Rido....perchè ti amo!
di Riley

03/01/12, ore 13:31

Che carini! Questa risata sembra avere tutto un altro significato, nasconde tante cose e allo stesso tempo le ha chiarite.. adoro questa coppia, per non parlare dell'imbarazzo di Ron!
Fissare non è proprio il massimo dell'educazione, ma quando le chiede di non smettere di studiare non può non strapparti un sorriso... per non descrivere quando la chiama 'Mione.. un vero e proprio brodo di giuggiole.
Complimenti per la fanfic!

Ade.

07/05/07, ore 16:10

Ahahahahahaahhah! (...?) Ehm, vuoi sapere perchè sto ridendo come una scema?? Beh, è molto semplice!! Perchè ADORO questa ff!

Arwen '90
27/03/05, ore 16:13

è davvero magnifica!...l'ho letta tutta d'un fiato e talmente ke mi è piaciuta ke avrei voluto ke continuasse acora...mi piace molto come scrivi! Bye, bye..

28/12/04, ore 14:30

Ehi Ally ciao! Hai visto che alla finr ho trovato le tue fan? cmq è bellissima, sono tenerissimi Ron ed Hermy!!

25/12/04, ore 21:28

Che carina!!! Herm e Ron sono troppo dolci!!! Davvero una bella ff!!!

hermione
04/12/04, ore 19:26

carina!

Ran_Kotobuki
21/09/04, ore 17:29

Ciao Riley! Che bella questa fik! Ma perchè non mi hai avvertita che ne avevi pubblicata una nuova? Cmq è stupenda anche a me piace molto come coppia Herm/Ron! Mi raccomando continua presto "Il Principe e il Povero"! MEGAKISS TUA XSEMPRE RAN!!!

16/09/04, ore 09:47

ciao grazie x avere letto la mia ficcy.

15/09/04, ore 20:38

leggte anke le mie ficcy ples ç_______ç

14/09/04, ore 22:29

bella dolce hermy e anke Roony

Elanor_isda
14/09/04, ore 22:14

di solito non leggo le fic così romantiche..... Ma questa...quesa è davvero fantastica!complimenti,Riley.

14/09/04, ore 21:19

wow!! è stupenda è stramegalattica.. e tu che non volevi pubblicarla.. mannaggia... sono perfetti insieme.. perpiacere o____o.... ne scrivi un'altra???? ti preguzzo tattotatto... bacissimi da "commentatore che è felice perchè l'autrice della storia ha fatto una storia molto bellabella" ciuz!!

Marty88
14/09/04, ore 20:59

bellissima storia complimenti!!!

Lindy 92
14/09/04, ore 19:22

Mi piace un sacco questa splendid storia!!! Se sapessi come si fa a metterla fra le prferite ti metterei!!!(scusa!!!!)voto 10!!!

Angele87
14/09/04, ore 19:03

Ma certo che ti lascio una recensione, piccola, grande, Riley. Questa one-shot è dolcisisma e piure così semplice! Sai che ti dico? Che sto per inserirla tre le mie one-shot preferite! Compliments.