Immaginary World~
di Coffee_Milk_and_Chocolate

28/06/13, ore 14:41

Ciao! xD
Non spararmi sono innocente, però alla fine ce l'ho fatta ad arrivare a scrivere le recensioni u.u
Il fatto che sono in ritardo è irrilevante..
Allora prima di iniziare ti dovevo dire che la demo di dance centrale è pronta -.- appena vuoi vieni a trovarmi che te la faccio usare -.-
Non te lo dico su skype perchè non voglio sentirti urlare per un'ora u.ù
Comunque questo Nick è un personaggio che diventa sempre più interessante, adesso scopro che usa un Dragunov -la prossima volta mettine una migliore è.è-
Il capitolo è scritto bene, stai attenta però a non allontanarti troppo dalla trama xD
Kao: massì fa tutto parte del mio pianooo!
certo.. certo...
Oookay adesso mi manca solo una recensione e dopo scappo.
Adios
Ale

13/06/13, ore 19:00

Holaaaaa!!
Chiedo umilmente scusa per il ritardo dovoto, anche se in vacanza, a impegni super affollati e oratorio estivo.
Quindi.....I'm super super sorry!!
Perdonatemiiiiiiiiii!!
TT TT TT

Comuuuuuuuuunque...
Evvai evvai evvai evvai!!
Un nuovo capitolo!!
WW Slyne e Sleinder!
WW SmeraldDragon e Dark!
WW Princesslight e Apollo!
Apollo non deve essere geloso di Nick, a quanto pare invece lo deve essere il mio adorato Sleinder...
Ma poi... Eliza ha il potere dell'acqua, ma Jacopo??
Servirà l'aver mantenuto il segreto su di lui?
Ho adorato le attenzioni che anche se non ben accette lui le porge, lo scambio di messaggi di sta volta, per esempio.
Che Slyne stia perdendo poco alla volta i poteri sull'acqua è preoccupante, no?
Ma io mi sono sconvolta i lato positivo, certo, nel ritrovare il vostro modo di scrivere fresco e corretto ma soprattutto che rievoca tanti ricordi!!
A parte ciò... In conclusione Nick non mi sta per niente simpatico!! Umpf!! Ecco!!

Sono molto felice di aver potuto leggere un altro dei vostri capitoli e spero vivamente di poter fare ciò ancora  e ancora!!
Ora vi saluto!
Arrivederci mie care!!