Lupin III- Una pausa di riflessione
di Fujikofran

25/05/16, ore 15:57

Ciao Fran! Come promesso, poco alla volta riprenderò il tempo perduto, commentando le tue storie. Come vedi sono partita dall'inizio. Non posso assolutamente dire niente riguardo allo stile: è scorrevole, accativante ed in tema con Lupin III. Mi sono divertita a leggere questa pausa di riflessione, e sono rimasta stupita nel leggere della pratica autoerotica di Goemon! Certo, non dovrei esserlo, in fondo è un essere umano anche lui, innamorato alla follia di Fujiko, (che per fortuna alla fine lo accontenta hi hi), ma sono abituata al fatto di vederlo sempre serio a meditare con gli occhi chiusi. :-)
Complimenti, perché il tuo Lupin & Co. è quanto mai azzeccatissimo! A presto!
Evelyn

20/05/14, ore 23:08

Come ho detto, here i am! Allora, sarò breve: bel finale, romantico, sentimentale, da lacrimuccia! :'( Comunque, niente da obiettare, sei stupenda come al solito e i promise that recensirò tutte le altre tue fanfic! P.s. Mi è così piaciuto molto goemon in abiti occidentali, dio mio che bello!! Ehm.. Senti ti lascio, per il bene di entrambe; baci baci!

20/05/14, ore 23:02

Osservo con molto stupore di essere la prima a recensire.... Very bad, very sad ... Ma per fortuna io sono qui per rimediare!! Allora.... Premettendo che tu, stellina, sei la mia autrice lupinesca preferita (ho letto tutte le tue fanfic, e se ce ne è una che è riuscita a sfuggirmi giuro che rimedierò ...), ho trovato questo primo capitolo very smart, facile da leggere e molto ben riuscito, in particolare l'ultima scena, in cui goemon fa quello che sfalda tutti i miti nei quali lui è un monaco di clausura, casto e tutte scemenze del genere.... (odio quel suo lato, è così... chiuso, isolato, nullo!) Davvero bello stellina, Very Very good! bon, vado a recensire il 2, baci!

26/06/13, ore 13:15

Uhhh Goemon e Fujiko è una sorpresa... però è una coppia particolare, mi piace l'idea **! La storia è molto bella, entri dentro al cuore dei personaggi. Lupin che attraversa il fallimento, dovuto alla sua debolezza per Fujiko, Jijen che si nasconde dietro il suo finto disinteresse, ma che in realtà vorrebbe anche lui una vita normale... e infine Goemon che si rende conto di avere un cuore e di sentire la mancanza del sentimento dell'amore o anche del calore di una donna. Bella bella mi piaceeee bacio!

16/06/13, ore 00:11

Mi piace questa storia, anzi, penso che dovresti continuarla! Anch'io sono una fan di questa coppia, sicuramente agli antipodi, ma proprio per questo molto intrigante! Penso che questi due personaggi abbiano una doppia personalità e dei lati nascosti, quindi si prestano a essere "manipolati" più di altri, e mi ha sempre stupito che non ci fossero altre storie come questa. Quindi, complimenti!
(Anch'io ne stavo scrivendo una con loro come protagonisti, ma poi mi ero incasinata con l'intreccio e non sapevo più come andare avanti. Ma prima o poi la riprenderò in mano!). A presto!