Right next to you
di honeyes

10/07/13, ore 13:09

Oh finalmente!
Eccomi tesoro!!
Un po' in ritardo ma arrivo ^_^
Allora...vediamo un po'...bello, beh, scontato, la storia mi prende sempre di più.
Ciò che mi ha sorpreso stavolta è come la mia mente abbia preso il volo e inizi a vedere un po' il futuro di questa storia...Barb, Matt....oh...è ora anche Erika! Come mai questo personaggio....mah chissà! ;)
Sarò fissata con i personaggi secondari....ma....Jennifer...oddioooooo *_* l'adoro già, strano eh?! =)
Cmq Amy anche stavolta mi ha colpito...perché il suo essere così equilibrata la rende l'amica perfetta per Barb...che è l'opposto di lei ( in senso buono ovviamente ) sopratutto per quel SOS finale!!
Detto questo...beh, tra Barb e Matt sento un'elettricità che parte dallo stomaco, scende nelle viscere e di colpo sprizza su fino al cuore!!
Mi sono spiegata?!
Ciao tesoro ^_^ continua così che vai benissimo!! :*
Un abbraccio

09/07/13, ore 14:10

Eccomi qua, finalmente posso lasciarti un'altra recensione. ;)
Hai inserito Divergent in questa FF.. Aw, che brava! Strano che non hai accennato a Theo, LOL.
Comincio subito col dire che amo infinitamente tutti i vari pensieri di Barbi. Sono veramente fantastici e super divertenti. ;)
Però scusami eh.. Barbi finalmente va a casa di Matt fanno quel casqué super sensuale e poi si addormenta, mentre per di più lui è in doccia e nudo? No, scusami ma questa cosa non la capisco assolutamente. -.- LOL Ovviamente scherzo. La nostra Barbi era distrutta e purtroppo è successo però poi si è ripresa con la carbonare improvvisata, dai. ;)
E' stato un capitolo vario, abbiamo iniziato a leggere della vita universitaria del nostro 'piccolo danno'. Posso già affermare con estrema sicurezza che Erika mi sta antipatica, e qualcosa mi dice che sarà lei ad entrare in gioco quando il tuo piano 'per rovinarci i "Lovatt" (Loveti + Matt, per adesso ho trovato solo questo nome ._.) si metterà in moto. Quindi comincerò con piacere ad odiarla.
Al contrario Jennifer mi sembra una burlona e una che non sta mai zitta e mi piace proprio tanto.
La scena della lezione tra i Lovatt (sì ormai per adesso li chiamo così,LOL) è stata fantastica e posso ribadire che amo Matt, quel discorso sulla danza e i corpi che si sono rincorsi, aw.. è stato così dolce e romantico. Questo ragazzo è perfetto.
Solo una cosa: ti pare il modo di finire un capitolo? NEWS DALL'ITALIA? Dio, ma io ho bisogno di sapere. Cosa sarà successo? Uffaaaaa! Voglio il prossimo capitolo subitissimo u.u

HAHAHA, okay dai ora basta. Oggi ero in modalità recensione scema quindi prendila un po' così.

Seriamente voglio solo dirti che amo leggere quello che scrivi tu, è davvero un piacere farlo. E questa storia è davvero interessante. Spero arrivino sempre più lettori perchè li meriti. Bacione!

09/07/13, ore 12:21

Ciao Willa. ;) Che dire !?..ogni volta che leggo il tuoi capitoli spero sempre che non finiscano mai ma quando si concludono rimango sempre con l'amaro in bocca perché so che per poter leggere il prossimo dovró aspettare . Scrivi benissimo e credo che alla fine queste lunghe attese siano ripagate in modo equo. Tu ci fai impazzire per giorni perché non sappiamo quando verrà pubblicato il capitolo e poi ti fai perdonare con le bellissime parole di questa storia. Sono ansiosa di scoprire il passato di Barbi e la mia voglia di sapere è aumentata quando ho letto quell'ultima frase: "ci sono news dall'Italia" Insomma come faccio adesso ad aspettare ?! Voglio sapere !! Spero che aggiorni presto :) Un bacio <3

09/07/13, ore 12:09

Awww, finalmente, mi mancavano questi due! Per quanto riguarda i personaggi 'nuovi' posso dirti che li ho immaginati facilmente, le descrizioni sono perfette e hai un modo tutto tuo di farci immergere nella storia, cosa che, fattelo dire, succede a pochi, e tu! Cavolo cosa non sei? Hai un metodo di scrittura scorrevole, è piacere leggerti, dico davvero! E non meravigliarti se noi ti lasciamo dei complimenti, li meriti, e poi, come prima storia mia cara sei davvero un portento. hai un talento, ed è una cosa meravigliosa!
Matt oh, dio sto contando i minuti per quel povero ragazzo che si sta cuocendo. Adoro questa storia e i suoi personaggi, e non vedo l'ora di scoprire il seguito e, sopratutto vedere che news ci sono dall'Italia, non farci spaventare eh?
Bravissima, complimenti!
A presto.
Un bacione.

09/07/13, ore 11:34

Sto leggendo la tua storia e ... wow mi ha preso davvero tantissimo ;) Scrivi veramente bene, le descrizioni sono ben fatte e i personaggi ben caratterizzati. Adoro la protagonista, mi ricorda un pò me stessa eheh. Un bacio e continua cosi ;)

01/07/13, ore 17:17

Ciao mi piace la tua storia, almeno fiora la trovo molto interessante e ringrazio l'amica che me l'ha suggerita! credo che barb sia molto fortunata l'unica persona che mi ritrovo costantemente fra i piedi è il vecchietto vicino di casa che ogni volta che vado in giardino è affacciato sul mio !! ok cavolate a parte attendo sviluppi!

01/07/13, ore 15:31

Ma quanto è dolce Matt? io adoro quel ragazzo, ragione, credo, che non fa tentennare Barbara all'abbandono dei genitori, o almeno credo.
Amy è l'amica che tutti vorremmo :)
Spero che Barbara faccia davvero quello che sogna, e non mi resta che farti i miei complimenti. mi piace molto il tuo modo di scrivere, è lineare è molto facile da capire immediatamente.
Non vedo l'ora che aggiorni, sono curiosa di vedere come si evolveranno le cose.
A presto. Un bacio.

01/07/13, ore 15:13

Ciao! Ho letto questo primo capitolo con molto entusiasmo. Dalla prima all'ultima lettera, si nota che è scritta benissimo. le descrizioni sono scritte in modo assolutamente perfetto.
Le emozioni di Barbara sono un libro aperto. I vocaboli che usi, ti incitano a continuare a leggere.
Mi piace! Mi piace che lei sia andata a New York per rincorrere i suoi sogni, anziché lasciarli chiusi in un cassetto, mi piace il personaggio di Amy, che a primo impatto mi ha trasmesso solarità e allegria.
Corro a leggere il prossimo. Complimenti sei molto brava.
A presto.

01/07/13, ore 15:02

Ciao carissima! Ti faccio i miei più sentiti complimenti per questo bellissimo inizio. Mi sono innamorata del modo che hai di scrivere, si vede che hai la penna facile! <3
Adoro ogni aspetto della protagonista nella quale, per certi versi, mi riconosco <3
Sei davvero bravissima e la storia è da urlo! Sono presissima e leggerò ogni capitolo che pubblicherai <3

30/06/13, ore 06:24

ciao Willa,
inanzitutto comlimenti per come questa storia si sta sviluppando.
E' davvero divertente, sopratutto i mini dialoghi di Barbi.
E poi Matt è fantastico.
Li shippo già :D
non vedo l' ora per il prossimo capitolo.
un bacio.

27/06/13, ore 14:10

Io divento sempre più curiosa di scoprire cosa abbia spinto Barb a scappare xD
Comunque, si, mi piace come stanno andando le cose. E Matt poi *^*
Che dire, aspetto il secondo capitolo ;)

27/06/13, ore 13:34

Mi sta prendendo davvero tanto questa storia :D
Devo farti davvero i complimenti perchè è scritta bene e chiaramente e non è facile da trovare purtroppo!
Adoro Matt mi fa morire! E mi piace questo suo flirtare con Barbara, sono divertenti :D
Mi piace Barbara la trovo un personaggio fantastico e non vedo l'ora di scoprirla di più!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D
Rebekah Kd ;)

27/06/13, ore 11:33

BELLO! BELLO ! BELLOOOOOOOOO !! Quando ho visto che avevi aggiornato ho smesso subito di leggere un altra fanfiction e mi sono dedicata alla tua. Ogni giorno controllo sempre se hai aggiornato e quando ho visto quella freccietta accanto al numero dei capitoli sono diventata una pazza. Mi piace come sta andando avanti la storia e te lo dico già adesso : NE STO DIVENTANTO DIPENDENTE . Spero che aggiorni presto .. Un bacio <3

26/06/13, ore 23:45

Ciao **
Ma che capitolo ... questa storia è fantastica , e non vedevo l'ora di leggere il capitolo ... in pratica il tuo capitolo mi ha migliorato la giornata <3 Ti prego aggiorna presto .

26/06/13, ore 21:19

Ok lo ammetto, mi mancava.
Mi mancava il fatto di dover attendere per leggere il capito di una FF, mi mancava il fatto di aprirlo mentre sono in ufficio e di non poterlo leggere immediatamente, mi mancava il fatto di stamparlo con carta e inchiostro dell'ufficio per poi godermelo in Santa pace a casa, sul mio letto, nella mia stanza, nel mio mondo.
Si mi mancava il mondo che solo una FF sa creare attorno a noi!
Amy...seppur personaggio secondario rimane cmq quella in cui mi rispecchiò di più.
E sai, voglio bene a Barb...perché mi ricorda tanto tanto me tre anni fa...quando mi sembrava che tutto attorno non potesse bastare per contenere i miei sogni...beh, ora tantissimi sogni si sono realizzati e la musica è ormai la mia vita, ci scherzo, ci studio e ci lavoro anche in quel campo quindi dico a Barb e a chiunque si rispecchi in lei di NON MOLLARE!
Poi va be'.....Matt è Matt...cioè voglio dire, chi non vorrebbe trovare uno cheti fa fare quei pensieri?! ;) ecco, mi piace la sensazione che sento nel mio stomaco quando Barb riceve messaggi o mail da Matt.
Detto questo....aspetto con ansia il prossimo capitolo. Ciaoooo Willaaaaaa! :-*