COMPLICATED.
di natkidrauhl

03/12/15, ore 21:56

Continuaa! L'ho letta tutta in un giorno, è stupenda! Ora sono troppo curiosa di sapere come continua. Ti preeego

18/10/13, ore 16:34

Ovvio ke devi continuarla! È bellissima! Davvero! Ti prego agguorna il prima possibile e soprattutto falli mettere insieme il prima possibile!

05/10/13, ore 23:25

È spettacolare e bella ♥♥♡♥♡♥♥♥♥♥♥♡♥♥♡♡♥♡♥♥♡♥♡♡♡♡♥♡♥

05/10/13, ore 21:12

Okay..... io AMO questa storia! Devi assolutamente continuareee, appena aggiorni avvisami mi raccomando x

05/10/13, ore 15:40

Eccomi, sono di fretta e spero non in ritardo.
Che cosa bella jfkjgkj.
Karen e Justin sono cucciolosi jhgkj.
Oddio stavo morendo dalle risate per la scena ahahah.
Bravissime.
bacioni,alla prossima.
babby x

26/09/13, ore 22:04

Complimenti!! Questa ff e' bellissima!!
Nn vedo l'ora di leggere il prossimo
capitolo!!! Aggiornate presto!!!!

26/09/13, ore 21:55

Ehi,finalmenteeeeee"!
Il capitolo è bellissimo complimenti.
Justin è cosi carino e dolce quando si preoccupa per lei kghcjgfcj-
Oddio,ma quell'ombra chi era? Luke?
e perché SOS?
O mamma.
Aggiornate presto.
Bacioni.
Babby x

25/09/13, ore 21:22

È la prima volta che recensisco questa storia e devo dire che mi piace molto,

mi piace come scrivi e spero continuerai presto c:
p.s.: anche io sono d'accordo con la scelta che la protagonista verrà interpretata da miley
un bacio, a presto <3

11/08/13, ore 18:27

Ceh ma secondo me hai troppe poche recensioni .-.
Bo vabbe! Mi piace molto come scrivi Nat,davvero tantoooo!
Sei stra brava! Continua al più presto io intanto mi vado a leggere il preview del 5:((((

11/08/13, ore 18:25

Questa storia mi fa agitare tantissimo! Ti giuro!! Mi fa sognare e mi piace sempre di più, spero tanto che non mi deluderai e che la renderai sempre più meravigliosa <33333

11/08/13, ore 18:23

Woooooooooooooooooowwww. Meravigliosa!
Però se posso vorrei dirti una piiiccola cosa! La protagonista della storia, Karen.. Bo l'attrice che hai scelto non la vedo molto adatta al ruolo, ceh se tu noti è piu alta di lui perchè Justin è praticamente un nano. Poi è più robusta, non so, io non me li vedo bene insieme..però alla fine questo è solo un mio parere! Non farti influenzare.

Bye bye <33
Claudia

11/08/13, ore 18:20

Oh mamma! Ehi! Ciaaao! Ti ricordi di me? Ti avviso che sono praticamente mezza scossa perchè jo scoperto che hai smesso di scrivere l'altra storia e ti ODIOper questo!
Però ti sei fatta perdonare pubblicandone un'altra, ottima scelta.

Ti avviso che sto sclerando perchè ho letto i quattro capitoli ed ora sono qui a commentare e NON VEDO L'ORA CHE TU CONTINUI LA STORIA!!!!!! Quindi muovi il culo <3

25/06/13, ore 11:33

Ciiiao bellissima!
Eccomi qua a recensire, e scusa il ritardo! Venerdì ho portato il computer dal tecnico e ieri sono andata a ritirarlo, poi con l'iPad non riesco a scrivere, quiiiindi ho lasciato stare. Ma sono qui adesso io, oh yeeeah. Un po' in ritardo, ma ci sono. c:
PASSIAMO ALLE COSE SERIE, IN QUESTO CASO IL CAPITOLO. u.u
Che dirti, non ho niente da dire a riguardo. Sei semplicemente fantastica, cos'altro potrei dire? Amo questa storia, amo questo capitolo, amo te che riesci sempre a farmi emozionare.. *-*
Bello, bello, bello, bello, bello, bello, bello, bello, bello, bello, bello, bello, bello, bello, bello, bello, bello. Ho già detto bello? LOL.
Continua presto bellissima, e avvertimi se ti va. c:
Un bacione!
-Sharon.

24/06/13, ore 13:48

questa ff è stupenda, bellissima. Justin è cosi dolce con Karen, spero che si mettano insieme. Aggiorna presto c:

21/06/13, ore 14:45

Bellissimooo ti prego continua continua continua please :) mi piace veramente tantissimoooooo un bacione <3 <3 <3 <3