CHANGE
di OfficialEmanuela

14/06/13, ore 00:49

ehi ciao bella, io sono @nialljsupra su twitter.
fin qui la storia mi piace, è abbastanza movimentata, ed inoltre sono due capitoli abbastanza lunghi.
aspetto il prossimo capitolo.
un bacio, m.

13/06/13, ore 22:46

bello, scrivi bene e come ti ho detto nel capitolo precedente, cerca di descrivere più gli ambienti e le scene.
su twitter sono @xinlovewithoned :) xx

13/06/13, ore 22:43

cara scrivi bene, e il tutto si legge tranquillamente. la scrittura non è 'pensate'. posso darti un piccolo consiglio? cerca di descrivere più le scene, altrimenti è solamente un passaggio di dialoghi. comunque bello davvero :)

13/06/13, ore 17:08

La storia si sta facendo mooooolto interessante!
Tempesta e Zayn sono così carini insieme.
Non vedo l'ora di leggere il seguito <3

13/06/13, ore 17:06

Ciao,sono @kissedbylou
La tua FF è davvero bella,spero che la continuerai presto perchè sinceramente sono rimasta sulle spine hahahaah
Comunque brava,continua così! Baci xx

13/06/13, ore 17:05

Molto carina, anche se è solo all'inizio!
Hai un modo di scrivere molto bello, e la storia è scorrevole da leggere!
Leggo subito il prossimo capitolo c:
(@xharrysjuliet19)

13/06/13, ore 16:55

Sappi che questo colpo di scena movimenta la tua storia rendendola davvero intrigante! Mi piace parecchio. Scorrevole la scrittura, scrivi molto bene (già detto lol) continua così, seguirò sicuramente la tua storia. c:
@_LetyO7_

13/06/13, ore 16:47

Ciao c: Sono @_LetyO7_ di twitteeeer. Mi piace c: Bella la trama, un inizio originale che mi incuriosisce, i personaggi devo ancora conoscerli bene, sono sicura che me ne darai modo nei prossimi capitoli.:) Scrivi molto bene. xx

12/06/13, ore 23:02

O Dio che colpo di scena! ** Calma piatta quando all'improvviso .... BOOM ! Un'altro punto a tuo favore :) mi piaccio i colpi di scena, creano suspense alla storia e questa è una cosa positiva! Continua così :) xx

12/06/13, ore 20:50

OH.MIO.DIO. Bene, ora sono presa completamente da questa ff! Devo assolutamente sapere cosa succede. Informami assolutamente sull'uscita del prossimo capitolo! Comunque il mio nick twitter è @RossellaPetron1 :)

12/06/13, ore 20:48

Ciao sono @conorvojce. Ora ho letto il messaggio e come promesso sono subito venuta a recensire questo nuovo capitolo.
Che dire, il capitolo è bello come il precedente: senza errori e con una scrittura semplice in modo da rendere la lettura il più scorrevole possibile.
Spero che continuerai perché la trama è davvero bella.
Un bacio, conorvojce. xx

Solo un piccolissimo consiglio: dopo la virgola metti lo spazio.
Ad esempio non: 'ciao,come stai?' ma bensì: 'ciao, come stai?'
Questo è un errore che molti fanno, ma è giusto per rendere la scrittura perfetta. c;

12/06/13, ore 19:31

Eccomiii a recensire il secondo capitolo della tua storia. Tu mi vuoi vedere seriamente morta. Non puoi far finire il capitolo così, mi farai morire di curiosità. Come anche l'altro capitolo scrivi davvero bene e anche la trama mi piace un sacco. Povero Zayn, gli puntano una pistola sul petto... Mentre leggevo quel pezzo avevo il cuore in gola. Confermo la mia teoria di prima, trovo che Zayn e Tempesta stiano davvero bene insieme... Non mi piace dirlo ma in questo caso lo dico proprio spero tu possa aggiornare presto il terzo capitolo :) Complimenti ancora per la storia, mi piace davvero tanto. Al prossimo capitolo, sempre @ninascurls ;)

12/06/13, ore 19:15

Eccomiii, come promesso a recensire la tua storia. Cavolo ma è meravigliosa! Seriamente mi piace troppo! La trama mi attira molto e anche la storia è scritta davvero bene :) Se posso essere del tutto sincera mi piace perchè sembra essere molto romantica e io sono una animo molto romantico. Secondo me Tempesta e Zayn starebbero molto bene come coppia e anche Liam e Kitty. Ed ecco il mio lato romanico... Lasciamolo perdere che è meglio :) Complimenti la storia è scritta davvero bene, sei proprio brava. Okya, adesso vado a leggere e recensire subito il secondo capitolo. Ahh scusa mi stavo quasi dimenticando io sono @ninascurls, okay adesso vado sul serio a leggere il secondo capitolo. Complimenti ancora, al prossimo capitolo ;)

12/06/13, ore 19:08

Mi piace la coppia Zampesta (?) è orrendo questo nome, ma hai capito ahahaha c':
Vorrei solo darti un consiglio.. non è tanto carino leggere -ok-, potresti scrivere -va bene- o -okay- .. poi fa' come vuoi.
Aggiorna presto c: Un bacio :*

12/06/13, ore 18:55

ho solo una parola per questa storia: STUPENDA.
sei molto brava a scrivere, non amo il blu(?) ma penso che sia solo un problema mio,lol.
solo questo.
adios. ♛