Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: _videl_    30/08/2008    2 recensioni
Bra Brief è una ragazzina tremendamente snob, carina, simpatica con tante amiche che la frequentano solo per il suo denaro.Goten invece e un ragazzo tutto casa e scuola, per niente attaccato a popolarità e denaro.Due vite diverse destinate a subire gli scherzi del destino. .In collaborazione con Pink_videl altamente OOC ....[sospesa a tempo indetermin
Genere: Romantico, Commedia, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

Capitolo 4
Era passata già una settimana da quando erano arrivati nella Città dell'Ovest, e la prima prova per passare alla fase successiva del concorso si stava avvicinando sempre di più. Infatti prima di arrivare alla finale si dovevano superare tre prove. I ragazzi si esercitavano almeno tre ore al giorno senza sosta,ed in quel momento erano appena usciti dalla sala prove. Goten si separò dalle ragazze che si diressero verso la loro stanza mentre lui andò fuori in giardino. Appena uscì incrocio Vegeta, che lo guardò con uno sguardo minaccioso che pareva dire "Sfiora mia figlia anche solo con lo sguardo e ti faccio fuori". Deglutì e si affrettò ad allontanarsi. Appena Vegeta scomparve dalla sua visuale tirò un sospiro di sollievo: quel uomo gli metteva veramente i brividi. Dava l'aria di essere tremendamente forte e i muscoli affermavano le sue supposizioni. Adesso che ci pensava, aveva voglia di allenarsi un pò, era circa due settimane che non lo faceva. Il problema era un'altro:non aveva con chi allenarsi, Trunks era all'università mentre Bra era fuori discussione. Gli rimaneva solo una persona a cui chiedere aiuto: Pan. Dopotutto quella scatenata adorava fare a pugni, non per niente a scuola aveva rischiato di scatenare qualche rissa, che lui aveva sventato. Fortunatamente (o no?) era l'ultimo anno di superiori e quindi da settembre in poi non avrebbe dovuto più fare il baby-sitter a quella testa calda che suo fratello aveva generato. Quindi decise di andarla a chiamare. Attraversò di nuovo i corridoi ed arrivò davanti alla stanza delle ragazze. Alzò il pugno per bussare quando le senti confabulare , non che la cosa gli interessasse, solo che sentì il suo nome e quello del suo nuovo amico.
<< Ehi, Pan, mio fratello e molto carino, non trovi? >> disse furbamente l'azzurra.
<< Certo, è a dire poco stup... ehi, ma che mi fai dire? >> disse leggermente indignata la moretta.
<< Suvvia Pan, non prendertela. Volevo solo sapere cosa ne pensavi del mio adorato fratellone, visto che ogni volta che lo guardi sembri un ebete>> ribatte Bra, con un'aria innocente.
<< Ah e così sarei io l'ebete? Ma hai visto la faccia che fai ogni volta che vedi il mio "adoratissimo" zietto? Ammettilo che ti piace, dai! >> le disse Pan, mettendola in difficoltà.
<< Io... ecco,io... uffi, va bene è carino. Sei contenta ora? >> ammise imbarazzatissima la Brief
<< Non proprio, ma credo che mi accontenterò, per ora. >> concluse la discussione la Son.
Nel frattempo Goten, che da dietro la porta aveva sentito tutto, era tutto rosso. Non pensava mica di aver fatto colpo sulla "principessa",come la chiamavano un pò tutti.
Dopo aver preso un bel respiro, ed esser ritornato del suo colore naturale, si fece coraggio e bussò alla porta. Sentì le ragazze zittirsi di colpo, per poi dire in coro << Avanti >>.Allora lui entrò e prese parola
<< Emh, Pan, ti andrebbe di andare in giardino ad allenarci un pò? >> chiese titubante, oramai non più convinto della risposta affermativa della nipote: magari preferiva restare a parlare con la sua nuova amica, una volta che ne aveva trovata una,infatti Pan non aveva amiche, erano tutti troppo spaventati dalla sua forza, tanto che ogni volta veniva mollata a metà appuntamento. Ovviamente poi toccava a lui consolarla. Invece la risposta della ragazza lo sorprese (non più di tanto,ovviamente)
<< Certo che vengo, avevo proprio voglia di prendere qualcuno a pugni >> disse Pan in un tono che fece spaventare Bra.
<< Bra- aggiunse la mora- vuoi venire a vedere? Lo batto in un batter d'occhio. >>disse già pregustando la vittoria.
<< Non sentirti così superiore, moscerino. Ti ricordo che sono più grande di te >> le disse Goten,in un tono che non sembrava neanche il suo.
Nel frattempo avevano raggiunto il giardino dove i Son si prepararono in posizione da combattimento, mentre la Brief si sedette su una delle numerose panchine.
Pan partì immediatamente all’attacco, sferrando un potente pugno a Goten che a sua volta rispose con un calcio. Andò avanti così per un bel po’.
<< Basta- disse Goten- per oggi va bene così >> La nipote, ovviamente, non perse tempo a stuzzicarlo.
<< Che c’è zietto? Non vuoi più combattere perché faresti brutta figura davanti alla padroncina di casa? >>
<< Ma và. Sono solo un po’ stanco, ehehe >> disse Goten assumendo la tipica faccia di Goku quando è imbarazzato.
<< Farò finta di crederci- gli disse Pan- Ehi, Bra, ti và di uscire? >>disse poi rivolta verso l’azzurra.
A Bra brillarono gli occhi:<< Andiamo a fare shopping?>> chiese con voce quasi emozionata.
Pan dapprima la guardò stranita, poi acconsenti rendendo felice l’azzurra: fare shopping non era proprio il suo hobby, ma per la sua migliore (nonchè unica) amica avrebbe fatto questo e altro. Così dopo aver salutato il moro si incamminarono.
In cinque minuti circa raggiunsero il centro commerciale e dopo aver preso coraggio decisero di entrare,però ,prima di essere inghiottite dalla folla, scelsero un punto d’incontro nel caso si fossero perse( cose che capitano in periodo di saldi U_U)
Fortunatamente non successe niente e raggiunsero i piani superiori sane e salve. Da quel momento iniziò un pomeriggio di sano shopping, durante il quale acquistarono anche i vestiti per il concorso (Bra un vestitino rosa lungo fino alle ginocchia,che lasciava le spalle scoperte, Pan lo stesso completo però rosso).
Giunte alla cassa però Bra vide un viso familiare:
<< Bra? >> chiese la figura
<< Marron? Ma cosa ci fai qui?>> Chiese sorpresa la ragazza: non si aspettava mica di trovare l’amica a fare la cassiera !
<< Qui ci lavoro, sai, ho bisogno di soldi per pagare la retta universitaria >> Spiegò la bionda.
<< Hai ragione! Quest’anno devi fare gli esami di maturità!>>
<< Esatto >> confermò Marron
<< E quale facoltà pensi di frequentare?>> Chiese curiosa la turchina
<< Penso proprio che m’iscriverò alla facoltà di lingue>>rispose.
Dopo una bella chiacchierata Pan e Bra pagarono, spinte dalle proteste della gente in fila.
Alla fine ritornarono a casa piene di buste e dovettero chiedere aiuto al povero Vegeta che passava per caso dal giardino.All’inizio il principe stette un pò sulle sue, ma bastò l’arma segreta di Bra (vedi:occhi pucciosi >_<) per far cambiare subito idea all’uomo.
<< Sei tutta tua madre, te lo ha mai detto nessuno?>> chiese seccato il sayan alla figlia.
<< Veramente- ribatté Bra- tutti dicono che assomiglio a te>>
<< Io non credo proprio, a quindici anni non uscivo a spendere soldi>> disse orgoglioso Vegeta
*infatti, alla mia età non usciva a fare spese, ma a spopolare pianeti* ovviamente a pensare fu la Brief...
To be continued.....

Ciao a tutti!Ecco, lo ammetto, ho ri-postato questo capitolo perché mi si sono fatti notare gli errori... meno male che c'è il correttore ortografico in word -.- Comunque spero vada meglio e ho deciso:continuerò questa fic!( ispirazione e scuola permettendo -.-) Questo perché ho ricominciato ad appassionarmi a DragonBall da quando è cominciato il torneo contro Cell... non vedo l'ora di vedere a Videl^^ ora vi saluto perché è abbastanza tardi...Grazie mille a chi ha recensito ed aggiunto la storia fra i preferiti!Vi adoro^0^ Baci
 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: _videl_