Quando inizi ad amare
di _videl_

16/01/09, ore 21:31

Oi! *per la cronaca, gatsu92 è l'account di mio fratello,ma quella volta ci stavo scrivendo ioxD*, non pensavo che avessi postato nuovamente il chap! Bé direi che rispetto a prima va meglio, anche se il fatto che non hai aggiornato ti fa scendere di qualche punto.. Poi però ripenso alla faccia scazzata di Vegeta costretto ad aiutare la sua adorata figlioletta a portare i pacchi in casa e subito risali! xD Dai aspetto gli aggiornamenti^_-

08/10/08, ore 20:03

Hallo cara!^^ Ho ricevuto la tua mail: non ti preoccupare, quando manod mails non pretendo mai una risposta!^_^ Sono felice che tu abbia aggiornato il profilo così mi sono fatta un po' di affari tuoi xD Scherzi a parte (anhe se non scherzavo^^)rieccomi qui sulla tua fic, che trovo INTERROTTA A TEMPO INDETERMINATO! Cos'è questa storia??? Non mi dire che preferisci scrivere per i JB (eh no, non mi piacciono^^')! Vbb, voglio far finta di non aver letto^_- La storia si sta facendo interessante ora e non ho intenzione di mollare! Ti volevo solo far notare qualche errore di forma (come "chiedere" al posto di "disse") e qualche errore di ortografia, ma nulla di grave se si aspetta qualche secondo in più prima di postare (cosa che fa raramente anche la sottoscritta xDxDxD Però te lo consigluio sinceramente, anche perchè poi si passano le ore a ripostare^^'). Pèenso proprio che ti aggiungerò su msn così mi insegni anche a fare una presentazione decente del mio account di Efp, miseramente vuoto-.-" Ora scappo che ho una montagna di compiti da finire, se ti va leggi anche le altre fic! Un bacio^^

13/06/08, ore 21:34

Caraaaa quando hai intenzione di continuare la tua storia??? Cosa succede a Bra??? Kusse AGGIORNA!!

05/05/08, ore 14:07

Spero che tu possa aggiornare presto e cercare di rendere la storia ancora più intrigante... Che succederà alle due coppiette che nascerannò?!? Se nasceranno si intende.. hihihi Ciauciau, mi racc AGGIORNA!!!

05/05/08, ore 13:58

Ciau! Il tuo nick mi ha subito incuriosito! perciò non potevo astenermi dal curiosare il tuo space! Abbiamo una cosa in comune se ti può confortare: anche io vado pazza x le anime giapponesi, in particolare Naruto e DB, ma ne conosco tantissime altre! Passando invece alla tua fanfiction... Non mi sembra niente male come inizio,ma è ancora presto xfarsi un'opinione organica.. sono solo al primo capitolo! =D Continuerò comunque a seguirti e a recensire! E tu mi racc fai lo stesso!!! ;-)

03/04/08, ore 13:22

mi sn accorta solo ora d questa fic! bellissima! aggiorna presto mi raccomando ciao ciao!

05/02/08, ore 21:11

Ciau SOcia! Bellissimo capitolo! Tranquilla, gli errorini sono pochissimi! Li ho notati a fatica! Migliori di giorno in giorno tesoro mio! Bravissima..Vabbe, ci sentiamo (ora su msn xD) Bacioni! Ciau bellisshima!tvtttttttttttb

Dolcissima_Bra
05/02/08, ore 12:07

Ciao!^^ già ci sono un pò di errori di battitura ma per il resto la storia è fantastica!!!!! Davvero stupenda agg presto! Bacioni, Terry

05/02/08, ore 09:29

non ti preoccupare, non ci sono errori, ed è anke molto bello, complimenti non vedo l'ora k aggiorni!^^bacioni

05/02/08, ore 08:50

mi piace questa storia!! chissà cosa succederà! continua ad aggiornare mi raccomando! baci samy

jennybrava
31/12/07, ore 17:38

Iniziamo..
La ff è davero carina e l'idea dell concorso mi piace. Solo che sono rimasta perplessa sul fatto che Goten abbia voti alti.Ma in fondo la ff è OOC,io non ne avevo mai letta nessuna,ma c'è sempre la prima volta,giusto? Anche seapprte quella piccola differeza,non mi sembra così diversa.^^ Complimenti,mipiace la storia,ben elaborata.Aggiorna presto! ^^ Baci!!

star_princess
31/12/07, ore 14:45

scusami! Solo ora mi sono accorta di averti lasciato due rece nello stesso capitolo! In realtà volevo lasciartela qui ^^ Come ti ho già detto adoro questa fanfic!!^^

star_princess
31/12/07, ore 12:11

wooow!! Bellissima idea, oltre che originale!! E' scritta benissimo..Non vedo l'ora di sapere il seguito..Baci!

_Bra_
31/12/07, ore 12:04

e così non si conoscono ancora...forte!!bell'idea!!! =) sono proprio curiosa di vedere cm Pan e Bra diventeranno amiche...xk lo diventeranno vero??agg presto!!!baci

pink_videl
30/12/07, ore 18:40

oh miq roryna sbriulosa xD stupendo il nostro secondo chappy ehh!!! hhihi..spero riceveremo tante recensioni!! Byebye my socia..ti lowo!!