Pazzo Test
di Beauty

21/07/16, ore 22:26

Adoro ahaha. Purtroppo son passati anni e molte cose son cambiate, ma quelle di Belle e Tremotino restano attualissime :') guarda, ora non vorrei fare spam ma oggi ho pubbblicato la mia prima storia (sui rumbelle) e mi piacerebbe tanto che qualcuno la leggesse... ti andrebbe? spero di non chiederti un favore troppo grande, grazie comunque <3

22/10/13, ore 20:25

Ho soltanto questo commento da dare al test con i personaggi di Ouat : (y)
Ah, la Frankenwolf <3

01/08/13, ore 13:55

Bellissima! Mi hanno fatto morire dal ridere una più dell'altra! Adoro sopratutto quelle di Belle, Regina e Ruby. Cioè è stata una bellissima idea fare questa FF! Posso chiederti se posso usare questa idea del test( ovviamente con domande e risposte diverse) in una storia che sto scrivendo sempre su OUAT, sempre se per te vabene.
Fammi sapere se posso, a presto.
California98

15/07/13, ore 15:28

Ahahahah, che bella questa ff ! Hai avuto un'idea davvero originale e l'hai sviluppata benissimo! Le risposte dei personaggi sono perfettamente in linea con i loro caratteri... Ho adorato Belle che definiva Lacey "zoc**la"! :D
Recensione più che positiva!

10/07/13, ore 14:57

Buon pomeriggio!
Complimenti, complimenti, complimenti!
E' una delle migliori FF sull'argomento che io abbia letto da quando frequento questa sezione!
Simpatica, divertente, originalissima! L'idea è davvero geniale.
Fantastica resa dei personaggi: sembrano realmente usciti dalla serie - o dalle fiabe - appositamente per fare questo test!
Le domande che mi hanno fatto più ridere sono state "La persona che più ammiri?" con la risposta di Tremotino e "La persona di cui ti fidi ciecamente (dell’altro sesso)?" con la scioccante rivelazione di Emma!
Una parola per riassumere: bellissima! ;)
Baci e alla prossima!

Julie_Julia

13/06/13, ore 20:38

Molto simpatico questo test! Io mi diverto un mondo a farli, perciò non potevo non leggere questa ff, specie vedendo chi ne sono i protagonisti. In alcuni casi - come per Ruby, Whale, Hook ed Emma - sono morta dalle risate, quelli di Belle e Tremotino mi hanno fatto molta tenerezza, e quello di Regina è semplicemente... fantastico. E' perfettamente nel suo stile, col suo sarcasmo e il suo humor nero, e poi con le parti riguardanti Daniel che ti fanno improvvisamente commuovere... meno male che non ci sono quelli di Biancaneve e della triglia (a proposito, il lieto fine di Regina è assolutamente il mio preferito, anche perché non esclude quello di Tremotino e Belle :3)!
P.S. Ehi, ti ricordi di quella cosa che ti avevo detto? Come procede il lavoro?
(Recensione modificata il 13/06/2013 - 08:39 pm)

12/06/13, ore 18:48

ironico, divertente, a sprazzi romantico...Grimm, non saprei dire qual è stato il mio pezzo preferito. diciamo tutta la fic.
a questo punto sono curiosa di leggere le versioni di altri personaggi, come Bianca o David o Henry o Neal...l'ho già detto che mi è piaciuta?
dovresti scrivere più storie comiche, sei fantastica.
complimenti e a presto,
hg93

PS: a rischio di apparire rompipalle, pubblicato nuovo cap di BatDO.

11/06/13, ore 22:09

WOW...
Questa era geniale!!!
Nessuno aveva mai pensato a fare una cosa del genere, e tu l'hai fatto!!!!
Ti stimo, lo ammetto.
Mi è piaciuta, come cosa.
Oddio,e poi "Sai sciare"????
WTF????

11/06/13, ore 11:57

Ahahaha sto ancora ridendo per questa shot così strana e così geniale! Sul serio, hai avuto un'idea originalissima e l'hai realizzata nel migliore dei modi mantenendo intatte tutte le caratteristiche dei personaggi anche se in chiave un po' comica.
Sarò di parte perchè è il mio personaggio preferito, ma ho adorato il test di Rumpel (la risposta alla domanda sul colpo di fulmine poi mi ha fatta ribaltare sulla sedia!!) *-*
Super-brava come sempre anche quando si tratta di inventare qualcosa di non proprio convenzionale come questa shot. ;)
Un bacione! ^^
Stria93

11/06/13, ore 11:39

Sappi che ho riso dalla prima all'ultima riga XD
Non so come ti sia venuta in mente una cosa del genere, ma è geniale! Non saprei decidere quale di questi "test" sia il mio preferito, sono tutti esilaranti e stradivertenti XD
Ti prego, falli anche agli altri personaggi XD

11/06/13, ore 11:38

Ma come fanno a venirti in mente derte idee fantastiche?? Questo è genio puro, davvero :) ho adorato quelle di Rumpel e di Regina ( la miglior battuta? "Credi nel colpo di fulmine? Oh si, sapessi quante gente ho fulminato.." stavo morendo!), erano veramente esilaranti! Ma tutte quanti veramente meravigliose...ho trovato molto carino il fatto che le due coppie (rumbelle e frankenwolf) abbiano come profumo preferito quello del partner, è una cosa molto dolce <3
Poi Rumpel che ha come miglior confidente Charming mi ha fatto supertenerezza, sono una coppia di nonni fantastici, non vedo l'ora di vederli insieme sulla nave a interagire!
Per finire, che il sogno di Emma sia sposare Neal beh...che dire...mi sono sciolta!
Comunque bravissima, come sempre, tutti i "ritratti" sono molto azzeccati e il tocco ironico è perfetto!

11/06/13, ore 10:53

hahahahha dovrei farlo anche alla mia michelle, donna ideale di hook milah, chissa' xke, sn simpatici uguali (cmq lui nn ne ha piu di trenta secondo me) buona l'eta' x belle, rumpel ne metterei un'altra a storybrooke...

11/06/13, ore 10:51

ahahahah oddio ma che carino, un idea davvero originale complimenti.
ahah Rumpel è stato fortissimo ma anche Ruby non scherza
no seriamente idea davvero carina mi piace...ahahah oddio in certi momenti stavo morendo, wow ce nè di gente vendicativa qui dentro =P
ancora complimenti a presto baciiiiiiiiiiiii

11/06/13, ore 08:24

stupendo!
Anche se forse Emma sapeva cosa fosse il segno zodiacale XD !
Mi piace l' idea!