Questo è solo l'inizio... della fine.
di Im_Not_Okay

23/08/13, ore 18:15

Ehilà, non so se ti ricordi di me, sono quella di I am in love with a train, ma questo account è il mio personale.
Mi spiace tu abbia deciso di sospendere per un po' la storia, perché merita, ma capisco anche il fatto che non sempre si riesce ad avere ispirazione, e che a volte si ha bisogno di una pausa.
Se tu ne hai bisogno, io non sono nessuno per impedirtelo, e poi perché scrivere é una di quelle cose che non può essere imposta, quindi una persona lo fa solo quando e se ne ha voglia.
Capisco che tu non abbia ancora superato lo scioglimento dei My Chem, perché neanch'io ci sono ancora riuscita e spesso mi ritrovo di colpo consapevole del fatto che non ci sono più, come band s'intende, e fa male. Posso solo sperare un giorno di passarci oltre, o se non altro di farmene una ragione, e non starci più da schifo.

Con questo ti dico che, anche se ora ti prenderai un po' di tempo, io continuerò a seguire la tua storia, e nel caso in cui avessi bisogno di sfogarti o che se vuoi parlare sono sempre qui, che anche se sono una completa sconosciuta per te magari ti potrebbe far piacere parlare con qualcuno nella tua stessa "situazione" (almeno per quanto riguarda gli mcr).
Ora ti saluto :)
Baci,
-Longview
(Recensione modificata il 23/08/2013 - 06:15 pm)

04/08/13, ore 22:23

MI piace tantissimo questo capitolo e , come hai detto te, è diverso dagli altri. Lo ripeto per l'ennesima volta (non mi odiare lol) ma per avere 13 anni sei una bomba nello scrivere ^^ . Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà tra Frnk e Gee quando si sveglieranno ;)

04/08/13, ore 22:11

Secondo me tutti i tuoi capitoli sono fantastici ^^  (scusa se recensisco solo ora ma non avuto tempo di usare il pc fino ad oggi)

16/07/13, ore 01:18

Ok, ho bisogno di un piccolissimo chiarimento! Allora, uhm... Frank toglie la maglietta a Gee, piange disperatamente notando i buchi degli aghi (Cosa che trovo strana, dato che Gerard ha la fobia proprio di quegli oggetti, ma sorvoliamo dai ahahah :3) e poi perde i sensi, e fino a qui ci sono. Ma quando Gee si sveglia (quindi nel suo POV), è dopo che Frank gli ha notato le cicatrici, giusto?
Oddio, spero di essermi spiegata, perché non sono bravissima nelle spiegazioni ahahah D:

In ogni caso, sì, hai scritto davvero un capitolo diverso dal solito, e mi è piaciuto parecchio, quindi niente uova marce u.u
Ah, il sogno.. Sì, insomma, Gerard sogna di essere un vampiro giusto? Perché, accidenti non so come spiegarmi che abbia sbranato/dissanguato Frank ahahah D:

Ok, credo di aver detto davvero tutti quanto! Sooo (long and goodnight!), ci sentiamo alla prossima recensione :3

Bìì.

15/07/13, ore 23:13

Mmh!
No aspetta, "mmh!" non è un commento, vero?
Iniziamo a recensire seriamente.
Anche se diverso dagli altri, mi è piaciuto questo capitolo. Gerard che sogna il cadavere di Frank accanto a lui, scoprendo di essere stato proprio lui ad ucciderlo; forse è un modo da parte del suo cervello di fargli capire che la droga non è la scappatoia giusta, che se Frank lo viene a sapere (cosa che poi è successa) lo farà morire di paura e delusione? Non so, magari sono io che mi faccio i viaggi mentali u.u
"Premo forte con la lama, un taglio netto, profondo, deciso. Dritto, dal gomito al polso, recidendo completamente la vena" oddioddio. Questa parte del sogno, quando l'ho letta non ho potuto far a meno di stringermi e strofinare convulsamente il braccio destro contro la gamba, quasi per cacciar via la lametta inesistente su di esso: io ODIO la sola vista di sangue o lame, e le descrizioni di questo genere mi fanno avere reazioni di questo tipo.
Con questo non ti voglio criticare, anzi, sii fiera del fatto di esser riuscita a farmi raccapricciare u.u
E, che altro dire? Frank alla fine scopre i buchi sulle braccia di Gerard e si dispera. Ma non ho capito una cosa: prima, nel P.O.V. di Gerard, dici che si è svegliato e si ritrova senza felpa e con Frank accoccolato accanto a lui.
Questo significa che durante tutta la scena di Frank che lo scopre e lo strattona per poi mettersi a piangere, lui era cosciente? No davvero, credo di essere rincoglionita (che novità), non ho capito.
Vabbè non ho altro da aggiungere u.u ora voglio una bella scenata da parte di Frank il giorno dopo in cui chiede a Gerard il perché di tutto ciò. O che magari decida di far finta di nulla e aspettare che sia Gerard stesso a dirglielo o.O? Nah, Gerard non parlerà mai u.u
Ora vado,
Alla prossima! :D
(Recensione modificata il 15/07/2013 - 11:14 pm)

15/07/13, ore 23:11

Aaaaaaaaaaahh sto capitolo mi piace da morire!!
Amo lo splatter, e il sogno di Gee era decisamente splatter, aw **
Anyway... Tutto perfetto, come sempre :3
Mi piace tanto il fatto che aggiorni molto in fretta, aw
Ci sentiamo al prossimo capitolo!
-Marti xx

15/07/13, ore 23:00

Ciao e scusa se non ho recensito lo scorso capitolo ^^" Ouch! *si è data una più che meritata martellata in testa* Spero potrai perdonarmi.
Ho trovato il capitolo davvero originale, grazie al sogno di Gerard. Hai dato un'immagine alternativa delle sue angoscie, le hai esplorate per mezzo del suo inconscio e la cosa mi è piaciuta molto.
Ora Frank ha scoperto che si buca ancora (lo sa che Gerard si buca ancora... okay, basta karaoke, è una cosa seria u_u). Seriamente, spero che glielo farà notare, che gli dia un paio di schiaffoni e lo rimetta sulla buona strada. Sono contraria alla violenza, ma quel ragazzo mi fa uscire pazza e il povero Frank deve prendersi tutte le responsabilità, piccolo angelo.
Sei brava come al solito :)

A presto e continua a splendere *mentre io mi lascio mangiare dalle zanzare e recensisco a manetta*,

13/07/13, ore 12:49

Ma certo che mi ricordo del flashback di qualche capitolo fa! E mi fa piacere che tu abbia deciso di continuarlo qui, perchè: primo, io adoro i flashback, secondo è stato una cosa troppo dolce :3
Comunque, il capitolo in generale, anche se è solo di "passaggio", è come al solito bello :3 appena ho letto "che vanno via via schiarendosi ed armonizzandosi fino a che non distinguo una sola, unica parola" ho subito capito quale fosse quella parola, e ho tipo iniziato a ridere come una demente.
E poi, il messaggio di Frank. Cioè, mi immagino la faccia di Gerard che capisce tutt'altro e inizia a fare strani pensieri :D ehm... però che carino, alla fine si vede che vuole ancora tanto bene al suo Gee :3
Ora staremo a vedere che succederà... aspetto gli sviluppi! :D
Ora adios, alla prossima!

(Recensione modificata il 13/07/2013 - 12:51 pm)

08/07/13, ore 12:40

Ma questa fanfiction diventa sempre più bella! Gerard e Frank insieme sono una cosa unica *Q* E questa cosa che è successa al pub mi piace tantissimo, mi fa sperare in un finale assolutamente grandioso! Del tipo che tornano a suonare e Gee e Frankie si rimettono insieme... Si, grandioso ma scontato, lo so *^* Ma tanto tu mi stupirai per forza, o sennò qualsiasi, propio qualsiasi cosa che scriverai la renderai meravigliosa, io lo so :)
Continua così :D

07/07/13, ore 22:40

Mi piace un botto la tua ff ^^ Poi il modo in cui Frank e Gerard sono tornati in relazione è assolutamente fantastico **

07/07/13, ore 21:20

Devo dire che personalmente che solo leggendo il prologo mi ispira continuare a leggerla e per avere 13 anni sei molto brava a scrivere c:

07/07/13, ore 20:07

Bellissimo il risveglio e i tentativi di approccio di Gerard, che dopotutto sono andati a buon fine dato che Frank non potrebbe essere più arrapato, sembra. Scusa la schiettezza, ma trovo che sia un miracolo se quei due non si sono messi a farlo sul pavimento con gli altri amici nella stanza accanto, visto l'impeto di entrambi u_u
Ma insomma, Frank, ancora non l'hai capito che Sophie la devi lasciare andare per la sua strada, così da non farla soffrire ulteriormente? Stai morendo dietro a Gerard, gli faresti di tutto e ti faresti fare di tutto, quindi... fatelo e basta, liberamente, e fatemi leggere altrettanto liberamente! XD *che mi succede stasera?*

"Perchè non mi costringi?" -> reazione: *ç*

E questa voglia di tornare a suonare? Da cosa nasce cosa... (succedesse anche nella realtà, Dio ti abbia in gloria *-*).

Il capitolo mi è piaciuto, mi piace come si tormentano quei due :)

Continua a splendere,

07/07/13, ore 19:51

Eeeeeh, nuovo capitolo! *festeggia*
No comunque ti dico subito che hai sbagliato a metterlo perché lo indica come penultimo capitolo e non ultimo! Te lo dico così puoi sistemare ;)
Vabbé! Non ho tanto da dire (come mio solito), se non che amo Gerard e Frank così uniti e che fanno i dolciosi (??) (sì se così si può definire *coffcoff*) dopo tutto il tempo che hanno passato incazzati :33 anche se poi le cose dovessero peggiorare per mille motivi, per ora sono contenta che sia così :3
E poi Mikey, il solito guastafeste. Mikey killjoy u.u
E per finire il concerto. L'unico locale pieno di Killjoys l'hanno beccato loro u.u però hanno suonato, e ora Frank ha ritrovato la voglia di suonare...
Bene, dopo questa recensione senza senso ti saluto :D
Continua a scrivere che voglio sapere cosa succede *^* (se non si è ancora capito, sì, adoro la tua storia)
Alla prossima! :3
(Recensione modificata il 07/07/2013 - 07:52 pm)

06/07/13, ore 17:00

Holaa! :D Sono in super ritardo a recensire D: è che sono stata via quattro giorni e non ho trovato la forza/il tempo per entrare su efp u.u
Cooomunque!! Cioè io... Non so che dire. Si sono baciati e- io pensavo che Frank fosse ancora incazzato nero e lo respingesse e invece...!! L'ha perdonato- no, si sono perdonati e ora.... Voglio vedere cosa succederà, e chissà come la prenderà Gerard quando conoscerà Sophie, la ragazza di Frank o.o la scaricherà, vero? :3
Vabbé, aspetto con ansia il prossimo capitolo :3
Bye! :3
(Recensione modificata il 06/07/2013 - 05:01 pm)

03/07/13, ore 17:22

Tu puoi anche non credermi quando ti dico che nel momento in cui Gerard ha affermato di voler provare il suo amore in modo concreto, lo ha sbattuto al muro e lo ha baciato mi è spuntato un sorriso a trentadue denti (ah no, ventotto perchè quelli del giudizio li ho buttati nel fuoco u_u) e mi sono messa ad applaudire, ma è la verità!
La mia faccia era qualcosa del genere: EVVIVA EVVIVA EVVIVA!
E poi hai anche presentato la scena del bacio dai due punti di vista, quindi doppia scena bacio, wow, non avresti potuto rendermi più felice ^o^

Che bello, che bello, si amano, si amano, si amano -> tendenza all'esultazione facile senza prove concrete, ma non m'importa, si sono baciati e bisogna festeggiar!

A sclero finito, ti ringrazio per un capitolo così ritemprante, ci voleva proprio :D

Brava e alla prossima!