Fall.
di _Juliet98

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/08/13, ore 23:23

In ritardo come sempre,ma sempre pronta a recensire la tua storia..
hahahahahahahahaha sono sempre la solita.....
capitolo bellissimo,escono insieme *____* che bello <3
continua al più presto ;) <3

04/08/13, ore 17:26

Ohw, sono felice di sapere che Joe e Juliet si sono finalmente dati appuntamento. :3
Aspetta un po'... Batticuore, agitazione, delusione, bisogno di nicotina... Oh oh, penso proprio che la nostra protagonista si stia innamorando! Non è così?
Oh, adesso sì che sono curiosa! Voglio proprio sapere come andrà la serata. **
Aggiorna presto, mi raccomando!

02/08/13, ore 10:01

VOGLIO IL BACIOOOOOOO! HAHAHHAHAHAHHA a parte gli scherzi, bravissima davvero, non vedo l'ora di leggere il seguito :)

01/08/13, ore 17:59

Dai che sembra procedere per il verso giusto.
Sono curiosa.
Continua

25/07/13, ore 16:21

E come al solito sono sempre l'ultima a recensire hahahahahahahaha
Povera juliet :*( anche il padre mancava a complicarle la vita ....
Joe il mio joey si è ripreso :D bello...!!!!
Continua presto e scusa ancora per il ritardo madornale.... baci < 3

20/07/13, ore 23:45

Oh oh oh mi piace assai. Sono curiosa di leggere che succederà. E poi io sono tra quelle donne che è attratta da Joe. Quindi sono colpevole :)
Dai che Juliet esce con Joe. Dai che piano piano scorda Lucas e poi si mette con Joe si si si. Credo.

20/07/13, ore 16:30

Ciao, ho letto la tua ff e mi ha incuriosito molto.
Mi dispiace per Juliet, diciamo che non è stata molto fortunata fino ad ora, anche se ora ha conosciuto Joseph e sicuramente miglioreranno le cose uu ahahaa
Poi lui, furbacchione, la invita a cena uu è sempre il solito lol
Sono curiosa di sapere come continia, ciaoo :)

19/07/13, ore 20:33

Mmh, per revisioni future, ti dico che ci sono un po' di ripetizioni nel pov di Juliet. :)
Nel complesso, il capitolo mi piace.
Oh, mi fa tanta pena Juliet... prima il padre, poi Lucas, poverina! :/
Ma tanto ora arriverà Joe a rallegrarla, muahahahah
"Mi sentivo attratta da lui." Bitch please, chi non si sente attratto da JOSEPH ADAM JONAS AKA PERFECTION? u.u
"Mannaggia"? Dafuq? AHAHAH
Sono proprio curiosa di leggere il continuo, sai?
Aggiorna presto, mi raccomando!
xx

PS: cosa significa: "Ubi tu Gaius, ibi ego Gaia"?

19/07/13, ore 16:20

Non vedo l'ora di leggere il continuo.
Sei bravissima a scrivere e sarà pure la centesima volta che te lo dico ahah. Ciao xx

15/07/13, ore 19:26

È bello questo capitolo, mi piace molto.
Piccolissimo appunto: "Se sarebbe andato bene, dopo essersi svegliato, l’avremmo tenuto minimo 5 giorni prima di poter finire tutti i controlli e di poterlo lasciare andare." sbagliatissimo! Si dice: "Se FOSSE andato/stato bene." :)
Sono sempre più curiosa di scoprire in che modo Lucas è morto, e per quale motivo. Magari lo scopriremo perché Juliet si confiderà con Joseph?
Non è molto pertinente la canzone di Tiziano (che poi, di Tiziano non è neanche)... Insomma, ricordati che lei e americana e lui italiano, e non so se ha fatto concerti in America.
A parte questo, la tua storia sta cominciando a piacermi sul serio, e tu scrivi molto bene.
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo,
xx

PS: come va la caviglia?

11/07/13, ore 20:34

E baaaasta con 'sto Lucas che saltella tra una testa e l'altra! Troppo, troppo surreale, dài!
È la seconda volta in un giorno che incappo in una storia fantasy, nell'altra addirittura c'erano le fatine... Vi sto odiando a morte. ._.
Fin quando Lucas restava nella testa di Juliet, avrebbe potuto essere frutto dell'immaginazione della ragazza, ma dal momento che è andato a "far visita" a Joe, è ufficialmente parte integrante della storia, la quale, in questo modo è considerata fantasy.
Niente in contrario ai fantasy, ne ho letti talmente tanti! Solo che quelli capitati per caso su Efp (soprattutto se non si trovano nella sezione "fantasy" mi irritano da morire.)
Comunque mi fa piacere che adesso la ragazza si avvicinerà al Jonas.
Leggerò il sesto capitolo prossimamente,

11/07/13, ore 20:02

Con questo capitolo il tuo livello è di nuovo salito, ne sono felice.
Non ho molto da dirti... anzi, praticamente niente, ahah!
La diffidenza di Juliet nei confronti di Joe credo che sia l'unica cosa sensata in tutta la storia, hahahahah!
Corro a leggere anche i prossimi capitoli,
xx

PS: che schifo di recensione che ti ho lasciato!

11/07/13, ore 19:16

Questo capitolo mi pare un po' trascurato rispetto agli altri due, cosa che non mi piace affatto. :/
I primi due capitoli erano scritti in modo serio, professionale, mentre questo è sempliciotto.
"Il dottor Jack"? oh cazzo, no! Non ce l'ha un cognome, questo dottore? Trovaglielo, ti prego. È orribile sentire (leggere, in questo caso) "dottor Jack".
Domanda: come fa Joe a sapere il nome di Juliet? Non mi pare che si siano mai presentati...
Con tutta la buon'anima che possiede il nostro Jonas, perché di certo una buon'anima non gli manca, come mai s'interessa tanto di una tipa che neanche conosce? Capirei se non fosse la prima volta che la vede o qualcosa di simile, ma in questo modo...
Vabeh, mi precipito a leggere il prossimo capitolo.

11/07/13, ore 18:58

Okaaay, ho capito qualcosa in tutto questo: Juliet (mi piace una protagonista col mio stesso nome. :3) è psicopatica. Altamente psicopatica.
Fin quando si limita a sognarlo, non ho ovviamente niente in contrario, ma farci addirittura dei discorsi dove lui le risponde... Oddio, sarebbe una storia così dannatamente elettrizzante se lei avesse realmente problemi mentali!
Sai? Inizialmente pensavo che Lucas fosse uno dei Jonas, non avevo preso in considerazione che potesse arrivare più tardi.
Di nuovo, niente da dire. Complimenti. ;)

11/07/13, ore 18:40

Devo dirlo: l'inizio mi ha ricordato la saga di Fallen, dove Daniel e Lucinda (credo che lei si chiamasse così) sono destinati a non stare insieme, perché ogni volta che si incontrano di nuovo non possono non innamorarsi, e lei automaticamente muore ogni volta.
Come inizio, comunque è meraviglioso: mistico, curioso, romantico... Mi hai messo tantissima curiosità addosso, sai?
Non ho alcuna critica da fare per questo capitolo, ottimo lavoro!
Mi precipito a leggere gli altri,
Im that boy
xx

PS: l'introduzione della fanfic l'hai presa dal film di Baglioni, "Questo Piccolo Grande Amore", non è vero? ;)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]