Destination Unknown
di _FeelingThis_xx

02/07/14, ore 00:07

Ciao ^^
Sono una nuova lettrice.
Ho scoperto proprio oggi questa storia, e per il momento la trovo molto carina :)
Diciamo che è originale rispetto alle altre.
Mi piace il fatto che Billie e Mike non si conoscano e che quest'ultimo non ami particolarmente il primo.
Una cosa un po' diversa dal solito u.u
Devi scusarmi, ma faccio un po' schifo con le recensioni, soprattutto quando sono le prime che lascio ad una storia, e non so mai cosa dire T-T
La ragazza si chiama Ava. Il tuo nickname è Feeling This.
Non è che per caso ti piacciono i Blink? :')
Già ti adoro.
Al prossimo capitolo!

01/07/14, ore 17:34

Ciao :)
Ehi. è da un bel po' che non leggo una storia con il Billie giovane del Gilman! Che bei tempi devono essere stati ** (lasciamo perdere le mie frasi poetiche mielose).
La tua ff mi piace... i dialoghi sono divertentissimi!
Non vedo l'ora di vedere come prosegue :)
La metto tra le seguite é.é
A presto,

BL x

26/07/13, ore 23:24

No ti prego questa storia è stupendaaaaa:)
Voglio leggere il seguitoooo
Mi puoi avvertire quando la continui??? Pleasee:)

26/07/13, ore 12:50

Ma guarda chi è tornato dal mondo dei morti (?)
Non sono d'accordo con l'ultima parte .-. A me il capitolo piace un casino.
Trè è il solito Trè, quindi è adorabile, Ava mi sta sempre più simpatica e Billie.. che dire?
E così a Mike (pippa cit. BJ) non piacciono i Rancid, eh? Si vedrà..
A presto spero t.t

09/07/13, ore 18:54

Ok, prima di tutto ti do il permesso di uccidermi per non aver recensito più :\ Scusa, scusa, scusa, scusa  e leggendo questo capitolo me ne sono pentita amaramente! È…è…è FANTASTICO! *O* E soporattutto divertentissimo, mi hai fatta morire dalle risate per la metà del tempo che l’ho letto x’D Dopotutto quando c’è quel Monopalla non si può non ridere, no? :’)
Detto ciò, aggiorna presto ti pregooooo *si inginocchia e fa la faccia da cucciolo* Voglio sapere come continua. DEVO sapere come continua! *_*
Alla prossima!<3 (che spero sia presto ;D)
Ciau Ciau splendore :***

24/06/13, ore 10:53

IO.TI.AMO.PIU'.DI.QUANTO.TI.AMAVO.GIA'. *e dopo questo sclero si calma* è una fanfiction bellissima e tu scrivi fottutamente bene :3 I love you baby ♥ mi raccomando aggiorna presto :3
Rage&Punk
IloveGreenDay xx

23/06/13, ore 16:40

Macciaoo <3 yep hai aggiunto un capitolooo! Non ci credo Trè mi ha fatta morire dal ridere! Oddio l'atteggiamento di Ava è uno degli atteggiamenti migliori del mondo! u.u grazie grazie e ciau <3 (aggiorna presto *faccia minacciosa*) <3

23/06/13, ore 14:24

Ciaoo :-) Questo capitolo e' buffissimo, d'altronde ogni capitolo dove c'e' Tre' e' buffo u.u :D Mi immagino la faccia triste di Tre' quando ha scoperto che dormiva sul divano e non insieme ad Ava :') Continua presto, mi raccomando u.u ciaoo :3

15/06/13, ore 15:38

Prima di tutto grazie per avermi citato nello “Spazio dell’autrice” :33 *si sente importante* Sarò famosa per aver scoperto una grande scrittrice, yeeeeh! *O*
Comunqueeeee! La tua storia mi incuriosisce MOOOOLTO *.* E bellissima, giuro! *si mette una mano sul cuore*
Mi piace il nome Ava! È molto particolare :D
Tré lo amo di già, anche se non ha fatto niente di speciale! xD Lo amo perché è un idota!<3
Quindi vedi di continuare al più presto perché posso diventare molto pericolosa! (Con tanto affetto! :33)
Alla prossima!<3
Rage&Love
Greendayer98

15/06/13, ore 01:11

Ehi :-) In questo capitolo compare anche il mio monopalla preferito <3 Credo che seguiro' sempre questa ff, mi sono gia' affezionata :') Ok, ora mi eclisso aspettando il prossimo capitolo, cieeu XD

14/06/13, ore 23:37

No no ma che consiglio! La storia e fottutamente perfetta! Yep è apparso Trè! *w* me lo immagino proprio cossiii! E Billie invece me lo immagino diverao, ma questo carattere gli si addice quindi.. Bravissima :') :3

14/06/13, ore 16:07

Eccomi come promesso ;) yep! Ok, questa storia mi piace un casino! Ada ha un carattere a dir poco fantastico! *espressione ammirata* e poi Billie ahahha quanto è rincoglionito quel nano malefico? *espressione sognante* va beh ora mi ritiro negli inferi muahahah (?) posta prestooooo *espressione minacciosa*

14/06/13, ore 16:00

Ciao! Che bella storia! Recensirò meglio il prossimo capitolo che leggo subito *alza il braccio in segno di promessa* (?) Ciauu

11/06/13, ore 23:04

Eccomi a recensire anche questo capitolo :-) Anche questo fa venire la voglia di conitinuare a leggere, ma purtroppo per il prossimo devo aspettare T.T Ci risentiamo al prossimo capitolo ;-)

10/06/13, ore 21:28

wooooo la mia sacha fa la spessa ;) hai scritto una ff u.u *applaude*