Cinquanta sfumature di CREDICI
di Kat_Mel

ciao:D
scusa per il ritardo con cui  recensisco.
Allora la storia è veramente bella, a forza di ridere non respiro più, l'avrò letto un sacco di volte questo cap.
Spero che tu aggiorni presto sono  curiosa di vedere come continua;)

ahahahahahah! è troppo bella! ho letto la parodia le 50 sfumature di gigio ma la tua è sorprendente! stavo per cadere dalla sedia! troppo divertente!

Ahahahahah, devo ammettere che la parodia è uscita davvero molto bene! XDD hai mai pensato di fare dei film versione Scary Movie??? No ok, basta sclero xD Brava è scritta perfettamente, noi ci vediamo in una (un) prossima (prossimo) storia (video, bella ragazzi)! P.S. La fine l'ho citata da un Youtuber, Favij U.U (noi ci vediamo in un prossimo video, bella ragazzi)

Okay, premettendo che io il romanzo non lo ho letto, posso dire che si notano molto bene tutte le varie ironiche e anche la sbadataggine della protagonista.
Si vede che é una parodia ;)
sinceramente non so che altro dirti. La farò leggere e recensire da una mia amica, lei la conosce bene questa trilogia e ha cercato più volte di raccontarmela , ma io ho uno scarso livello di attenzione .
Ciao e alla prossima,
Atekir

AhahahahaxD è inquietante, lo ammetto!
finalmente ho trovato un'altra che come me si è fermata alle prime 5 pagine, il mio adesso è lì a prendere la polvere XD
Però questo tuo modo scherzoso mi sta facendo ricredere xD
Baci
Raky-chan

Salveeeee!
Okay, non ho resistito, non ho saputo aspettare fino a domani e mettermi a fare qualcosa di davvero importante... Ma diciamoci la verità, non ho una vita io, sono asociale, scorbutica e chi ne ha più ne metta! Okay, e a te che interessa? Andiamo con la recensione.
Parto col dire che ho detestato con tutta me stessa questo libro, tutti quei 'piccola' del protagonista maschile - il solito sexy mezzo gay - e altrettanto la facilità con cui si concedeva la protagonista. Best seller... chissà per quale motivo. Forse perché ci sono ragazzine quattordicenni che amano questi generi di libri, eppure io alla loro età fangirleggiavo su Musa delle Winx e il fidanzato di cui non ricordo il nome. Bene, tornando a noi, credo che sia il libro più insulso che io abbia mai avuto il dispiacere di leggere, di comprare senza un motivo in particolare. L'ho prestato anche ad una mia amica, curiosa e stra-mega convinta che si trattasse di un capolavoro - alla fine? Schifo totale anche per lei.
Non ho mai letto una parodia su questo libro, forse perché non mi sono mai resa conto che esistesse persino il fandom, ma va beh, fa niente.
Semplice , in poche parole è semplice. Ricordo che mi stavo addormentando nelle prime due pagine, troppi pensieri inutili, dialoghi inutili e descrizioni quasi inesistenti, perdipiù una relazione formata sul sesso e quei pochi sentimenti che l'autrice ci da il piacere di leggere - banali, ovviamente.
Sono scoppiata a ridere in questa parte come una cretina, proprio non ne capisco il motivo xD
'  Però ad un certo punto, presa da un raptus improvviso, ho cominciato a fare domande sulla sua vita privata, ma mi è scappato un “lei è omosessuale, Mr Grey?”. '
Davvero, mi è piaciuta tantissimo in tutto e per tutto. Mi ha fatto ridere anche se è corta e semplice, perché in fondo, come ben hai detto tu, questo libro è di una banalità unica, che non merita un centesimo, quindi complimenti, soprattutto per aver ideato una giusta parodia di una storia senza né capo e né coda, quindi va assolutamente tra le ricordate!
Il tuo stile mi piace, sai? Ben curato, brava! Non ho notato errori - se non qualche virgola in meno - e quindi una bella bandierina verde per te e la parodia!

Hika Uchiha.

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAH Oddio mi è piaciuto moltissimo questo capitolo! "Ammazza" che brava che sei stata. Alla prossima, baci. :**