AS WE WERE...AS WE ARE
di onlydreams

12/06/13, ore 19:12

Dunque dunque... Dico subito che non sono riuscita a capirci un gran chè , purtroppo... Forse l'indizio ( il pacchetto di sigarette ? ) non mi dice abbastanza o più semplicemente il mio intuito da Sherlock Holmes fa pena. Il mistero rimane tale, dovrò aspettare di leggere il prossimo capitolo per sapere qualcosa di più
Baci !

12/06/13, ore 10:38

Buongiorno! Sono contento come sempre che tu abbia pubblicato, è sempre un piacere leggere questa storiella *.* direi che questa notte non verrà dimenticata tanto facilmente dai due XD non è una situazione piacevole, ma entrambi hanno trovato il modo di renderla interessante e costruttiva, come ad esempio il fatto che pian piano si stanno rendendo conto di qualcosa che non vorrebbero! Mi sa che si stanno avvicinando sempre di più e neanche se ne rendono conto! Bene, staremo a vedere gli sviluppi, ma la situazione si fa interessante! Ti segnalo tutti gli errori che ho trovato, spero che non te la prenda se ti dico che sono molti e che dovresti fare un po' più di attenzione: non sono gravi, ma mi sento comunque di farteli vedere così fai tesoro e non li ripeti ^^ "mi morii nella gola" morì in questo caso serve la terza persona ^^ ; "mi risveglio." hai dimenticato l'accento sulla o; "che un leggero ticchio", in realtà si dice tic XD ticchio è dialetto ^^ "Amali estremi" hai dimenticato lo spazio in "a mali"^^ "scotolandomi le mani," è tipicamente palermitano, se qualcuno qui fosse di Bolzano non capirebbe XD ti capisco, anche io faccio fatica a trattenermi dall'usare il dialetto e sono sempre contento di trovarlo nelle storie, ma è più giusto usare il più classico "spolverandomi"; poi qui "Non c'è cosa più semplice", sostituisci "cosa" con "modo" e poi "volata di vento", è più corretto dire "folata" ^^ poi qui "Come un 'autonoma", forse volevi dire "automa", ossia un robot ^^ "Mugnai dolorante", al posto di mugnai, dovrebbe starci "mugugnai dolorante", il verbo mugugnare significa proprio quello che Josh fa in quel momento ^^ bene, è tutto per adesso, alla prossima!

11/06/13, ore 20:30

Holaaa!
Sto capitolo mi è piaciuto u_u
Cioè quando quell'aspirante "killer" è andato a dare la lettera a Christine stavo morendo dal ridere (?), ti chiederai perchè ovviamente XD mi sono immaginata la scena e cacchio era esilarante! Mi sono immaginata Christine che arretrava con la testa e quello che le spingeva la lettera davanti alla faccia o_O si vabbo sto delirando!
Ma-ma-maa Christine non si incolpano i poveri uomini che non centrano niente u_u che carina quando Josh si addormenta e lei lo fissa :')
Poi il risveglio...fjrnfask *---* si è lasciata andare Christine.
E Josh a quanto ho capito è andato a seguire lo stronzetto che li ha chiusi dentro, però c'è adesso mi hai lasciato così...io voglio l'altro capitolo :( hahahah, voglio sapere chi è.
Dai al prossimo,
un bacio
AlexX_

11/06/13, ore 19:36

O io sono stordita o non so .-.
Mi piace tanto tanto il capitolo!
E se devo dirlo... il fatto che ci sia un motivo per cui sono stati rinchiusi...
Mi incuriosisce!
Ma ... chi sono sti due?
Ho troppe domande in testa .-.
Baci
Viky