Breathe me
di Harmonia__

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
21/09/17, ore 23:58

Ciao, ho visto che non aggiorni da un po' adoro questa storia, spero di cuore sia Harry. Li adoro insieme.
Continuala è un peccato lasciarla incompleta a presto

13/07/16, ore 19:24

Cavoli ti prego aggiorna!! Adoro questa storia è spero veramente che sia una Dramione!! E che Draco prenda a pugni sul naso Ron perché è un idiota. Aggiorna ti prego non abbandona questa storia

17/05/16, ore 19:13

Storia stupenda, ma non puoi lasciarmi così quindi ti prego, ti prego, ti prego continua il prima possibile. Baci Mary

30/03/16, ore 22:06

Amo questa storia!
Ma cacchi Herm! Hai un Draco tutto per te e dici di essere indecisa?!???? Bah
Comuque appena ho finito questo capitolo ho pensato: 'E mó chi catzo è?'
Continuala per favore.
Hai uno stile bellissimo e, cosa STRAIMPORTANTE non fai molti errori
A D O R O💎I

12/02/16, ore 18:11

Ciaooo
Io amo la tua storia.
sinceramente.
Il tuo stile mi piace molto, però ho notato che è da un po' che non aggiorni.
Volevo solo sapere se non hai intenzione di abbandonare questa storia... perchè a mio parere è molto bella, è una ff che ti rapisce.
Spero che aggiornerai presto, perchè non mi puoi lasciare così sulle spine...
Per Hermione invece... spero che abbia chiamato Draco, dopotutto è il padre di suo figlio.
Baci,
Dramy

29/01/16, ore 19:39

Ho scoperto oggi stesso questa bella storia.
​Amo la Dramione, spero che Hermione faccia chiarezza dei sentimenti che prova per entrambi. Ti prego aggiorna lresto😉.
K...<3.

08/01/16, ore 02:36

Ti dico solo che da quanto ero presa oggi ho cominciato a leggere e... bhè sono arrivata fin qui! E' davvero una bellissima storia e mi piacciono molto i personaggi. Spero che Hermione abbia chiamato Draco, lei aspetta suo figlio e poi, sinceramente, lei con Harry non ce la vedo! Poi mi immagino la scena in cui lei parlerà ai suoi.. saranno ENTUSIASTI della notizia ahahahah! Ho visto che è da un pò che non aggiorni la storia, ma spero che prima o poi tu lo faccia.. la metto tra le seguite così vedrò subito se continui! Non voglio essere insistente, è che proprio la tua storia mi ha rapita!! :)
Un saluto! :*

10/10/15, ore 22:37

Mi ero persa l'aggiornamento, ho visto il nuovo capitolo sola ora... anyway, storia sempre più entusiasmante, non vedo l'ora di scoprire chi ha chiamato! Personalmente adoro Harry, ma lo vedo più come il migliore amico perfetto, quindi se dovessi scegliere la scelta ricadrebbe su Draco. Però non so, sei stata così enigmatica nel finale che potrebbe anche trattarsi di Harry... anche se spero di no... oddio sto morendo dalla curiosità! Ma che posso farci? Amo la Dramione! Ad ogni modo sono sempre più in ansia per un futuro incontro tra Hermione e Ron, perché prima o poi dovranno pur incontrarsi, no? Non vedo l'ora di leggere il seguito! Al prossimo capitolo, Hexleviosa

01/10/15, ore 11:09

Sei molto brava a scrivere,anche se il caro Malfoy in questo capitolo non ha fatto il "LURIDA MEZZOSANGUE YUPPIE' YEAH" mi piace questa sua immagine un pò più buona.
La storia è stupenda,complimentoni. ^^

xxBacixx

01/10/15, ore 11:01

Posso solo dire che,nel tuo modo di far capire le cose,ho provato per qualche secondo odio per Ron.
Sei bravissima.
Ovviamente spero sia una Dramione. :3

xxBacixx

01/10/15, ore 10:12

Chi sarà dei due che ha chiamato? Lo scopriremo nel prossimo capitolo, aggiorna presto che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sapere cosa succederà. A prestissimo spero e ciaooo 😍 ;D

30/09/15, ore 20:01

Sei stata la mia prima autrice preferita, la prima autrice di cui ho seguito le storie, tu sei stata la prima.
E lo sei ancora.
Così, quando sono arrivata a quella che io credevo la fine di 'Breath me' mi sono sentita...persa. E dopo aver letto il perchè di questa tua assenza, mi sono sentita una schifosa egoista. Io volevo che continuassi le tue storie, che le portassi a termine, e non pensavo alla causa della tua improvvisa assenza. Spero tu abbia risolto, o risolva, i problemi che ti affliggono e lo dico sinceramente.
Okay, dopo averti fatto venire il latte alle ginocchia, credo sia arrivato il momento di parlare della storia.
E io che mi immaginavo un finale rosa e fiori per Hermione e Draco...
Ma devo ammettere che anche questa svolta della trama mi piace e davvero tanto!
Ci vediamo al prossimo capitolo,
una tua fan accanita.

28/09/15, ore 23:45

Che bello non aspettavo altro che un nuovo capitolo e questo è bellissimo, ma chi sa perché Hermione non aveva più fame dopo aver visto Ginny e Harry baciarsi. Eppure ha Draco che le vuole bene, che si é preso le sue responsabilità e che le starà accanto, cosa vuole di più? Comunque io tifo Dramione e spero di leggere presto un nuovo capitolo. Ciaooo 😊

28/09/15, ore 22:52

Quando ho visto la tua storia in cima alla lista delle seguite non mi sembrava vero. L'avevo letta un sacco di tempo fa e avevo deciso di metterla tra le seguite anche se, ti dico la verità, non avrei mai pensato di leggere un nuovo capitolo. Solitamente fatico a trovare delle fanfiction che mi piacciano sia per la trama sia per come sono scritte, ma la tua ha entrambe le caratteristiche. Non so dirti cosa esattamente cosa cosa mi piaccia del tuo, forse il senso d'insieme: è fresco, limpido, scorrevole e non tende mai ad arrancare come spesso capita. Se posso darti un consiglio personale, siccome sei brava a svrivere e ti piace non dovresti permettere che niente e nessuno ti impedisca di farlo. E beh, per quello che può contare, io leggerò con piacere tutti i capitoli che avrai voglia di postare. Direi che ti ho già annoiata troppo col mio monologo, quindi la finisco qui.
Un bacio e a presto, spero...

11/07/15, ore 18:07

Allora la storia è fantastica sinceramente non me l'aspettavo che fosse incinta, ma mi piace moltissimo e spero che passando più tempo insieme imparino ad amarsi e che Harry passi più tempo con Ginny. Io adoro le dramione, ne vado pazza ne sono fissata, ma adoro anche Harmony, l'unica coppia che odio sono le Drinny non riesco proprio a vederli insieme Draco e Ginny. Comunque spero che continuerai ad aggiornare la storia, mi piace tantissimo e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sapere che cosa succederà. A prestissimo spero e ciao sei bravissima 😍 ;D
(Recensione modificata il 29/08/2015 - 03:07 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]