Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: lollipop 2013    10/06/2013    4 recensioni
Lei: Bella, dolce e decisa a vendicarsi. Triste e bloccata nel suo doloroso passato.
Lui: Bello, arrogante e tenebroso. Solo a combattere contro un padre che lo maltratta.
Destinati ad incontrarsi... in un continuo tira e molla, tra amore ed odio, impareranno a conoscersi. Si aiuteranno proteggendosi a vicenda.. ma come sempre il destino gioca un ruolo principale nelle nostre vite... e tra Giochi di Potere i nostri protagonisti ci faranno: innamorare, sognare e vivere...
 
P.S= Ho cambiato il titolo della storia... quello precedente non si adattava molto alla storia!
Ho aggiunto anche la copertina nel Capitolo 1. Ringrazio per questo mia cugina (foreverwithyou ).
Thanks cugy!
Genere: Drammatico, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Violenza | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E' passato circa un anno da quando Chiara ha lasciato Roma.
La sua vita a Bracciano procede per il meglio... è riuscita a terminare gli studi e a diplomarsi, ha subito trovato un lavoro fisso presso uno studio medico locale, come segretaria... sogna di iscriversi all università... vuole studiare giurispudenza e diventare un avvocato.
La cosa più importante è aver riacquisito una vita normale accanto a suo fratello... 
Suo padre è morto, subito dopo la scarcerazione di Antonio sparì... dopo qualche mese due poliziotti si presentarono sulla porta di casa sua...
Le comunicarono che suo padre era stato investito da una macchina, era ubriaco e attraversò la strada senza guardare. 
Il conducente della vettura non poteva evitarlo.
Non aveva neanche più lacrime Chiara per suo padre...
Anche se la sua vita sembra procedere bene, sente che qualcosa le manca o meglio qualcuno...
 
Daniele si è diplomato e ha scontato la sua sospensione dalle attività sportive... 
Ha trascorso l estate all estero con i suoi tre amici, prima però ha dovuto affrontare un altro processo, quello di suo padre...
L uomo infatti era stato denunciato da una donna, la cameriera di un albergo che suo padre fequentava abitualmente, la donna era stata molestata dal signor Rossini una volta uscito dalla clinica...
Daniele si è ritrovato a testimoniare contro di lui, raccontando tutti i maltrattamenti subiti... 
Ora è in prigione, con l accusa di tentato stupro e maltrattamenti su minori., visto che Daniele era un minore all epoca che sono iniziati gli abusi da parte del padre.
 
-Ben tornato Daniele... -
 La zia Betta gli corre incontro abbracciandolo...
E' da tanto che non vede suo nipote...
- Allora raccontami.. come sono andate le tue vacanza... - 
Daniele sorride alle continue domande della zia... non ha voglia di parlare delle sue vacanze... vuole parlare d altro.
-L hai sentita? -
Da quando se ne andata, Chiara, continua a telefonare a casa Rossini... 
Parla con la contessa, con Betta... chiacchiera con i bambini... sono ancora molto legati a lei.
-Si, sta bene... è felice a Bracciano... -
Daniele sorride... è contento di sapere che sta bene... ma dai suoi occhi traspare la nostalgia, la tristezza di non averla più al suo fianco...
-Sai nipote... ho sempre pensato che tu fossi un ragazzo freddo e distaccato, privo di provare qualsiasi tipo di sentimento. Ma vedendoti con quella ragazza ho avuto la conferma che siamo consanguinei ...-
Zia e nipote si guardano sorridento...
-Sii meno razionale e più impulsivo... sei giovane è questa l eta per fare cavolate ed imparare... -
Daniele gurda sua zia... ha ragione, ha sempre avuto ragione...
-Credi che dovrei andare da lei?-
-Credo che dovresti fare ciò che ti dice il tuo cuore e smetterla di ascoltare la tua testa... -
Chiara passeggia sulla riva del lago, adora godersi la brezza e il rumore dell acqua, l aiutano a rilassarsi e a pensare...
Stringe tra le mani il bracciale che le ha regalato Daniele, le manca... ma non vuole ammetterlo... non può.
Tornare con Daniele significherebbe ricordare il passato e allontanarsi di nuovo da Antonio. 
Non vuole scegliere, non sa scegliere.
Continua a passeggiare... i lungli capelli, cresciuti oramai, le coprono il viso...
- Ciao... -
Una voce alle sue spalle la riporta alla realtà, distogliendola dai suoi pensieri...
E' una voce maschile, le è familiare... si volta e lo vede. 
Daniele è li d avanti a lei, la guarda è diverso... ha i capelli più chiari, schiariti dal sole e dalla salsedine...
Il viso incavato dagli ani di sofferenza è sparito, ora ci sono solo occhi felici quasi brillano...
-Tu?!? Cosa ci fai quì?-
Daniele la guarda sfoderando uno dei suoi sorrisi, uno di quelli che ti rapiscono per poi farti mancare il fiato e far cedere le tue gambe...
-Mi mancavi...-
Si avvicina a lei a passo veloce... eccoli sono di nuovo vicini, più vicini che mai... si guardano ancora una volta per poi baciarsi...
 
Eccoli finalmente uno di fronte all altra, si baciano e si spogliano lentamente... Daniele la appoggia delicatamente sul letto per poi stringerla ed unirsi a lei, stavolta per sempre.
Sono stretti, si coccolano... 
-Cos è questo?- 
Daniele tira fuori qualcosa dalle coperte... è un coniglio di peluche...
-E' mrs. Coco, il mio coniglio...-
-E ci dormi insieme...-
Scoppiano a ridere, felici come non lo erano mai stati prima.
-Per quanto tempo resterai?-
-Solo due giorni, poi riprenderò gli allenamenti...-
-Ritornerai a giocare? E' una notizia fantastica...-
Daniele si siedi nel mezzo del letto, la guarda distesa, si avvicina per accarezzarle i capelli...
-Tu mi aspetterai vero? Resterai quì ferma in questa posizione, ad aspettare me...-
Chiara sorride, poi lo raggiunge al centro del letto, coperta solo dal lenzuolo...
-Non so se ti aspetterò quì... odio poltrire a letto... ma sicuramente ti aspetterò. Ti aspetterei per sempre se fosse necessario...-
Si baciano ancora una volta per poi ritornare distesi e continuare a coccolarsi...
 
Sono trascorsi mesi da quando Daniele è tornato a casa.
Fa da pendolare su e giù tra Roma e Bracciano. Si sentono sempre tutti i giorni, sono più uniti e felici che mai.
Chiara è tornata al suo lago... è seduta lì e lo guarda, non perchè sia triste o perchè ha qualcosa di importante a cui pensare.... 
ma solo perchè quel posto le ha ridato l amore.
 
                                                                                                                                          FINE
 

  ♥ Chiara ♥
 

                                          Volevo ringraziare tutti coloro che hanno letto e recensito la mia storia...
in particolar modo le mie due lettrici accanite, a cui devo molto, perchè mi hanno donato ispirazioni e affetto:
 
 Ali_13  & danysasy
Grazie mille ragazze siete state fantastiche ♥
Vi saluto e vi aspetto nelle mie prossime storie...
Remember That I Love You.Just Married.
Mi raccomando leggetele e recensite.
Prometto di strapparvi altre lacrime e soprattutto sorrisi.
A presto grazie ancora. 


                                                                                                                                                 lollipop 2013 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: lollipop 2013