Dieci giorni per non sposare Zayn Jawaad Malik
di Marcy_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
17/12/14, ore 14:54

Ciao, io sono nuova su efp (ce l'ho da meno di un mese) e questa è solo la quarta storia che leggo, ma credo proprio che non ne troverò mai un'altra con questa trama, il che è qualcosa di stupendo, l'ho iniziata e finita ieri. È fantastica. A dire la verità a volte Laila ha delle reazioni un po' esagerate, ma ci sta pensando che credeva di dover passare il resto della sua vita con uno sconosciuto (e che sconosciuto!!!♥). Mi piaceun saxco l'ultima frase: "Farrah, la sai la procedura in caso di infarto, vero??? (o qualcosa di simile). Ahahah grande. È bellissima e, anche se so che non accadrà mai perché è un po' di mesi che l'hai finita (e non credo neanche che leggerai mai questa recensione, ma ci tenevo a scriverla) spero che la loro storia possa continuare. Sei una bravisima scrittrice. Ciaoo♡ beba_malik P.S. Sofia è un po' pazza, ma è simpaticissima anche lei

07/10/14, ore 11:17

Davvero una storia bellissima! È insolita e strana ma è preprio questa che la rende davvero meravigliosa.
Appena ho letto il titolo mi è sembrato davvero strano! Insomma, chi non vorrebbe sposare Zayn Scopabile Malik?
Complimenti.
Martina♥

29/01/14, ore 20:42

o mio dioooo non ci posso credere di averla finita! aawww mi piace molto il finale, solo che non capisco la loro fuga romantica per non sposarsi quando sono stati lo stesso insieme bho lol, vabbe ahahhahahahahahhahh mi piace lo stesso :')

12/11/13, ore 16:50

secondo me è bellissimo, l'hai scritta benissimo questa ff e per quanto riguarda la storia del continuo io sarei a favore, ma sta a te decidere se continuare o terminarla qua.
ritornando alle mie impressioni, io non sono riuscita e smettere un attimo di leggere, mi ha preso un sacco :)

29/10/13, ore 15:13

wowowowowow è bellissimo, non riuscivo più a staccarmi dal computer per leggerlo e mi sono pure beccata due sgridate! XD mi ha preso moltissimo, l'hai scritto benissimo, complimetnti. per quanto riguarda il continuo io sono decisamente a favore XD
I LOVE THIS FF! <3

29/08/13, ore 05:25

Oddio *--* ho tipo letto la tua storia in tre giorni (o meno.. Non mi ricordo lol) e me ne sono innamorata! Ora sono in america tanto per restare in tema. Ahahaha :) per il fatto che sarebbero stati Desy e Tommy a sposarsi me lo aspettavo.. Più che altro Laila aveva detto che avrebbe visti meglio lei al matrimonio.. Mi sono spiegata? Lol. Coomunquee :) non so che altro dirti.. Anche perché questa è una recensione all'intera storia visto che non ho recensito gli altri capitoli.. Beh.. Mi complimento per la tua bravura nello scrivere c: ti seguirò ancora, di sicuro ;) un bacio xx
ora vado a letto che sono le undici passate (non che sia tardi.. Ma qua mi sveglio tipo alle otto e di conseguenza alle undici e mezza ho sonno.. Dopo due settimane non mi sono ancora abituata.. Va beh.. Tanto domani torno in italia :/ )
Alla prossima :3

15/08/13, ore 18:29

Oddio sinceramente non voglio offenderti, ma pensavo che sarebbe andata diversamente. Nel senso mi aspettavo una cosa più scontata. E invece eccola. La genialità, l\'originalità e la bellezza che saltano letteralmente fuori dalla storia e dai personaggi fantastici che hai creato. Perfettamente strutturata, con i tempi perfetti e qualche occasionale e rivoluzionario colpo di scena. E poi c\'è questo finale, commovente, simpatico e estremamente amabile. Davvero. Ho riso tanto leggendola e cosa ancora più importante mi sentivo partecipe e quindi per un certo verso ho vissuto ogni emozione con loro. In questo viaggio che è la tua meravigliosa storia. Così ricca e cosi semplice allo stesso tempo che è riuscita ad unirsi al gruppo di storie che forse mi hanno insegnato qualcosa, ma che di certo non scorderò poi tanto facilmente. Ti ho apprezzato molto e continuerò di conseguenza a farlo. Brava, brava... BRAVA. ma l'ho già detto forse che sei brava brava:D? <3

08/08/13, ore 18:02

La ADORO ! 6 bravissima io loletta tutta in un giorno io ne ho provato a scriverne una ,ma fa veramente pietà.

27/07/13, ore 12:43

Mi piacerebbe molto il continuo, l'ho trovata per caso ieri sera e l'ho letta tutta di filata e complimenti è veramente bellissima!
La metterò sicuramente nelle ricordate! Ciao =)

18/07/13, ore 16:16

OH MIO DIO. questa è la fan fiction più bella che io abbia mai letto!! non è uno scherzo!! cavolo sei bravissima a scrivere e poi Zayn e Laila CVBGHNNHYRGEFDBGNHJM come sono belli!! ho letto tutti i capitoli in due giorni perchè mi sono letteralmente innamorata della storia c': se fosse stata un po' più lunga mi sarebbe piaciuto un finale tipo che lui ci ripensa e le chiede di sposarlo e alla fine si sposano e bla bla bla ma anche questo finale è meraviglioso!! aaww io adoro te, adoro questa storia, adoro Zayn e Laila :') ok magari ti sembrerò una pazza che sclera al computer e che fa faccie strane mentre legge (?) ma il fatto è che hai scritto la storia talmente bene che quello che provava Laila lo provavo anche io mentre leggevo! per esempio quando ho letto che Sofia si drogava sono rimasta impietrita e ho trattenuto il respiro per non so quanto tempo ahahah ok la smetto di blaterare ma sappi che oltre ad essere un scrittrice nata, sei anche fantastica! grazie mille per aver letto la recensione e per aver scritto questa magnifica storia <3 a presto! :)

10/07/13, ore 13:27

IO.TI.ADORO... non ho mai letto una storia così bella e diversa. Sono rimasta un pò male quando è finita.
Il finale è stato bellissimo, soprattutto la lettera.
hai mai pensato di scrivere il continuo?
Ormai sto impazzendo... mi sono innamorata di questa storia c:

09/07/13, ore 22:29

Ehilà!
Dopo tantissimo sono venuta a leggere l'epilogo. Yeeeee
È stato molto piacevole leggerlo e non mi ha deluso per niente, anzi!
Ma il piccolo Malik? Io non oso immaginarlo... Aha xx un fighetto anche lui LOL
Ora mi dileguo.
Un saluto.
-LovePizzaGuys

03/07/13, ore 21:20

Mi piaciuta un sacco lo sapevo che Zayn e laila si sarebbero sposati si vedeva che si amavano!!! Stai tranquilla
perche scrivi cosi bene che presto ne leggero un altra delle tue. Quindi mi rivedrai presto !!!!! Zaynina kiss :)))

01/07/13, ore 15:33

Ciao! :) Ho letto la tua storia tutta d'un fiato e mi dispiace davvero che sia finita così presto. Innanzitutto mi è piaciuta la particolarità della trama, perché non è di certo una storia che si vede tutti i giorni qui sopra. Bellissimo il personaggio di Laila, trovo che sia stato sviluppato molto bene ed abbia avuto un'evoluzione durante tutto l'arco della storia. All'inizio era una ragazzina sognatrice e ubbidiente nei confronti della famiglia, pronta a sacrificare il suo futuro per seguire le tradizioni, poi invece con l'arrivo di Zayn è diventata più sicura di sé stessa e ha capito che se si vuole realizzare un sogno, in qualsiasi ambito, quel sogno bisogna rincorrerlo e non bisogna attendere inermi. Purtroppo la realtà è ben diversa e nonostante queste notizie non si sentono tutti i giorni ci sono migliaia di storie in cui "Laila" è costretta a sposare uno sconosciuto che nella maggior parte dei casi non somiglia neppure lontanamente a Zayn. Comunque, mi è piaciuto il tono della narrazione, divertente, scorrevole, malinconico nei punti giusti e romantico senza essere necessariamente smielato. Bella anche l'evoluzione, seppur prevedibile, del rapporto tra loro due, anche se ad un certo punto della storia ho creduto che davvero non si sarebbero sposati né tantomeno che sarebbero riusciti a stare insieme. Invece il tuo finale è stato davvero bellissimo e io che sono un po' una stronza cinica e poco sentimentale mi sono comunque addolcita nell'immaginarmi loro due felici, in qualche parte del mondo, liberi e innamorati. L'unico appunto che posso farti, se proprio devo trovare una piccola pecca, è la questione dell'amica di Laila ( perdonamiii non ricordo il nome, è colpa dello studio con questo caldo XD). Diciamo che quella vicenda l'ho vista un po' forzata e trattata un po' superficialmente, però alla fine ci sta, non era lei la protagonista della storia e in fondo non era necessario approfondire l'episodio. Ovviamente, questo non toglie assolutamente valore alla tua storia, che ripeto, è bellissima e tra l'altro non ho trovato neppure errori grammaticali ( cosa purtroppo non rara in questo fandom). Che dirti ancora? Spero che un giorno deciderai di scrivere un continuo, anche solo una one-shot e in generale spero di trovare qualcos'altro di tuo presto. Mi piace come scrivi, hai un bello stile pulito e scorrevole ed è davvero piacevole leggerti. Ah, ti ho aggiunta anche su Twitter, così posso tenermi aggiornata sulle tue novità ;) Un bacione, alla prossima. Cherry.

21/06/13, ore 20:24

Wow!!!!!!!!!!Bellissima,non so che dire,so solo che questa storia è stupenda complimenti sei davvero bravissima a scrive!!!! :*

P.s.ti sto seguendo su twitter

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]