Me You and April.
di Unicornfever13

05/09/13, ore 08:23

Accidenti,non ho commentato il capitolo precedente.Più che sbadata.La storia incomincia a farsi molto interessante.Ora Brittany e Santana stanno per diventare genitori di una ragazza adolescente,l'età più critica,con un grave trauma da gestire,con questa situazione cresceranno in fretta in tutti i modi possibili.M saranno perfette perchè sia amano esi sono innamorate a loro volta di April.Sarà dura,ma chi è genitore deve metterlo in conto.Ciao e grazie.

05/09/13, ore 01:13

Questa storia è bellissima !
Leggerla è davvero un piacere :) Beth è adorabile *.* e il rapporto tra Santana e Brittany è dolcissimo e molto intenso!
Non vedo l'ora di leggere di April *.* mi ha commosso questo capitolo sei davvero brava !
Aggiorna presto <3 un bacio <3

03/09/13, ore 19:42

Siii! Sei tornata!! Non vedevo l'ora di leggere il capitolo, anche perchè per come avevi terminato il capitolo precedente stavo morendo di curiosità! Non vedo l'ora di vedere come procederanno le cose con April! Anche se, se posso dire la verità, non mi sarei mai aspettato che fosse così grande, e poi avrei tanto voluto vedere una bimba tutta in stile Lopez-Pierce, ma sono certa che amerò tantissimo anche April! Alla prossima :)

29/06/13, ore 23:55

Oddio questo capitolo Mi ha fatto ridere un casino :'D

29/06/13, ore 23:06

Mi sono divertita un universo! La paura di Santana è stata spazzata via dall'esuberanza di Beth.Essere genitori non viene insegnato,lo si diventa giorno per giorno,anche sbagliando,ma alla fine se si è fatto con amore i risultati si vedono.Sono anche fortunate,la vicina di casa pian pianino con cinquata dollari per volta,alla fine dell'anno avranno un gruzzolo per acquistare qualcosa di utile per il loro progetto più importante.Non mi resta che attendere prossimo aggiornamento,ciao e grazie.

10/06/13, ore 23:42

Molto molto interessante! Mi piace tanto sia la storia che il tuo modo di scrivere! Ma non è una storia triste, vero? Perché la prima parte non promette bene! Comunque aspetto con ansia il prossimo aggiornamento! Tutte le storie che parlano delle Brittana come mamme sono le mie preferite! Ancora complimenti e alla prossima! :)

10/06/13, ore 23:21

Ehilà davvero molto dolce, l'inizio mi fa temere il peggio e io non voglio che accada nulla di male alle mie pampine, claro?!! :) a parte tutto sembra un inizio molto promettente, magari fra poco cominceranno a parlare di bambini, dopo aver tenuto Beth.
Alla prossima, spero sia presto :)