L'inizio di un nuovo scontro: arrivano gli Angeli della Notte
di Soul of the Crow

Buona sera Bea.
Ho appena letto il capito e, come puoi costatare, sono pronta a recensire.
Uhm… Non ho ben inteso cosa sia capitato ai gemelli  Le Loire,  penso che abbiano subito una sorta di mutazione… Ma queste, sono solo supposizioni.
Bene, è tempo che io svolga il mio compito.
Per quanto riguarda la grammatica e l’ortografia, mi sembra corrette, senza errori come al solito. Ottimo, bravissima.
Non ho notato ripetizioni e la  punteggiatura è impeccabile come sempre. Brava.
Il linguaggio è molto chiaro e colloquiale, adatto al capitolo. Eccellente lavoro.
Ho visto le descrizioni. Vedo che stai cercando di migliorare. È già un inizio dopotutto. So già che farai del tuo meglio.
Apprezzo molto la tua buona volontà, brava.
E così ormai il puzzle è completo. Presto caos e distruzione regneranno sovrani, ma credo che un corvo ed una farfalla spiccheranno il volo e combatteranno per gli ideali, segnando l’avvento di una speranza nuova in nome della vita e della verità. Credo di aver detto tutto.
Come ti ripeto sempre, la storia mi piace e la seguirò sempre…  Ci sono cose di essa che mi piacciono, altre invece no, e ancora altre che mi hanno davvero fatto emozionare. Fatto  sta che scrivi bene e la storia, come trama e struttura, è magnifica. Detto questo concludo.

Petali di rosa trasportati lontano
Celano un mistero arcano
Un battito d’ali d’angelo color pece riecheggia e fa paura
Un cordiale saluto dall’angelo rosa oscura.

Maria