Sorelle.
di dirdobv

22/06/13, ore 19:29

Eccomi!! Che dire, finalmente comincio a capire quale dei oned sarà il protagonista lol Tranquilla, il racconto dell'incidente è fatto molto bene, anche se immagino che tu voglia tenere un velo di mistero su quello che è successo, cioè, una chiamata anonima?? E perché è andata a sbattere se non era ubriaca? Insomma, mi ingiuriosisce questa cosa haha! Per quanto riguarda Harry, che cucciolo è innamorato :3 Ok, pubblica presto il prossimo capitolo, ti trovo bravissima :) Erika :)

12/06/13, ore 19:12

O MIO DIO! Menomale, pensavo che Becky fosse morte, invece ho un barlume di speranza... Ti devo dire che non ci ho capito molot, però non imnporta, hai detto che in seguito chiarirai, e questo mi basta haha
Fammi indovinare, il ragazzo dagli occhi verdi è Harry eh?? DILLO! hahahah
Voglio il prossimo capitolo AL.PIU'.PRESTO.
Non esigo scuse lol

12/06/13, ore 19:11

Ciaooooo XDXD bella storia , complimenti!!! è interessante!! Mi raccomando aggiorna presto!! Senti , ti andrebbe di leggere anche la mia storia ?? Vorrei sapere che ne pensi.. E magari , potresti lasciarmi una piccola recensione?? Per favore!! Ci tengo veramente tanto!! Bacioniii

11/06/13, ore 18:46

NO, NON MI PUOI LASCIARE COSì! NON PUOI FAR MORIRE BECKY SUBITO AL PRIMO CAPITOLO!
ok, mi devo calmare... Complimenti, mi piace molto come scrivi, e questa storia mi attira parecchio, voglio il continuo, chiaro?? Bene :D
... AH GIUSTO, voglio i ragazzi! hahahahah chissà che parte avranno in tutto questo, mmm