In The End
di Aleena

24/09/15, ore 22:29

Come partenza sembra assai saddest, beh diciamo che è più che preannunciata.
Vediamo come sviluppi questa Song fic. Un suggerimento è quello di alleggeriere questo format, è terribile; almeno da renderlo più scorrevole.

04/02/09, ore 21:02

E' speculare a quella di Sev in diversi punti, un bel modo di tenerli uniti ai nostri occhi. Very good.

04/02/09, ore 21:00

Questo assolo di Sev è molto profondo. In fondo lui pur amando Rem, vedeva in lui qualcosa di distante e la morte è l'unico elemento che li può avvicinare

04/02/09, ore 20:57

E' molto originale, mi piace lo scambio di pensieri tra i due personaggi, anche se non è diretto, mi par di aver capito che Rem e Sev non si sono incontrati dopo la senteza di morte. Mi piace. Una notazione tecnica: si fa fatica a leggere i caratteri colorati, meglio un carattere normale e uno sottolineato o in corsivo per differenziarlo dal primo.

04/02/09, ore 20:52

Tesoro, con un prologo così scoraggi i lettori a recensire! Sto già piangendo e pensando a cosa ti è passato per la mente quando hai lo hai scritto. Leggerò tutta la storia ma sapendo che finisce male non avrò lo sprint giusto per lasciare le mie solite recensioni.