Mi chiamo Hermione Granger
di piperina

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
19/12/14, ore 16:54

Molto carino...mi è piaciuta un sacco l' idea dei due pensieri divesi....forse però...un po troppo corto?????

05/05/12, ore 15:02

E Hermione è fantastica!!! Ah, quando dice "mi chiamo Hermione Granger e sto per violentare il mio migliore amico" credevo di cadere dalla sedia!! Mi piacciono le Harry/Hermione, anche sei il mio OTP è un altro, ma questa è davvero una storia bellissima, dolce e mi ha fatto anche ridere, insomma ha tutto! Complimentissimi! :)

14/08/11, ore 00:51

mi piace questa Hermione, è proprio come io me la immagino... il momento memorabile: "Mi chiamo Hermione Granger e sto per violentare il mio migliore amico." un tocco di genio...

12/05/11, ore 18:29

Ti invidio, davvero; la tua abilità di scrittrice è impressionante e le tue storie sono semplicemente meravigliose. Rispetto alle altre tue ff questa è più "leggera" ma davvero molto carina! Il punto di vista di Hermione è quello che preferisco. Appena posso leggerò "mistake" mi sono fermata più o meno all'ottavo capitolo :p .

05/04/10, ore 17:26

In alcuni punti mi ha fatto ridere, in altri mi ha fatto stare con il fiato sospeso (anche se non ho ancora capito perchèXD).. quando ho cisto che la parte su harry aveva le stesse parole di Hermione..sono scoppiata a ridere (0.0 mi sentivo una pazza, ti giuro!) mi è piaciuta tantissimo e non vedo l'ora di leggere ancora le tue storie..(il che succederà appena ho finito questa recensione, visto che le sto leggendo tutte e le sto commentando tutteXD)
ciaociao by chocco

20/05/09, ore 20:04

Davvero bella. Fatta molto bene. L'idea mi piace. Congratulazioni, io non saprei mai scrivere bene quanto te :)

28/11/08, ore 20:34

Non sono una fan delle Hermione/Harry, ma devo dire che questa one-shot è F-A-N-T-A-S-T-I-C-A! Il che, detto da me che ODIO Harry (e ancora di più il pairing H/H), è tutto dire!!!! Complimenti sul serio. :)

09/10/08, ore 16:11

hei piperina non mi aspettavo da te una harry/hermione xò come al solito è bella... sei versatile... hehe... cmq scrivi davvero benissimo e qst ultima storia è trp trp ducia..

23/09/08, ore 15:52

Ciao! Sono Kiuzza, ormai mi conosci perchè non è la prima volta che recensisco una tua storia xD Che dire, anche questa è un portento, come al solito. Mi piace il fatto che hai usato lo stesso schema per tutti e due i post [si chiamano così?], è più simpatica xD Non so che dire, non sono brava nelle recensioni, perchè mi piace dire qualcosa di diverso ma non ne ho la fantasia. Quindi la schiodo qui e ti saluto: ciaooooo! Kiuzza =)

09/09/08, ore 04:47

Ma che carina *__* E anche molto simpatica XDXD Un grende commento alle 4.30 di notte eh? vabbo...meglio che vada a leggere le altre tesoro XD Un bacio, Gin

18/06/08, ore 17:48

sublime... ho ancora il cuore che mi batte forte... divertente, simpatica, dolce, intensa insomma c'è proprio tutto, soprattutto mi piace il modo in cui scrivi e descrivi i personaggi. Bella l'idea di vedere le due posizioni... bellissima, era da tempo che cercavo un FF così, un po' in crisi Auror, grazie per averla scritta la FF vola dritta nei preferiti, e tu tra gli autori preferiti

15/06/08, ore 21:08

Amore me si è emozionata davvero!! Non so se mi ha fatto di più battere il cuore il momento in cui ho aperto la pagina e aspettavo di leggere le prime righe oppure semplicemente il fatto che questa fic l'hai scritta tu!! Sai che amo tutto ciò che scrivi e non preoccuparti se i personaggi sono o non sono IC, non mi interessa perchè la cosa più importante è che tu abbia scritto questa shot col cuore...ora che ci penso questa è la cosa che mi fa emozionare di più...sapere che ci hai messo un pezzetto di te e che me lo hai donato. Ti ringrazio immensamente. Hai mostrato un Harry che si fa mille domande e che si preoccupa tantissimo per la reazione della sua migliore amica...l'intera shot è simpatica...ti fa venir voglia di sorridere, un pò per la tenerezza e l'ingenuità dei personaggi e un pò per le battutine che metti in mezzo...vabbè che poi io sorrido già perchè so che l'hai scritta tu, ma questo è un altro conto!! Quando hai sottolineato che non gli piaceva Ginny ho sorriso come un'ebete perchè io odio Ginny e so che tu lo sai!! Era da tantissimo che non leggevo ff...e ricominciare con la tua è davvero un'emozione grande...mi manca un pò questo mondo magico in cui potersi rifugiare...Hogwarts...la cara e vecchia Hogwarts...credo che prima o poi dovrò tornarci anche io con la mente!!Grazie per avermi regalato un sogno. Grazie perchè mi tieni tra le braccia del tuo cuore ogni volta che ne ho bisogno. Grazie perchè credi in me. Grazie.

12/06/08, ore 15:01

Davvero carina questa ff anche se la mia coppia preferita è la ron/herm ma ognuno ha i propri gusti cmq mi ha fatto davvero divertire questa storia... Leggi anche le mie se ti va

11/06/08, ore 21:12

la prima parte l'avevo già letta a suo tempo e l'ho trovata carina, sulla seconda mi viene un po' da storcere il naso, insomma è il punto di vista di Harry, comunque ho trovato simpatiche, in entrambe le parti, la scena relativa al "il/la mio/a amico/a rischia lo stupro". In definitiva sono venute bene, complimenti

11/06/08, ore 20:29

Partendo dal presupposto che NON sono assolutamente una fan della coppia harry/hermione - ship ron/herm convinta che ce voi fa- la tua ficcy è davvero carina ( sono sempre dell'idea che era meglio se c'era RON al posto di Harry ma lasciamo stare^^) e siccome mi è piaciuta così tanto ti chiedo la parte dal punto di vista di un ron innamorato di hermione - almeno qst concedimela - ma che amaramete accetta la relzione tra i due perchè vuole che la su amata sia felice. Alla prox Dile

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]