Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Segui la storia  |       
Autore: Im_Not_Okay    23/08/2013    1 recensioni
I My Chemical Romance sono finiti, finiti e basta. Finiti anche se nessuno voleva davvero che finissero. Ora i contatti fra i membri della band scemano.
C'è un Gerard depresso, con i sensi di colpa per quello che è successo. Un Gerard che vuole farla finita. Forse ci riuscirà, forse non ne avrà il coraggio. Forse il coraggio non gli mancherà ma lo fermeranno in tempo. Forse arriveranno tardi.
Genere: Drammatico, Malinconico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Frank/Gerard
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questo non è un capitolo, è una cosa che avevo bisogno di dirvi.
 
Okay... tutte sapete che giorno è oggi, no? Certo che sì... sono passati già 5 mesi.
Ecco, è come se mi fossi appena resa conto che i My Chemical Romance si sono sciolti, prima era come se non ne fossi del tutto consapevole e... davvero, non so se ce la faccio a continuare a scrivere qui.
 
Non preoccupatevi, non abbandonerò l'ff. 
Solo che la sospenderò per un po', solo un po'. 
Quindi vi chiedo: se lasciassi l'ff in sospeso per un po' voi sareste disposte ad aspettare? 
So che dicendo questo mi sto guadagnado dei bei "vaffanculo", soprattutto perché oggi non è il giorno migliore per dare brutte notizie. 
E' che non sono ispirata, non riesco a scrivere bene, sui My Chem... Se continuassi a pubblicare nessuno leggerebbe più, non sarei in grado di portrla avanti subito. E non lo dico così per dire. Sappiate che ho scritto e cancellato undici volte esatte il capitolo e beh, quella non era sicuramente qualcosa che avrei scritto normalmente io. 
 
Mi dispiace davvero tantissimo, non credevo che lo avrei mai fatto... dico davvero. Se smettete di seguire/ricordare/preferire la fanfiction vi capisco, non dovete sentirvi obbligate.
 
Continuerò a leggere e recensire altre ff, sicuramente... ma ricomincerò ad aggiornare fra un po' di tempo, se voi siete disposte a darmelo.
 
Mi dispiace, davvero... 
 
Sapete (credo) quanto io ami scrivere e che quindi farvi sentire una cosa del genere è doloroso anche per me... ma sono convinta che sia la cosa migiore per ora, okay? 
 
Non abbandonerò questa ff, come ho già detto, la sospenderò per un po' e basta.
 
Spero che quando deciderò di aggiornare di nuovo ci sia ancora qualcuo disposto a leggerla. 
 
Un bacio.
 
bye
 
Jas.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: Im_Not_Okay