Cielo avvelenato
di KillerQueen86

16/06/13, ore 23:43

Ciao Killer =)!!!Innanzitutto scusami per il ritardo con cui leggo questi due ultimi capitoli,comunque eccomi qua pronta a recensirli!!Devo dire che la pausa ti ha fatto molto bene,hai ritrovato lo spirito giusto per impostare davvero bene la tua quarta stagione,infatti entrambi i capitoli mi sono piaciuti parecchio,scritti bene,e molto fluidi nella storia!!Inoltre adoro l'idea del collegamento mentale,che hai creato tra Rose e il Dottore,un'idea stupenda!!Aspetto di leggere il prossimo aggiornamento..La figlia del Dottore..a tal riguardo..mi domando se terrai fede alla storia originale della serie è farai apparire Jenny, "figlia" di Donna e del Dottore,oppure cambierai le cose dato che è presente Rose???Devo ammetterlo la mia curiosità è tanta xD..spero di scoprirlo presto!!Complimenti,Ciao,alla prossima!

10/06/13, ore 19:05

Mi spiace molto per Rose, capisco che si sente in colpa per il sacrificio che ha fatto Luke, ma il Dottore ha ragione, non è stata colpa sua. Grazie al cielo è riuscito a tirarle un po' su il morale e a calmarla grazie al loro collegamento. Martha non ha fatto in tempo a scendere perché il TARDIS si è attivato da solo per portarli chissà dove. Ci sentiamo alla prossima storia. Per quanto riguarda le altre tue storie vedrò di leggerle non appena finisco di leggere una storia su Harry Potter. Tess :-)