.Quel Qualcuno.
di Robin7

26/08/20, ore 22:17

Non so come mai non l'abbia letta o recensita prima ma... questa storia è bellissima. Tocca un argomento delicato, soprattutto per uno come Chopper. Certo oggigiorno sappiamo che ci sono i visoni, cosi simili a lui in parte. Tra l'altro come se tutti loro non fossero bizzarri alla loro maniera...
E il modo in cui Franky e Robin risolvono la questione, lasciando trapelare comunque il loro rapporto per dargli una certezza.
E il finale l'ho trovato altrettanto bello :)
(Recensione modificata il 26/08/2020 - 10:20 pm)

12/07/13, ore 01:23

Ciao, complimenti per la storia dolcissima e incantevole :) da fan della coppia Franky/Robin ho adorato dalla prima all'ultima parola di questa shot su loro due, anche se il vero protagonista è il piccolo Chopper, descritto veramente, ma veramente in maniera delicata e stupenda :) nell'opera originale non c'è molto spazio per dubbi del genere, ma io effettivamente mi sono chiesta tante volte: "e dopo?" e immedesimandomi nei personaggi davvero mi rendo conto che questa domanda, per chi come Chopper ha trascorsi traumatici sul proprio essere "diverso", può risultare la più angosciante del mondo.
Però è davvero originale e dolcissimo il modo della coppia per rassicurare e consolare il cucciolo (lo possiamo chiamare cucciolo, vero? *^*), e adoro vedere Nico Robin così tranquilla e serena con il suo Franky! Sempre detto: lei ha bisogno di qualcuno che la faccia ridere! :D
Ancora complimenti per la storia, dolce come una fiaba :)
Yellow Canadair

02/07/13, ore 16:48

Inizio ringraziandoti per aver scritto questa e le altre fanfiction(e grazie per averla linkata su facebook senò non l'avrei mai letta**)...adoro come riesci a descivere la relazione tra Franky e Robin<3(coppia che amo) e in questo caso anche il piccolo Chopper,personaggio piuttosto dimenticato ma che tu hai fatto risaltare. Non essendoci molte fanfiction dedicate a questa coppia spero che ne caricherai delle altre,che sicuramente amerò come le precedenti che hai pubblicato. Che dire ancora complimenti e a presto:)

25/06/13, ore 23:27

Solo due recensioni?? XD
Credo sia una delle storie più belle che abbia mai letto =)
Sono davvero carini Robin e Franky ^^
E la tua storia è dolcissima. è scritta benissimo, e quando si legge dei sentimenti che provano i tre, sembra di viverli.
Non è nemmeno una storia che sfuma verso il volgare o il banale. Amore, amicizia, riconoscimento... Tutto nella dose giusta ^^
Anche la piccola renna è un amore =) la paura di restare soli non dovrebbe provarla nessuno.
Ancora complimenti ^^
Nihal

15/06/13, ore 22:46

L'ho trovata a dir poco deliziosa. Non soltanto perché, come te, sono fan della coppia Franky/Robin, quanto perché è la prima volta che mi capita di leggere una shot così profonda incentrata sul personaggio di Chopper. Tenerissimo, lui. L'hai descritto con una meticolosità che mi ha addolcita davvero tanto. Tutta la parte iniziale e poi anche il discorso tra lui e Franky mi sono piaciuti immensamente, tanto che aggiungerò questa shot alle fanfiction da ricordare.
Visto che lo chiedi apertamente nelle note finali, in effetti ho trovato alcuni errori: nulla di grave, comunque. Se vuoi, te li segnalo. :)

11/06/13, ore 18:21

Ciao ^^ Io l'ho trovata una shot davvero molto molto carina ^^ Chopper è un personaggio a cui non si dà mai troppa importanza (nemmeno Oda lo fa a dire il vero XD) e quindi le fic su di lui tendo molto ad apprezzarle ultimamente. Il suo rapporto con Robin è molto approfondito ma quello con Franky per niente, quindi mi ha fatto piacere vedere qui un esperimento di come potrebbe essere al di fuori di quello ce c'è scritto nel manga e d'altronde Franky è il papà della ciurma, no? XD Comunque il punto che mi è piaciuto di più è quando Franky consola Chopper dicendo che sono tutti dei fenomeni da baraccone, in effetti non gli si può dar torto XD E mi è molto piaciuto anche l'accenno a Sauro e quando Franky parla della "lei" che ha fatto fatica ad accettarsi, d'altronde per Robin Franky è stato molto importante in quel momento ed è bello che lui se lo ricordi ('sto due stanno troppo bene assieme ** #notaaparte). Franky mi ha fatto molto ridere e mi è sembrato molto IC, anche nel suo imbarazzo mentre cercava di nascondere la storia con Robin XD La scena finale fra i due è stata molto carina ^^ Ti devo però confermare l'impressione che hai avuto anche tu, cioè del passaggio di POV decisamente troppo netto fra Chopper e Franky. Se vuoi la mia opinione, lo puoi lasciare in maniera da avere una shot divisa in due pov, a patto che siano staccati nettamente uno dall'altro e che quindi non appaia repentinamente (invece di iniziare con la frase di risposta di Franky, avrei ad esempio potuto staccare un attimo facendo un'introduzione su csa stava facendo Franky e riprendendo da una frase già detta di Chopper). Comunque mi è piaciuta molto lo stesso ^^ Bye