Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Coffee_Milk_and_Chocolate    11/06/2013    2 recensioni
La ragazza, invece, prese sottobraccio RedSniper aiutandolo a camminare.
"Grazie." sussurrò piano."Vedi di non morire, idiota."
Avrebbe tanto voluto vendicarsi, sconfiggendoli da sola, ma in quel momento Nick era più importante di qualunque altra cosa.
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 9.

"Water Bluster!" urlò una ragazza dai lunghi capelli mori, raccolti in una coda di cavallo.

Un'enorme onda si formò dietro di lei, permettendole di scappare lontana da quel luogo.

Iniziò a correre il più velocemente possibile, ma la stanchezza cresceva e il fiatone di certo non la aiutava.

Appoggiò la schiena ad un albero, cercando di respirare regolarmente, poi si sedette a terra.

"Slayne che succede?" una voce maschile la raggiunse.

La ragazza alzò gli occhi stanca, fulminando con lo sguardo Apollo.

"Cosa stai combinando da queste parti?" chiese seria, guardandosi intorno. "Kathy non ti ha detto di stare lontano dalla terra dell'Acqua? È troppo pericoloso."

"Non credo... C'è qualche problema? Se ti posso aiutare dimmelo pure." Domandò preoccupato osservando l'amica.

"No, devi tornare a palazzo e avvertire Kathy. Non ho magia a sufficienza per farlo. Cerca di essere veloce" Gli ordinò alzandosi in piedi e tornando ad attaccare i nemici."Qua ci penso io, sbrigati!"

"Va bene, torno subito." rispose, per poi sparire dalla mappa.

Slayne sospirò, stanca.

Majesty le stava togliendo a poco a poco i suoi poteri, non sarebbe riuscita a vincere contro quegli ultimi ribelli da sola.

"Water Bluster!" urlò nuovamente schioccado le dita e sommergendo altri giocatori.

Un proiettile, preciso e veloce, le sfiorò il viso andandando poi a colpire la fronte di uno dei nemici.

Presto avvenne un'esplosione a catena che mandò a tappeto anche i compagni intorno.

"Headshot!" Urlò un ragazzo soddisfatto, uscendo dal cespuglio.

Eliza voltò lo sguardo, sorpresa.

"Ah, perdonami se mi sono intromesso nel bel mezzo della battaglia. Mi sembravi abbastanza in difficoltà." Disse poi grattandosi la testa, nervoso.

"No, tranquillo sono io che ti ringrazio. Sei arrivato al momento giusto, sei riuscito ad evitarmi il game over." Rispose con tono calmo. "Quello è un Dragunov,
giusto? Sei un cecchino."

"Già, è la mia arma preferita." Confessò lui.

"Bene, allora per oggi ti dò il permesso di aiutari. Ti va?"Gli chiese Eliza, incrociando le braccia.

"Certo."

"Allora seguimi." Continuò Slayne avanzando silenziosamente verso il nascondiglio nemico.

Alzò meccanicamente il braccio, schioccando le dita.

"Presto arriveranno i rinforzi quindi cerca di non eliminarli tutti, dobbiamo evitare game over inutili." Gli spiegò la ragazza, iniziando ad attaccare con getti d'acqua continui.

"Non c'è problema." Continuò lui, appostandosi su un albero, chiudendo l'occhio sinistro e prendendo la mira.

"Si inzia!" disse lei, osservando un muchio di giocatori uscire allo scoperto.

Estrasse le katane dagli oggetti, avvicinandosi correndo ai nemici.

Qualche minuto dopo tornò Apollo in loro aiuto, insieme a PrincessLight.

"Cosa sta succedendo Eliza?" chiese preoccupata la bionda correndole in soccorso.

"Majesty sta lottando per impadronirsi della terra dell''acqua, sta assorbendo i miei poteri." spiegò."Questi sono gli ultimi ribelli per ora, gli atri si sono già
ritirati."

"Va bene, ci penso io qua adesso. Perdi energia troppo velocemente." continuò Kathy osservando preoccupata l'amica." Computer, trasferimento giocatore
002 a palazzo!"

Slayne sbuffò, arrendendosi e riponendo le katane dietro la schiena.

Una volta arrivata a destinazione si sdraiò esausta sul divano rosso della sala principale.

"E tu cosa ci fai qui?" chiese seccata, osservando un ragazzo moro in piedi sul balcone.

"Niente di che, stavo parlando con Alex, ma ora è andato. E Kathy poco fa mi ha pregato di tenerti d'occhio e di non lasciarti fare cose stupide." rispose lui,
voltandosi.

"Era da un bel po' che non ti rivedevo Sleider. Come stai?" chiese la ragazza chiudendo gli occhi, disinteressata.

"Meglio di te, a quanto pare." rispose sospirando." Problemi nella tua terra?"

"Già, se devo essere sinera speravo attaccassero prima la tua" coffessò Slayne senza troppi problemi.

"Lo so." Disse lui."Bene, allora io vado. I rinforzi sono arrivati."

"A mai più." Rispose osservandolo camminare verso la finestra.

"Mi spiace, ma temo che da domani dovrai vedermi più frequentemente." confessò ghignando.

"Vorrà dire che ti ucciderò prima di domani." disse Eliza sbuffando.

"Pensa pittosto a recuperare le energie."

Detto questo, utilizzò una pozione di telestrasporto e sparì nel nulla.

"Slayne come stai? Tutto  posto?" iniziò a domandarle Kathy correndole incontro con aria disperata.

"Meglio." rispose seria, mettendosi a sedere.

"Mi dispiace tantissimo. Ero occupata con la relazione dell'ultimo consiglio di classe e mi sono scordata di tener d'occhio la mappa di Even!" le spiegò triste.

"Tranquilla, nessun problema. Dovresti piuttosto ringrazie lui, mi ha aiutato al mmento giusto. confessò indicando il nuovo ragazzo." Chi è?"

"È il nuovo acquisto della nostra squadra, nonchè migliore amico di Kyle. Ha deciso di aiutarci con la nostra missione." le spiegò contenta PrincessLight.

Apollo la osservò con aria gelosa.

"Bene, io sono Slayne, piacere di conoscerti. Puoi chiamarmi anche Eliza." Disse la ragazza presentandosi.

"Ed io Nick, il piacere è mio." rispose RedSniper ricambiando con un sorriso.

"Meglio che torni a casa ora." disse poi Slayne alzandosi dal divano."In questo momento sono inutile. Ci vediamo domani."

Aprì la scheda per effettuare l'uscita e cliccò il pulsante a sinistra.

...Attendere Slayne, log out in corso...


Si ritrovò di nuovo nella sua stanza, la testa le girava parecchio e i suoi muscoli erano a pezzi.

Era senza dubbio distrutta.

Sbuffò buttandosi di peso sul letto e accendendo un po' di musica.

Prese il cellulare ed entrò su Skype, notando di aver ricevuto un messaggio.

Senza pensarci due volte rispose.


Jacopo. <9873994..>

Come stai? :)

Male.

Lo immaginavo, hai saltato gli allenamenti. Che hai?

Niente, mi è passata la voglia di nuotare.

Vuoi parlare un po'?

Forse.

Ok, ti ascolto.

Sono sul letto e non riesco a muovermi, sono a pezzi.

Sbaglio o ti avevo detto di non allenarti troppo?

Tra qualche giorno inizieranno i regionali di nuoto, non puoi permetterti di fare pasticci.
Per questi giorni cerca di riposare ;) dovrebbe passare tutto.

Avverto io il coach.


Va bene, grazie. Ci vediamo domani.

Ciao.



Mise in silenzioso il cellulare rimettendolo sul comodino, allungò il braccio per spegnere la luce e si addormentò in un batter d'occhio sotto le coperte.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Coffee_Milk_and_Chocolate