La Ragazza Ninja
di GoodnightLynne

Ma è carinissimo!!! Cortino ma divertente. Non ho capito perché Saori l'ha cacciata di casa, ma trovo adorabile l'idea della convivenza di Mary con le tartarughe. :)

Lo.Adoro!
Prima Fan Fiction da sballo su Raph e la protagonista, un amore!
UkyuUkyuUkyuUkyuUkyu!
Una nuova Fan Fiction appuntata tra le mie droghe preferite! Spero la continui o mi arrabbieró peggio di Raph!
Un Saluto
Overdose_Nour

25/07/13, ore 21:45

No! E ora cosa succederà? Ragazzi, dovete salvare le ragazze! Poverine... e cosa accadrà a Marianne? Qualsiasi cosa scommetto che manderà letteralmente Raphie in bestia...! Dai, capitolo emozionante! :)

23/07/13, ore 19:20

Eh, eh! Scusa per aver saltato la lettura ma il commento ci vuole proprio. Karai che cosa vuoi dalle tartarughe? Vai a farti una vacanza da sola in qualche posto sperduto del mondo, dai ce ne sono tanti! Anzi, ti aiuto io a scegliere!
Raph, per favore, stai attento a Blaze... non so perché ma... non mi fido molto! E ragazzi, presto, dovete rincontrarvi!
Questo capitolo è stato azzeccato per porre le domande che sbloccherai in seguito, brava!

11/07/13, ore 16:25

Attendevo il capitolo! Ora sono curioso di sapere chi è il Principe e dove sono le tmnt! Inutile ripetere che scrivi benissimo e segui tutti i fili della storia, complimenti!

05/07/13, ore 20:38

Yu-hu! Attendevo un altro capitolo, mi hai reso fe-li-cis-si-mo! Non importa la lunghezza! Sono troppo curioso di sapere cosa accadrà!

05/07/13, ore 20:37

Evviva! Hai aggiornato questa stupenda storia! Mi piace moltissimo, complimenti! E soprattutto... le tartarughe si salveranno dall'atterraggio di emergenza?

28/06/13, ore 15:56

Questa storia è mlolto bella, complimenti! Mi piace come scrivi, i dialoghi e la bella Marianne! A quanto pare, ha catturato il cuore di Raphie, eh?

28/06/13, ore 14:03

Non fa nulla! Capitolo gustoso, soprattutto con quei gemelli! Hihihihi! Continuala con questo ritmo scorrevole e coinvolgente! L'Egitto!

27/06/13, ore 14:18

Divertente come capitolo! E soprattutto... sono curioso di sapere cosa combineranno in Egitto quei due! uuuuuuu! Complimenti!

25/06/13, ore 14:48

Se mi è piaciuto? Ho adorato la parte finale: il lato tenero e segreto di Raph è stato magnifico, credimi! Complimenti e hai scritto davvero molto bene! Ah... fantastico tutto il capitolo! E hai stuzzicato la mia curiosità, tartarughina! :)

23/06/13, ore 20:03

Divertente e simpatico al punto giusto! Mi dispiace non aver recensito prima, ma non ho trovato neppure un attimo per leggere! Complimenti e soprattutto ho adorato molto Raph che si ritrova con Mary! Ah! E quando dicono "cacchio"...! Complimenti! Fa piacere leggere storie sulle tmnt! :)

21/06/13, ore 14:13

Adoro gli sfondi nipponici! Ah.... davvero interessante come capitolo, ma cerca di non ripetere le stesse parole (es. pensava e pensava sarebbe meglio: pensava e ripensava!).
Ma non ha poi importanza, dato che mi sto appassionando non poco! E Marianne m'intriga parecchio! Yu-hu!
Complimenti!

Belliffima amica mia, ciau \\(^_^)//. ECCOMI QUI A RECENSIRE IL PRIMO CAPITOLO DI QUESTA MERAVIGLIOSA STORIA: CHE EMOZIONE! Ciancio alle bande, che possso dire? BELLISSIMO! Il titolo m'ha fatto riderere per una decina di minuti xD (I'm crazy, u know!). Enniente, ho trovato esilarente il parlare in terza persona di Mary, non so perché lol! Poi, Raph! Che tenerellooooooooooh *___* non vedo l'ora di scoprire come si evolverà questa storia *.*! Aspetto con molta ansia il secondo capitolo :3. Complimentissimi! Sei proprio brava! Baci, my luv <3.

19/06/13, ore 23:12

Meneg suilad, mellon! *Si sente fffiga ad iniziare le recensioni con saluti in lingua elfica*. Comunque, te l'avevo promesso, no? Quindi... Eccomi qui a leggere e recensire questa bella fanfiction \(*3*)/. Il prologo è molto d'effetto! Mi hai incuriosita con pochissime parole, dunque: corro a leggere il primo capitooooooloh.Ps. Scusa se la recensione è tutta attaccata, ma l'html da cellulare.....