Giochi di Potere
di lollipop 2013

25/07/13, ore 16:29

M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-O ♥
Davvero bello, cug. Sei stata molto brava.
Ho messo la storia anche tra le preferite. Ovviamente !
I love you.
xoxo.
fwy. ♥

10/06/13, ore 20:29

Perfida ragazza! Sto piangendo da dieci minuti ormai! Sia per la tristezza della fine della storia, sia per la felicità e la commozione! OHHHHH CHE DOLCEZZA! OH, CHE AMOREE! OH, CHE BELLIIIII! Ok, sono decisamente troppo smielata. u.u
Ma come si può non amare questa coppia? Questa storia fantastica? Che mi risolevava il morale ogni giorno? Come farò senza di te???? Oh, ecco! Sto ancora piangendo per COLPA TUA! SENTITI IN COLPAA! u.u ahahaah grazie mille A TE per l'emozioni che ci hai regalato <3 Una storia meravigliosa! Bravissima :3
Leggerò anche l'altra storia, lo prometto!
Grazie per tutto lollipop :3
A presto,
Giulia :*

10/06/13, ore 19:52

Ciao... Allora siamo arrivati alla fine. Mi mancheranno tanto Chiara e Daniele, loro mi hanno fatto ridere, piangere, incavolare (tanto soprattutto Daniele con la sua strafottaggine), e anche sognare. E mi mancherà anche il dolce e protettivo Gabriele. Grazie per le mille emozioni che mi hai fatto provare. Nn vedo l' ora di leggere qualcos' altro di tuo ( quando avverrà miraccomando avvertimi ;) ) Alla prossima :* Danysasy...

10/06/13, ore 19:34

Oddio seriamente adesso mi metto a piangere!! Questa storia è tra le prime che ho iniziato a leggere da quando mi sono scritta e non ci posso credere che sia finita!! Fantastica, veramente fantastica.. Ti adoro!!