questa fase della mia vita mi rispecchio molto in Amy (per quel che ho potuto leggere finora ovviamente), ma sono stata anche Barbi...un Matt e un Justin forse arriveranno anche per me chissà....
Cmq sia...fantastico...ed è solo il prologo!! ^^
Scrivi in fretta mi raccomando!
Byeeeeeee :-)

11/06/13, ore 00:17

Ciao Willa! Eccomi qui come promesso... Da dove inizio? Eheheheh bello lungo come prologo xD io e te abbiamo due modi completamente diversi di scrivere però il tuo mi piace davvero tanto. Anche io vorrei scrivere prologhi lunghi ma proprio non ce la faccio, come hai ben potuto notare xD mi piace la trama della ragazza che scappa di casa per inseguire i propri sogni! Mai sottostare a quello che dicono gli altri, neanche se sono i genitori perchè a volte per il loro attaccamento nei confronti dei figli tendono ad essere abbastanza egoisti... Questo Matt già mi sta simpatico e sono sicura che ne succederanno di tutti i colori... New York poi è la città dei sogni, ottima scelta. Aspetto il prossimo con ansia, nel frattempo richiedo l'iscrizione al tuo gruppo :3 e vai nelle seguite <3 un bacio e bravissima <3
Gra

10/06/13, ore 15:13

WOW che inizio scoppiettante!
La cosa che ho preferito è stato quando mi sono ritrovata a sorridere per ciò che hai scritto, ovvero molto spesso.
Mi piace, c' è un' ironia che fa parte di ognuno di noi, ma che non tutti riescono ad esprimere. Sento che ne vedremo delle belle con il ''piccolo danno'' e Matt!
Si, sono ufficialmente curiosa!
Non vedo l' ora di leggere il primo capitolo.
Complimenti Willa!
Miriam

10/06/13, ore 14:53

Ho aperto questa storia un po' per caso, ma mi è piaciuta fin da subito :) Hai un bel modo di scrivere e mi piacciono molto i tuoi personaggi, specialmente Matt e Amy :)
Aggiorna presto che sono super curiosa :)
Baci,
Mary :)

10/06/13, ore 13:46

Waaaaa, finalmente ho letto questo tanto atteso prologo. Che dire? Hai superato le mie aspettative. Bella, questa storia é davvero bella e promette molto bene. Sono già interessatissima e curiosa di conoscere meglio tutta la storia di Barbi e il perché é scappata di casa. Mi piace un sacco il tuo modo di scrivere, é proprio piacevole leggerti.
Inutile dire che sono già completamente innamorata di Matt. Dio, questo ragazzo sembra dolce, sexy, arrogante al punto giusto, insomma perfetto. E ovviamente la nostra povera Barbi (povera no, direi super fortunata, LOL) dovrà passare tutti i giorni con lui per quelle lezioni di danza. Aw, immagino ne vedremo delle belle. :) E Malefica? AHAHAHAHAHAHAH, che soprannome adatto. ;)
Veramente Willa, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Non ci farai aspettare tanto vero? Già mi mancano questi due qui, non farmi andare in astinenza di loro due. Ah, dobbiamo trovare un nome adatto, tipo Barbitt (Barbi&Matt) ahahah no é pessimo. La smetto. ;)
P.s: grazie per i ringraziamenti (si può ringraziare per i ringraziamenti ? Boh, lol) lo sai che per te ci sono. <3 bacio

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]