Fanfic su artisti musicali > Green Day
Segui la storia  |       
Autore: _FeelingThis_xx    14/06/2013    3 recensioni
Appena li sentii pensai che non erano poi così tanto male ma mancava qualcosa...
''Com'è che si chiamavano?'' chiesi a Tim.
''Sweet children''
Genere: Avventura, Demenziale, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Trè P.O.V
 
''FUORI DAL MIO BAR!''
 
''Vaffanculo!''
 
Bene e con questo siamo a quattro.
Solo perchè stavo parlando molto amichevolmente con le cameriere. Poi loro non si sono mica rifiutate. D'altronde sono Trè Cool, l'affascinate batterista degli Sweet Children, coma si fa a dirmi di no?
 
Ora che ci penso ho pure perso Mike al secondo bar, o al terzo.
 
Da male in peggio cazzo!
 
Era lui che aveva le chiavi di casa, era lui che aveva le chiavi della macchina, era lui che sapeva la strada per tornare.
 
E sei a Berkeley da meno di due giorni.
 
Vabbè pensa al lato positivo, almeno non ti dovrai subire la sua ramanzina.
 
Se solo Trevis fosse uscito oggi...ma no! Deve prepare al meglio la scaletta di domani sera e fare le ultime correzioni. Io le avrei scelte al momento le canzoni.
 
Vaffanculo anche a lui. 
 
Tanto vale andare a farmi un giro a questo punto...
 
Dopo aver camminato per qualche isolato vidi un grande locale con un'insegna luminosa. Sicuramente era un altro bar. Mi avvicinai e lessi la scritta ''GILMAN'' in grande.
 
Gilman, Gilman, Gilman....mi è familiare questo mome...
 
Cazzo questo è il locale dove dobbiamo suonare domani! Non me lo sono assolutamente immaginato così tanto figo!
 
Girandomi attorno vidi anche un sacco di manifesti con il nostro nome.
 
Finalmente stiamo avendo un po' di fama!
 
La nottata sta migliorando, devo subito dirlo a Mi...ah già, non so dove cazzo sia.
Vabbè non pensiamoci, spero di ritrovarlo almeno prima di domani sera o dovrò fare le audizioni per un nuovo bassista.
 
Decisi di proseguire il mio cammino senza meta ma dopo un paio di isolati ero completamente stanco. Dopo aver esaminato attenatamente le scale delle case per vedere quale era la più comoda, mi coricai su quelle di una semplice casa a due piani.
 
Ava P.O.V
 
Subito dopo aver chiuso la porta mi imbattei nel caldo afoso dell'estate. 
Cavolo anche a quest'ora della notte si sente molto...vabbè è agosto e sei in California, cosa ti aspettavi che nevicasse?
 
Accesi una sigaretta e mi incamminai verso casa. Girato l'angolo la mia attenzione andò sull'ennesimo cartellone di quei Sweet Children...cazzo tutto il Gilman ne era pieno, sia dentro che fuori.
 
Ma che cazzo avranno di così tanto speciale?
 
Berkeley a quest'ora è molto calma, si sentono solo pochissimi schiamazzi o roba del genere.
Amo la calma e la tranquillità, mi fanno rilassare. Odio invece le urla, le ho sempre odiate, fin da quando ero piccola. Sarà perchè i miei genitori litigano ogni singolo giorno da quando sono nata?
Odio chiunque urli, infatti durante lo sbalzo d'umore di Billie lo stavo maledicendo.
Gli voglio molto bene, è uno dei miei più cari amici, ma quando fa così non lo sopporto.
Ma non solo lui, chiunque. Credo che non mi ci abituerò mai ai litigi...
 
Con tutto questo flusso di pensieri, non mi accorgo di essere nella via di casa mia.
 
Quando mi avvicinai di più notai un qualcosa di verde.
 
Erano i capelli di uno sconosciuto che ha deciso di prendere come letto le mie scale di casa.
 
Billie P.O.V
 
Sto camminando come un matto.
Non so dove sto andando.
Non so perchè ho reagito così.
 
Ma perchè appena sento parlare di quei due mi esce un misto di rabbia e nervoso?
E anche di tristezza, molta tristezza.
 
Dunckan è un mio grande amico, lo conosco da quando avevo 12 anni e per Adie non provo niente quindi perchè quel comportamento?
 
Oh andiamo finiscila di mentire anche a te stesso.
Tu la ami quella ragazza.
La ami dal primo giorno che l'hai vista. 
Così semplice, delicata, solo con un filo di trucco. La sua infinita chioma di capelli neri, le sue curve, i suoi occhi...tutto. Dai singoli capelli fino alle dita dei piedi.
 
Era perfetta, era perfetta per te. 
 
Ma non era tua, era nelle mani di un'altro. E questo non ce la facevi più a sopportatrlo  da solo, il cuore si stava consumando lentamente. 
 
Dovevo condividere questo dolore con qualcuno.
 
''Ho bisogno di Ava''
 
Ritornai al Gilman, splancai la porta della stanza dove stavano gli altri, ma lei non c'era.
 
''Dov'è Ava?'' chiesi a Tim. Preferivo non parlare con Jake.
 
''Oh guarda chi si rivede!''-l'umorismo di Tim a volte mi stava proprio sulle palle-''Comunque è andata a casa circa mezz'ora fa perchè?'' Mezz'ora? Credevo di essere rimasto fuori solo dieci minuti..
 
''No, no niente''
 
Uscii dal Gilman e mi diressi verso casa sua.


Angolo autrice.

Hey :3
Ho fatto apparire Trè u.u
Comunque la mia versione delle band come vedete non c'entra un cazzo con la vera storia :')
E il carattere di Billie so che non quello che vi aspettavate ma...boh io me lo immagino così u.u
Bene non c'è nient'altro
Alla prossima! :3
E se vi piace o se c'è qualcosa da correggere nella storia ditemelo, accetto qualsiasi tipo di consiglio c:
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Green Day / Vai alla pagina dell'autore: _FeelingThis_xx