so hard to find
di xacciobieber

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
19/06/14, ore 15:34

Adoro questa storia, diversa dalle altre e scritte bene. Perchè non vuoi più aggiornare?:(

16/08/13, ore 05:53

per favore continua è meraviglioso, amo troppo questa storia è un mese che aspetto, ti prego continua!

03/08/13, ore 11:22

Oddio ti prego aggiorna al piú presto, ti prego!È bellissima

29/07/13, ore 17:17

Ahw buonsalve :3
Ho appena finito di leggere tutti e nove i capitoli, e come non inserire subito la storia tra i preferiti e scriverti una recensione? Sarebbe impossibile. Allora io ho letto tutte le tue storie, una più meravigliosa dell'altra, ma penso sia questa quella più interessante e particolare. Mi ha da subito molto colpita, la trama è intrigante, il personaggio di Skye è così meraviglioso, sembra che questa ragazza debba essere un'ancora di salvezza per tutti quelli che ne hanno bisogno, avremmo tutti bisogno di una persona come le nella nostra vita; ed infine è Justin che mi ha lasciato senza parole, e anche con un dubbio però. Ovvero mi chiedevo se tu vedi veramente Justin in quel modo, ovvero come un ragazzo che viene costantemente manovrato, anche dalle persone che sono sue amiche, come Scooter o altri membri del suo team, o se fa tutto solo parte della storia. Ad essere sincera, questo dubbio mi lascia un po' l'amore in bocca, nel senso che per quanto Justin nella vita reale debba effettivamente fare attenzione a ciò che fa e a ciò che dice, essendo un personaggio pubblico, pensare che in lui ci sia così tanta tristezza, malinconia o che non si sente libero di essere la persona che è, mi mette a mia volta tristezza, davvero. E' un discorso un po' contorto, non so è arrivato il senso lol. Comunque non ha nulla a che fare con la riuscita del capitolo o della storia, perché trovo sinceramente che ogni capitolo sia ben riuscito, ben scritto, pieno di differenti emozioni, nel senso che ogni singolo capitolo ti lascia qualcosa, appunto un'emozione, un ricordo e la voglia di sapere che cosa accadrà nel prossimo. Spero di non aver dimenticato nulla e che non ci siano errori, però vado di fretta e non ho tempo di rileggere.
Al prossimo capitolo :))

24/07/13, ore 11:12

Finalmente Justin e Skye si sono incontrati. Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo.

Spero che aggiornerai presto.

Amo la tua ff, è stupenda!

Ciau ♥

17/07/13, ore 15:02

Finalmente! Finalmente si sono incontrati! non vedo l'ora che continui...
mi dispiace molto per la tua mano.. adesso come stai?
Ad ogni modo spero che tu stia bene ora. Continua al più presto.
E come l'altra volta mi faresti un favore enorme se mi informassi quando aggiorni.

-Alessia

17/07/13, ore 00:24

OH MIO DIO!!!!!! Sto sclerando. Ho letto tutti i nove capitoli in una sera e mi piace da morire... Pensa che sto facendo incavolare mio padre che vuole che dorma ma non potevo dovevo arrivare alla fine e quando lei entra nella stanza e si trovano faccia a faccia e pronunciano uno il nome dell'altro ero tipo "OH CAZZO, FORZA DITE QUALCOSA POTETE FARCELA!!!" E poi il dramma linee bianche che stanno per intendere che il capitolo è finito e il mio pensiero è andato subito a "e mo che faccio?". Poi ho letto che hai fatto un'incidente e stavo morendo 1 per te. 2 per la storia. Rimettiti presto, pensa in positivo e ricordati io ti sostengo <3. P.s. Quando Alfredo a portato Skye dietro le quinte ho pensato che la stesse portando sul palco e che justin volesse dedicargli una canzone. Fa niente non ti preoccupare. Ciao ciao e buona fortuna

16/07/13, ore 23:54

Ariannaaaaa *-* hai aggiornato!! Mi sono collegata solo per vedere se avevi aggiunto il nuovo capitolo. Da dove cominciare?1 parto dal capitolo che tanto aspettavo, mentre leggevo ho commentato ogni singola riga xD ma in particolare mi ha fatto emozionare questa parte: “Lasciami passare, imbecille!” urlò, e in un momento fu fuori. Vide la bionda davanti a sé, lontana da lui, ormai quasi nell'arena. “Skye!” urlò. È un momento davvero bellissimo. Trasmette proprio la paura che ha justin di perderla.. È come se tra di loro si fosse creato un filo invisibile che li unisce... più stanno lontani e più non possono fare a meno di pensarsi a vicenda. E Skye si sta sbloccando finalmente (fa che lo aiuti!!) vedendo lo stato emotivo di justin. 2IO TI ADORO per come scrivi, per la tua simpatia, per la passione che hai e per la cura con cui ti dedichi alla storia. Sai che mi hai fatto preoccupare per questo ritardo? ho pensato per le recensioni poi ti ho contattato su ask ma non sono registrata uff... mi dispiace un sacco :( per l'incidente mi raccomando riposati e non sforzare la mano. Aggiorna quando puoi :) al prossimo capitolo che sarà sicuramente pieno di sorprese e cambiamenti visto che hai interrotto proprio sul più bello u.u vabe ma ti perdono per la suspense. Mi sono leggermente dilungata xD scusami baciiii xX

16/07/13, ore 15:24

Ciao bella :)
Questa storia è stupenda, mi sto appassionando sempre di più :) mi raccomando continua presto ;)
Bacioni xx

15/07/13, ore 21:51

Giuro che ti prendo a scarpate e non per il ritardo, quello te lo concedo, se sei un tarlucco non è colpa tua, ma cavolo! Come puoi?

No, comunque, aiuto, avevo l'ansia mentre Skye aspettava di entrare, che poi era totalmente contraria ad andare a quel meet&greet, mentre la sua amica Alice guarda i gatti e i gatti guardando l'Alice era tutto un brivido, peggio di noi il 23 marzo. haha (non pensiamoci.)

Che razza di ansia! Ti giuro che speravo che avesse visto il nonno prima di lui e invece no, c'era Giustino già bello pronto per il meet.

Chiaramente lei ha troppa paura per poterlo guardare negli occhi e, se solo avesse potuto, si sarebbe infilata la testa sotto alle scarpe.

Però, attenzione gente, colpo di scena: lui pare riconoscerla e se ne accerta non appena sente il suo nome.

Volevo morire!

Ti giuro che volevo porre fine alla mia vita, sant'iddio, ma come si fa?

Lei le dice il suo nome e lui a momenti le muore davanti.

No, così non si fa, ma il buon senso dove l'hai messo tu? Me la fai andar via come se ci fosse un domani e, fidati, quando hai davanti JUSTIN BIEBER NON ESISTE IL DOMANI!

Cioè, quel povero figlio la chiama come un disperato e lei nemmeno si volta, guarda, ti assomiglia proprio quella lì :(

Poi lui, tenero, fa di tutto per avvicinarsi a lei durante il concerto, ma quanti abbracci si merita?

Vai a quel paese, mi stai facendo diventare sentimentale e muoviti a finire di sclerare per il teaser, mi sto deprimendo per colpa tua!

Mortacci tua che mi fai finire un capitolo così, non esigo attese, pretendo il capitolo entro pochi giorni, ecco.

Ora me ne vado, se mi va dopo ti parlo, altrimenti resto in silenzio e ti guardo in cagnesco.

Ciao cocò.

mimì.

15/07/13, ore 21:35

ARIANNA.
ARIANNA COSA FAI?!
ARIANNA WHAT ARE U DOING?
ARIANNA QUE FAITES-VOUS? (NON SO NEMMENO SE E' GIUSTO PERCHE' HO USATO GOOGLE TRADUTTORE)
PERCHE' MI STOPPI IL CAPITOLO COSI'?!
Io oddio sto morendo! E adesso?!
Mamma mia che ansia.. cioè aiuto si sono incontratiiii (e per di più lei si sta beccando anche Justin a petto nudo, tutto sudato... non so se ci capiamo eh)
Santa maria maddalena, io ho l'ansia per sti due.. che si dicono ora? che fanno? e lei poi ha ancora il telefono di Justin quindi indipendentemente da quello che si diranno dovranno rivedersi! Però lei accetterà di aiutarlo perchè povero cucciolo, l'ha visto che ha gli occhietti spenti :((
e io ommioddio muoio.
Tu devi aggiornare in frettissima perchè se no altro che un incidente alla mano, io non so cosa faccio, ma faccio qualcosa di peggio 8| (sono così cattiva muihih)

06/07/13, ore 14:08

Non vedo l'ora che quei due si incontrino! Chissà se Justin la riconoscerà! Stò morendo dalla curiosità.
continua al più presto e, come l'altra volta, se puoi fammi sapere quando aggiorni te ne sarei grata!
-Alessia

04/07/13, ore 14:17

Noooo non permetterti più di buttarti a terra in quel modo perché offendi anche noi che invece amiamo come scrivi, amiamo le tue idee e la tua storia quindi basta u.u non dirlo più. Passando al capitolo :) hai chiarito bene la reazione emotiva di entrambi... L'incendio, la morte del fratello, la promessa non mantenuta. adesso però sono troppo curiosa di vedere come justin reagisce trovandosi avanti Skye *-* pensavo che dovessi aspettare un'infinità di tempo per un loro incontro (meno male che sono trascorsi due mesi xD). Detto questo continuerò a leggere la storia e recensirò sempre perché mi piace un casino quindi ci sentiamo al prossimo baci xX

03/07/13, ore 15:30

«so di non essere, nemmeno lontanamente, una buona scrittrice su questo sito»

vai a cagare, okay? (oggi non sono gentile, ma d'altronde con te non lo sono mai.)

Cominciamo bene questa recensione, piccola pecora spelacchiata. Partiamo a raffica con gli insulti?

No, dai, per questa volta passi, ma dalla prossima sarai nel mirino, sappilo.

Dunque, a te piace scrivere i capitoli drammatici e a me  piace piangerci sopra: viva le storie tristi!

No, okay, non potevo sapere che a Skye fosse successo quel disastro, povera, ora si spiegano molte cose.

Ci sta ancora male per non aver aiutato Justin, direi di provvedere a farle cambiare idea ^_^

"Bene, perché domani incontrerete tutte e due Justin"

prego? Ho letto bene? No, perché Skye mi sembra un pochettino scioccata dopo aver sentito quell'allettante proposta. (Allettante per me, almeno. haha)

Cioè, se non ricordo male, Justin ha una visione un po' sfocata di Skye, quindi la riconoscerà subito?

No perché a me sta salendo l'ansia e grazie a Dio c'è un cristiano che oggi mi presta le gocce, sennò sarei già scappata giù per le scale.

Okay, calmiamoci, mi sto facendo diversi filmini mentali su come avverrà il loro incontro e mi torna in mente il ricordo del mio meet and greet. Tu mi vuoi male, sorella. Mi vuoi davvero molto male.

Pretendo di sapere al più presto cosa accidenti succederà a quel meet & greet, quindi tu, come del resto dovrò fare io, aggiorna entro questa settimana, chiaro? ^_^

Me ne vado, devo finire il nostro capitolo ♥

ciao brutto,

mimì. (non chiamarmi così in pubblico, non sono più una signorina.)

03/07/13, ore 14:27

Tu ti scusi per aver fatto passare veloce il tempo, quando è probabilmente l'unica cosa intelligente che mi hai fatto in questo capitolo?
Allora innanzitutto, non mi sta bene che lei ha rotto la promessa. Son cazzi amari, dovrebbe vergognarsi di se stessa e avrebbe già dovuto chiamare Justin dicendogli che le dispiaceva per essere stata una cogliona del genere e che voleva aiutarlo.
Povero fratello dannazione! ç_ç
Poi... c'è tu mi dici che queste due c'hanno il meet&greet e poi che fai? bum, mi fai finire il capitolo.
Ma te sei pazza, ma io mi rifiuto di continuare ulteriormente questa recensione.
Aggiorna in fretta o io non ti parlerò più. Addio.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]