L'Isola dei Delfini Blu
di metaldolphin

25/05/14, ore 12:34

Bellissima, brava. Quei delfini hanno salvato la vita a Nami e sono stati contraccambiati da lei, Zoro e Chopper, e ha unito Nami e Zoro, visto che si Amano, quei due dovrebbero ringraziarli il doppio, eh eh. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

11/06/13, ore 22:10

Dolcissima e tenerissima, senza per questo essere melensa. Anzi. La definisco tenera proprio perché fanno tenerezza i sentimenti che descrivi: da quelli di Zoro e Nami a quelli dei delfini. Soprattutto, mi è piaciuto tantissimo Rufy, qui. Perché, pur sottolineando tutta la sua ingenuità, non l'hai dipinto come uno stupido.
Insomma, davvero una bella fanfiction, complimenti di cuore!

10/06/13, ore 21:28

Aspetta fammi capire: Questi due avevano precedentemente una storia o di botto si sono gettati a mo di pesce l'uno sopra l'altro? No perchè, tanto di cappello a sti delfini eh!!!
Ahh! Ma è finita ç___ç è stata breve ma molto piacevole, esattamente come un avventura!
Che dire ovviamente? Attendo sempre e con piacere un altra tua storia! Sono stupende, originali e fanno sognare!

10/06/13, ore 13:16

Ciao cara, scusami per il ritardo ma ho avuto molto da studiare ( anche gli ultimi giorni di scuola, si -.-* )
Ho comunque letto tutti i capitoli man mano che li postavi e non posso non essere entusiasta del fatto che hai iniziato una nuova long!
Le tue storie sono sempre molto particolari, non c'è nulla di scontato e anzi ci si chiede sempre come e dove vogliano andare a parare! Mi piace anche quest' idea; i delfini, Rufy che ritorna bambino guardandoli e Zoro apprensivo nei confronti del suo capitano. Mi piace molto ecco!
Sperando di essere presente anche al prossimo capitolo, ti saluto!
Un bacio e complimenti ancora,
Alu.